seguite le mie giocate e diventerete ricchi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommesse 2010/2011
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Stebot77 Visualizza il messaggioQualche schedina buona da 3 euro la fai? Non ho tutti quei soldi da spendere.
più volte ho detto, copiate le mie giocate e metteteci quello che potete. Alla lunga pure vincendo 10 euro ogni volta, raccimolerete un gruzzolo.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioBarcellona-Hercules 1
Real Madrid-Osasuna 1
2000 euro, vincita 2527 euro
Commenta
-
Originariamente inviato da Stebot77 Visualizza il messaggioOk, ma se metto 3 euro su questa penso che il tizio alla cassa mi sputa in un occhio.
Che ne sò, a quelle 2, aggiungici 1X del bayern e l'X2 del Milan. Mettici 20 euro, dovrebbe uscire come giocata.Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggiol'X2 del Milan
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiospero che una squadra di football americano ti penetri l anoBilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioMa io farò di meglio. Se stavolta non esce, la prossima volta ci metterò 150 per un paio di volte. Poi passerò a 200 e via via. Prima o poi l'inter un pareggio lo dovrà fare e mi porterà un guadagno enorme recuperando automaticamente intanto tutti i soldi puntati precedentemente.
Commenta
-
Originariamente inviato da RedII Visualizza il messaggioStai attento, il gioco al rialzo è più pericoloso di quello che appare. Non sembra, ma la giocata aumenta in modo esponenziale. E hai sempre una piccolissima (ma non trascurabile) probabilità di finire rovinato prima di recuperare i soldi (e il solo guadagno iniziale, che se la prima puntata è bassa sarà basso).
E' impossibile che io sbagli. Sono troppo forte.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da edallapi Visualizza il messaggioBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +1674Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioe vinco ancoraaaaaaaaaaaaaaa
+1274 euro!!!!!!!
Stavolta il range rover è mio.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggioNumeri alla mano, il range rover lo avresti già se non avessi giocato una sola partita.
una partita?Bilancio scommesse:
Commenta
-
Se non avessi mai scommesso wang. Leggo che in due anni hai perso circa 60000 euro. Se non avessi mai scommesso ora avresti 60000 euro in più con i quali, volendo, avresti potuto comprare il rang rover.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
Commenta