annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la Sampdoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
    Chi metteva come terzino? Mia nonna?
    Grande Dicarlo, miglior allenatore del globo.
    comincia mettendolo al suo posto, il nuovo titolare della sampdoria e futuro centrale della nazionale

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
      comincia mettendolo al suo posto, il nuovo titolare della sampdoria e futuro centrale della nazionale
      eh lo so anche io. ma era l'unica..

Commenta

io Adesso sto tifando la Samp.

non voglio solo 3 squadre in champions il prossimo anno.

Commenta

Dio bono

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            lol, i tuoi genitori sono impazziti... hanno fatto venire su un figlio del genoa e un'altra della samp...
            Pensa, è esattamente quello che pensavo io dei tuoi che, forse per risparmiare, han fatto la stessa cosa con un figlio soltanto.

.

Commenta

dalla regia mi dicono che il secondo gol di pazzini è da cineteca.

cmq col 2-0 la samp passa... giò stò avendo paura per te...
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

poi aggiornatemi qui che io ho appena spento la tv perchè ha segnato il werder -.-

Commenta

Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
                  poi aggiornatemi qui che io ho appena spento la tv perchè ha segnato il werder -.-
                  3 - 2

ha segnato ancora il werder.

quando hai un culo spaventoso, avere o non avere ozil(o chi per lui) è del tutto ininfluente. la samp poteva avere anche pelè, garrincha e romario, e il wermer poteva schierare la primavera. tanto col culo che hanno, avrebbero cmq fatto gol.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Samp di mer.da.

ho visto la partita fino al primo gol del Werder e li ho capito che la Samp non passava.
                    La Sampdoria ha dominato tutta la partita e ha fatto 3-4 palle gol clamorose, il Werder Brema fino al primo gol aveva fatto solo un tiro concluso sopra la traversa di Arnautovic.

3 Squadre in champions il prossimo anno.

Commenta

ed è davvero incredibile chiamare Arbitro quello li...

Commenta

3 Squadre in champions il prossimo anno.
                        Ma va???
                        Davvero???

Commenta

se la Sampdoria passava potevamo provarci tranquillamente.

ma incredibilmente gli hanno fottuto la partita al 93'.

http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/...crank2011.html

Commenta

se la Sampdoria passava potevamo provarci tranquillamente.

ma incredibilmente gli hanno fottuto la partita al 93'.

http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/...crank2011.html
                            Comunque la germania ci avrebbe fottuto la posizione. Loro ci tengono alla Europa league. Ci hanno fottuto la quarta squadra prevalentemente per i risultati delle squadre in europa league mica in cl...

Commenta

questo è vero però non scordati che lo scorso maggio a Madrid c'era il Bayern in finale.
                              adesso spero che Juve,Napoli e Palermo faranno bene in europa league per raccogliere il ranking che ci servirà in futuro.

per quanti anni resterà terza la Germania secondo te?

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                                Comunque la germania ci avrebbe fottuto la posizione. Loro ci tengono alla Europa league. Ci hanno fottuto la quarta squadra prevalentemente per i risultati delle squadre in europa league mica in cl...
                                infatti. in CL le italiane hanno sempre combinato più delle crucche.

è in EL, che le italiane fanno pena. negli ultimi 10 anni, solo noi siamo arrivati in semifinale. tutte le altre manco i gironi passavano.
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X