Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
wang almeno evita di fare il brillante
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
prima di paarlare ragiona. perchè mi basta quest'anno per vincere pure ciò che ho perso precedentemente.
gli altri anni facevi scommesse "credibili" e sei andato sotto di brutto
quest anno nn ci crede nessuno alle cifre che spari...almeno io nn ci credo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Giocheranno lunedi sera, il macht più bello del pianeta, le 2 squadre più prestigiose e forti del mondo.
Ogni tanto ci metterò qualcosa sopra, quindi quester, siccome giocano di lunedì, questa partita la calcoleremo lunedì sera.
Barcellona-Real Madrid 1
10.000 euro, vincita 21.000 euro
Barcellona-Real Madrid 4-2
200 euro, vincita 8.200 euro
Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da Kaisersouze
Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta