annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommesse 2010/2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

seguite le mie giocate e diventerete ricchi.
    Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
    Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Qualche schedina buona da 3 euro la fai? Non ho tutti quei soldi da spendere.

Commenta

Originariamente inviato da Stebot77 Visualizza il messaggio
        Qualche schedina buona da 3 euro la fai? Non ho tutti quei soldi da spendere.

più volte ho detto, copiate le mie giocate e metteteci quello che potete. Alla lunga pure vincendo 10 euro ogni volta, raccimolerete un gruzzolo.
        Bilancio scommesse:

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
          Barcellona-Hercules 1
          Real Madrid-Osasuna 1

2000 euro, vincita 2527 euro
          Ok, ma se metto 3 euro su questa penso che il tizio alla cassa mi sputa in un occhio.

Commenta

scommetti online

Commenta

Originariamente inviato da Stebot77 Visualizza il messaggio
              Ok, ma se metto 3 euro su questa penso che il tizio alla cassa mi sputa in un occhio.
              ma mettici 20 euro almeno.

Che ne sò, a quelle 2, aggiungici 1X del bayern e l'X2 del Milan. Mettici 20 euro, dovrebbe uscire come giocata.
              Bilancio scommesse:

Commenta

l'X2 del Milan
                spero che una squadra di football americano ti penetri l ano

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  spero che una squadra di football americano ti penetri l ano
                  Nesta e seedorf indisponibili.
                  Bilancio scommesse:

Commenta

Ma io farò di meglio. Se stavolta non esce, la prossima volta ci metterò 150 per un paio di volte. Poi passerò a 200 e via via. Prima o poi l'inter un pareggio lo dovrà fare e mi porterà un guadagno enorme recuperando automaticamente intanto tutti i soldi puntati precedentemente.
                    Stai attento, il gioco al rialzo è più pericoloso di quello che appare. Non sembra, ma la giocata aumenta in modo esponenziale. E hai sempre una piccolissima (ma non trascurabile) probabilità di finire rovinato prima di recuperare i soldi (e il solo guadagno iniziale, che se la prima puntata è bassa sarà basso).

Commenta

Originariamente inviato da RedII Visualizza il messaggio
                      Stai attento, il gioco al rialzo è più pericoloso di quello che appare. Non sembra, ma la giocata aumenta in modo esponenziale. E hai sempre una piccolissima (ma non trascurabile) probabilità di finire rovinato prima di recuperare i soldi (e il solo guadagno iniziale, che se la prima puntata è bassa sarà basso).

E' impossibile che io sbagli. Sono troppo forte.
                      Bilancio scommesse:

Commenta

Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                        Bilancio 2010/2011: euro +1674
                        -La science a fait de nous
                        des
                        dieux avant même
                        que nous méritions d'être
                        des
                        hommes.-

Commenta

Originariamente inviato da edallapi Visualizza il messaggio
                          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                          Bilancio 2010/2011: euro +1674
                          recupero tutto in questo campionato.
                          Bilancio scommesse:

Commenta

e vinco ancoraaaaaaaaaaaaaaa

+1274 euro!!!!!!!

Stavolta il range rover è mio.
                            Numeri alla mano, il range rover lo avresti già se non avessi giocato una sola partita.
                            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                              Numeri alla mano, il range rover lo avresti già se non avessi giocato una sola partita.

una partita?
                              Bilancio scommesse:

Commenta

Se non avessi mai scommesso wang. Leggo che in due anni hai perso circa 60000 euro. Se non avessi mai scommesso ora avresti 60000 euro in più con i quali, volendo, avresti potuto comprare il rang rover.
                                La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Sto operando...
                                X