annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommesse 2010/2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
    A me li accettano perchè mi conoscono in una certa maniera. Ma solo all'inizio ho giocato con gli assegni, ora che sto a + gioco con i contanti.

Ovvio che se vai tu come cliente nuovo e ti presenti con l'assegno nessuno ti gioca.
    continui a non rispondere. mi dai un indirizzo preciso per cortesia?

Commenta

• Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggio
      continui a non rispondere. mi dai un indirizzo preciso per cortesia?
      Ti ho risposto, sei tu che non capisci. Anche se ti do un'indirizzo preciso non cambia nulla se non sei conosciuto come si deve. Poi, certe informazioni non si danno, ma mi sa che tu non ci arrivi.
      Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
      Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

• Wang che ne dici di 100 euro sull'over 3,5 di lazio-inter??? è quotato a 4,50

Commenta

• Originariamente inviato da AndreUG Visualizza il messaggio
          Wang che ne dici di 100 euro sull'over 3,5 di lazio-inter??? è quotato a 4,50
          Non te lo consiglio perchè l'inter è una squadra che fa moltissimi Under. Calcola che l'Inter, nelle ultime 9 partite ha fatto ben 8 Under!!!
          Bilancio scommesse:

Commenta

• Quester ho provato pure queste:

Lazio-Inter 1

1000 euro, vincita 2600 euro

E poi ho scelto il Napoli col gioco dei pareggi:

Napoli-Palermo X

2000 euro, vincita 6000 euro
            Ultima modifica di Wangf; 03-12-2010, 18:15.
            Bilancio scommesse:

Commenta

Ti ho risposto, sei tu che non capisci. Anche se ti do un'indirizzo preciso non cambia nulla se non sei conosciuto come si deve. Poi, certe informazioni non si danno, ma mi sa che tu non ci arrivi.
              Si certe informazioni non si danno, mi dici l'indirizzo per favore?

Commenta

non mi hai risposto.
                sono interessato a giocate milionarie come le tue, puoi dirmi dove accettano assegni? grazie.
                Ma dai che vi sta a prendere per culo... voglio vederli a ricevere assegni così alti e ogni volta farsi controllare della banca d'italia per le regole anti riciclaggio... Oppure vedersi arrivare la finanza perché stanno ricevendo più di 7000 € al mese dallo stesse cliente con il fatto che potrebbe essere un malavitoso...
                Tra l'altro è da ridere il fatto che le agenzie di scommesse sono talmente soggette a controlli che nessuno abbia mai controllato wang.

Eppure uno dei modi più semplici per pulire i soldi sporchi (da nero, estorsioni, droga, prostituzione ecc ecc) è proprio scommettere i soldi su puntate sicure. Tipo quelle che gioca wang per intenderci. Alcune cifre si perdono e altre si guadagnano e se viene la finanza a casa basta dire che sono scommesse di cui chiaramente uno sta tenendo la ricevuta.

Tra l'altro se non ricordo male i proprietari delle ricevitorie sono pure tenuti a segnalare i clienti che puntano troppo alto, dato che potrebbero essere anche dei prestanome... vedi scandalo calciatori di un paio di anni fa, dove era l'edicolante a scommettere per i calciatori.

p.s il tutto vale anche coi contanti eh... vedendo cifre così alte anche se sono su più ricevute si insospettirebbero dato che comunque sono soggetti a controlli e non è possibile che una ricevitoria faccia 20 e l'altra 60. Perché con le cifre di wang si parla di quello.
                Ultima modifica di s_12; 03-12-2010, 21:29.
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

• Ma è ovvio che non abbia fatto nessuna delle giocate che ha scritto, o comunque nessuna con quelle cifre. Wang è un buffone.

Commenta

• Originariamente inviato da AndreUG Visualizza il messaggio
                    Wang che ne dici di 100 euro sull'over 3,5 di lazio-inter??? è quotato a 4,50
                    Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                    Non te lo consiglio perchè l'inter è una squadra che fa moltissimi Under. Calcola che l'Inter, nelle ultime 9 partite ha fatto ben 8 Under!!!
                    PRESENZA
                    "Tutto è annuncio di te!
                    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                    e sei giglio fra i gigli.
                    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                    insieme e intorno a te.
                    Notte! E così sarebbe notte!
                    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                    Seducente e soave sei tu, e fiori,
                    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                    Questa è vita, è eternità."
                    W. Goethe

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      Ma dai che vi sta a prendere per culo... voglio vederli a ricevere assegni così alti e ogni volta farsi controllare della banca d'italia per le regole anti riciclaggio... Oppure vedersi arrivare la finanza perché stanno ricevendo più di 7000 € al mese dallo stesse cliente con il fatto che potrebbe essere un malavitoso...
                      Tra l'altro è da ridere il fatto che le agenzie di scommesse sono talmente soggette a controlli che nessuno abbia mai controllato wang.

Eppure uno dei modi più semplici per pulire i soldi sporchi (da nero, estorsioni, droga, prostituzione ecc ecc) è proprio scommettere i soldi su puntate sicure. Tipo quelle che gioca wang per intenderci. Alcune cifre si perdono e altre si guadagnano e se viene la finanza a casa basta dire che sono scommesse di cui chiaramente uno sta tenendo la ricevuta.

Tra l'altro se non ricordo male i proprietari delle ricevitorie sono pure tenuti a segnalare i clienti che puntano troppo alto, dato che potrebbero essere anche dei prestanome... vedi scandalo calciatori di un paio di anni fa, dove era l'edicolante a scommettere per i calciatori.

p.s il tutto vale anche coi contanti eh... vedendo cifre così alte anche se sono su più ricevute si insospettirebbero dato che comunque sono soggetti a controlli e non è possibile che una ricevitoria faccia 20 e l'altra 60. Perché con le cifre di wang si parla di quello.
                      Stai rosicando? Guarda che ci sono i testimoni che sono venuti a giocare con me. Quindi stai zitto che è meglio.

Poi tu, come al solito, parli senza sapere un caxxo. Non sai niente di antiriciclaggio.
                      Bilancio scommesse:

Commenta

• Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                        Ma è ovvio che non abbia fatto nessuna delle giocate che ha scritto, o comunque nessuna con quelle cifre. Wang è un buffone.

Ma che dici? Guarda che qui sul forum ci sono persone che sono venute con me a giocare. Io le gioco per davvero, poi se non ci vuoi credere non posso farci niente. E per la cronaca, e questa cosa la puoi chiedere a tutti qui sul forum, io ho postato le foto delle mie schedine l'anno scorso.

Quindi fai meglio a non parlare.
                        Bilancio scommesse:

Commenta

Si certe informazioni non si danno, mi dici l'indirizzo per favore?

Ma pure se ti dò l'indirizzo, cosa cambia?
                          Bilancio scommesse:

Commenta

• Quester appena puoi possiamo aggiornare con la lazio che ha vinto. Io intanto esco che vado a riscuotere quei soldi.
                            Bilancio scommesse:

Commenta

Ma pure se ti dò l'indirizzo, cosa cambia?
                              Intanto spara un indirizzo, due giorni per una cazzò di via mi sembra eccessivo dio caro.

Commenta

Intanto spara un indirizzo, due giorni per una cazzò di via mi sembra eccessivo dio caro.

Ancora. Certe cose non si dicono, te lo sto ripetendo.
                                Bilancio scommesse:

Commenta

Sto operando...
                                X