annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Balotelli veniva picchiato nell'Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sono a favore di pene corporali ben più severe.

Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
    EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
    EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
    EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
    Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
    Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
      puoi ridere quanto ti pare, furbone.

ma se un ragazzetto che guadagna 100 volte quello che guadagni tu, per divertisrsi al suo sport preferito, si comporta come una merdà con compagni e tifosi... non vedo cosa ci sia di scandaloso se un materazzi di turno gli allunga una pedata nel culo.

poi oh, come ho già detto, con questo non intendo che sia giusto al 100% punire in questi modi un 19enne/20enne. dico solo che qualche "pattone" ogni tanto, ci stà, in alcune situazioni.
      Ultima modifica di Randywarlord; 15-08-2010, 18:38.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
        che schifo di società, incredibile. Truffe, malefatte, picchiatori, non ho parole.
        dai su non preoccuparti! quest'anno con pepe e martinez sulle fasce e con un RINATO trezeguet! vincerete tutto!!!!!!!!!
        THE END

Commenta

dai wang che pure sivori prese un bello schiaffone da john charles (che tra l'altro era il giocatore più buono sulla terra)

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            che cè di strano??

da noi babacar(voi non lo conoscete perchè fin'ora ha sempre giocato in primavera, e solo da quest'anno è promosso in prima squadra. lo danno come il prossimo balotelli, sia per carattere che per abilità e perchè è negro pure lui) ha 17 anni, e qualche pedata nel culo data bene gli è gia arrivata dallo zingaro, perchè rompeva i coglioni in ritiro(ritardi agli allenamenti e atteggiamenti spesso strafottenti)

ha fatto bene, e forse anche alle pedate doveva aggiungere un paio di schiaffi.

con questo non dico che è giusto picchiare un ragazzetto di 17 anni(o 19 nel caso di balotelli). dico solo che quando uno sbarbatello del genere, guadagna centinaia di migliaia di € l'anno, per divertirsi nel suo sport preferito, NON SI PUO' PERMETTERE ATTEGGIAMENTI A TESTA DI CAZZ0.

e se se li permette, 2 pedate nelle palle ci stanno bene come un cappotto nuovo.
            babacar regna

Commenta

Altezza 189 cm
              Peso 88kg

Un bimbo da picchiare.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
              X