fossi in te adesso smetterei di giocare e mi godrei i soldi che hai vinto senza rischiare di perderne altri.. basta una schedina e ristai come prima..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommesse 2010/2011
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lollofont Visualizza il messaggiofossi in te adesso smetterei di giocare e mi godrei i soldi che hai vinto senza rischiare di perderne altri.. basta una schedina e ristai come prima..
Si vede che non capisci niente. Io a fine anno mi compro ferrari, suv e 2 attici. Tutto senza fare niente e senza pagare tasse. I fessi invece lavorano, e ancora non hanno capito che nella società di oggi, in quella occidentale, chi lavora è scemo. Per fare soldi basta approfittare di ciò che c'è in giro.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioOh ma m'hai chiamato prima? Non ho sentito il telefono, che volevi amore?
si, non riuscivo ad entrare su gn
appena sei pronto chiamami che ho l'erba buona ed usciamo con valentina e le amiche. Sperperiamo un pò.Ultima modifica di Wangf; 11-11-2010, 11:22.Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioGenoa-Bologna 1
Roma-Fiorentina 1
Catania-Udinese 1
Cagliari-Napoli X2
Brescia-Juventus X2
Chievo-Bari X2
1000 euro, vincira 19.987 euro
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggiosi, non riuscivo ad entrare su gn
appena sei pronto chiamami che ho l'erba buona ed usciamo con valentina e le amiche. Sperperiamo un pò.
Commenta
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioDevo ammettere che il rapporto giocata/vincita è stato ottimo.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Stoke-Liverpool over (la scommessa è vinta se nella partita segnano oltre 2 gol)
5000 euro, vincita 10.200 euro
Fiorentina-Cesena 1
20.000 euro vincita 29.000 euroUltima modifica di Wangf; 11-11-2010, 13:50.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggioil derby?
vai troppo veloce.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggiovai troppo veloce.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioecco lascia stare il derby di milano e concentrati su juve-romaBilancio scommesse:
Commenta
-
Aston Villa-Manchester Utd 2
Stoke-Liverpool 2
Fiorentina-Cesena 1
Bari-Parma 1
Udinese-Lecce 1
1000 euro, vincita 18.892 euro
Aston Villa-Manchester Utd over
Stoke-Liverpool over
Fiorentina-Cesena 1
Bari-Parma 1
Udinese-Lecce 1
1000 euro, vincita 18.560 euroUltima modifica di Wangf; 12-11-2010, 15:59.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioAnche questa:
Genoa-Bologna 1
Roma-Fiorentina 1
Catania-Udinese 1
Cagliari-Napoli X2
Brescia-Juventus X2
Chievo-Bari X2
1000 euro, vincira 19.987 euro
Grazie wang
Commenta