Il vecchio presidente del Siena è un parente di un amico in comune mio e di Wang, quando ero più piccolo, il nostro amico Marco gli fregava le camicie con le iniziali GLS e ce le mettevamo io e lui, tipo alle feste delle medie per darci un tono, solo che capitava che ci sgamavano perchè in pratica ci chiamavamo tutti e due uguali. O a volte ci confondevamo, sbagliando entrambi a chiamarci o tutti e due Giovanni o tutti e due Giacomo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommesse 2010/2011
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioDimmi qualcosa di nuovo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggioUn po' come "specchio riflesso"
"ciò che vedi sei tu fesso"
"io mi abbasso e sei tu il fesso"
quel flame duro un po' vintage...
Commenta
-
Originariamente inviato da Stebot77 Visualizza il messaggiogli occhiali della Richmond
Ma la smettiamo?Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stebot77 Visualizza il messaggiogli occhiali della Richmond
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioManchester Utd-Rangers 1
Barcellona-Panatinaikos 1
Bayern Monaco-Roma 1X
Juventus-Lech Pozniak 1
Milan-Catania 1
Manchester Utd-Liverpool 1X
Sampdoria-Napoli 1X
20.000 euro, vincita 66.200 euro
Questa la devo assolutamente vincere sennò incassano l'assegno posdatato che scade lunedì!!!!!!!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioe adesso?
se non è che wang fantamente ha tutti i fantasoldi nella fantabanca e allora la domanda sorge spontanea... che ***** se ne fa di scommettere per comprarsi la macchina se potrebbe pagarla praticamente in contanti domani stesso?Ultima modifica di s_12; 14-09-2010, 23:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioadesso gli pignorano la casaUltima modifica di s_12; 15-09-2010, 00:20.
Commenta
-
Wang, mi dici se è maschietto o femminuccia in anteprima?
Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioche ***** se ne fa di scommettere per comprarsi la macchina se potrebbe pagarla praticamente in contanti domani stesso?Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Bayern Monaco-Roma 1X
Juventus-Lech Pozniak 1
Milan-Catania 1
Manchester Utd-Liverpool 1X
Sampdoria-Napoli 1X
Fiorentina-Lazio 1X
Bari-Cagliari 1X
20.000 euro, vincita 88.675 euro
Quester, porta tutti i conti.Bilancio scommesse:
Commenta
Commenta