Originariamente inviato da Wangf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommesse 2010/2011
Comprimi
X
-
Chelsea-Everton 1
Milan-Brescia 1
10.000 euro, vincita 17.280 euroBilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggioma queste sarebbero scommesse da grande intenditore?
Facciamo una cosa. Scrivi una schedina tu, e vediamo tra me e te chi vince, ok?Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioAvessi i soldi di Wang, farei anche io giocate da speculazione in quella maniera.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggiosinceramente non capisco di cosa ti vanti, visto che è 2 anni che chiudi sottoBilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggioveramente qualcuno tiene il conto di giocate non autenticate da mezza ricevuta in 4 mesi di campionato?
posso sapere gentilmente l'indirizzo preciso di dove fai le tue giocate?
E secondo te poi, giocate del genere le vengo a pubblicizzare a te? io le posto qui per portafortuna.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggionon mi hai risposto.
sono interessato a giocate milionarie come le tue, puoi dirmi dove accettano assegni? grazie.
A me li accettano perchè mi conoscono in una certa maniera. Ma solo all'inizio ho giocato con gli assegni, ora che sto a + gioco con i contanti.
Ovvio che se vai tu come cliente nuovo e ti presenti con l'assegno nessuno ti gioca.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggioveramente qualcuno tiene il conto di giocate non autenticate da mezza ricevuta in 4 mesi di campionato?
posso sapere gentilmente l'indirizzo preciso di dove fai le tue giocate?With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
Commenta