Originariamente inviato da Wangf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommesse 2010/2011
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioBari-Milan 2
Palermo-Genoa 1
20.000 euro, vincita 78.200With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioSicuro fosse quotata così tanto?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
STAVOLTA CE LA FACCIO
LOL
HO PIU' DI 10.000 EURO SENZA FARE UN CAXXO!!!
Però ragà, ma quanto ho rischiato. Sono talmente convinto delle mie forze che mi presentavo in agenzia con scommesse da 20.000 euro. Staccavo assegni che se continuasvo a perdere non potevo più coprire. In pratica mi toglievano casa.
Ma la mia convinzione e la sicurezza di come ci capisco erano più forti, ed ero consapevole che dovevo solo aspettare e che il mio tipo di gioco alla fine ripaga. Gli altri anni ho avuto paura, ma il trucco sta proprio nel non aver paura di perdere.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioAggiornato ( ero fuori a lavorare ieri sera mi sono appena svegliato >_> )
madòòò ti voglio bene quester mio ti voglio bene!!!!!!!!! pciu pciu pciu pciu pciu mi porti bene e ti voglio bene
llalalalala
lallalalalalalaalal
quester mio siamo ricchi lalala
quester ti faccio un bonifico a fine stagione caxxo. Per l'impegno dei conti.Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggiomadòòò ti voglio bene quester mio ti voglio bene!!!!!!!!! pciu pciu pciu pciu pciu mi porti bene e ti voglio bene
llalalalala
lallalalalalalaalal
quester mio siamo ricchi lalala
quester ti faccio un bonifico a fine stagione caxxo. Per l'impegno dei conti.
p.s.: pensa a non adagiarti sugli allori e continua cosiUltima modifica di Quester_Wallace; 08-11-2010, 16:48.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioDai mi iscrivo alle wsop dell'anno prossimo e se arrivo a premio spartiamo lol >_<
p.s.: pensa a non adagiarti sugli allori e continua cosi
Roma-Fiorentina 1X
Genoa-Bologna 1X
Chelsea-Fulham 1
20.000 euro, vincita 32.200 euroBilancio scommesse:
Commenta
-
Anche questa:
Genoa-Bologna 1
Roma-Fiorentina 1
Catania-Udinese 1
Cagliari-Napoli X2
Brescia-Juventus X2
Chievo-Bari X2
1000 euro, vincira 19.987 euroBilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioE vabbè dai, allora lo fai apposta.
A laziale!
sto a +Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggiosto a +
Commenta
Commenta