Originariamente inviato da Emanuele9dglo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
la Sampdoria
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioMoratti manda la Samp in CL e questo è il risultato.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSe fossi scemo non saprei fare due più due.
Sei completamente privo di ogni capacità critica.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioScusa, ho mirato troppo bene.
La prossima volta proverò a prenderti di striscio per non demolire di nuovo il tuo ego.
Sei tu che rosichi. Io son satollo
Commenta
-
Sì ma per caso il gol al 94mo è colpa del portiere?Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.
Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioMoratti manda la Samp in CL e questo è il risultato.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioIo ho il quadrupleteRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioIo credevo fosse stato Wang con i suoi pronostici, mi son perso qualcosa?
Palermo 65
Indovina quale magheggio ha regalato alla Samp i punti per stare sopra al Palermo.
Commenta
Commenta