Originariamente inviato da wickedsick
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
la Sampdoria
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiocomincia mettendolo al suo posto, il nuovo titolare della sampdoria e futuro centrale della nazionale
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiolol, i tuoi genitori sono impazziti... hanno fatto venire su un figlio del genoa e un'altra della samp...
Commenta
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggiopoi aggiornatemi qui che io ho appena spento la tv perchè ha segnato il werder -.-
ha segnato ancora il werder.
quando hai un culo spaventoso, avere o non avere ozil(o chi per lui) è del tutto ininfluente. la samp poteva avere anche pelè, garrincha e romario, e il wermer poteva schierare la primavera. tanto col culo che hanno, avrebbero cmq fatto gol.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Samp di mer.da.
ho visto la partita fino al primo gol del Werder e li ho capito che la Samp non passava.
La Sampdoria ha dominato tutta la partita e ha fatto 3-4 palle gol clamorose, il Werder Brema fino al primo gol aveva fatto solo un tiro concluso sopra la traversa di Arnautovic.
3 Squadre in champions il prossimo anno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio3 Squadre in champions il prossimo anno.
Davvero???
Commenta
-
se la Sampdoria passava potevamo provarci tranquillamente.
ma incredibilmente gli hanno fottuto la partita al 93'.
http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/...crank2011.html
Commenta
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggiose la Sampdoria passava potevamo provarci tranquillamente.
ma incredibilmente gli hanno fottuto la partita al 93'.
http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/...crank2011.html
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioComunque la germania ci avrebbe fottuto la posizione. Loro ci tengono alla Europa league. Ci hanno fottuto la quarta squadra prevalentemente per i risultati delle squadre in europa league mica in cl...
è in EL, che le italiane fanno pena. negli ultimi 10 anni, solo noi siamo arrivati in semifinale. tutte le altre manco i gironi passavano.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta