annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trofeo Tim

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trofeo Tim

    Vincitore L'inter Con vittorie su Juve e Milan
    Prima Partita
    Inter Juve 1-0(Gol Snjeider)
    Juve Milan 1-1(Gol Ronaldhinio(Mil)-Gol Diego(Juv) Vittoria Milan calci di rigore
    Iner Milan 0-0 vittoria Inter calci di rigore

    Bhe in evidenza da quello che ho notato io L'inter continua ad essere la favorita per Lo scudetto e champions ma e dura riconfermarsi...il Milan e in crescita e si vede...la juve a molto da lavoare per tornare la ecchia signora

    Voti squadre
    Inter 8
    Milan 7
    Juve 5,5
    Giocatori Migliori in Campo
    Inter
    -Snjeider
    -Couthinio
    Milan
    -Ronaldhinio
    -Amelia
    Juve
    -Lanzafame
    -Diego(giusto per il gol)

    A voi le opinioni

  • #2
    Questi test non valgono un *****. Servono solo a provare delle cose. La prima partita dell'inter mi ha impressionato. Gran gioco tutto di prima da parte dell'inter. Juve annichilita. La seconda ordinaria amministrazione con 5/6 giovani della primavera che tenevano botta col milan + amantone pancini che quindi significa giocare con uno in meno.
    Bene.

    Commenta


    • #3
      Il 7 al Milan mi sembra generoso, anche se delle tre è la squadra più indietro con la preparazione.
      Sull'Inter c'è poco da dire.
      La Juventus si priverà dell'unico giocatore di talento che ha in questo momento, Diego. Complimentoni. Ma sinceramente non vedo, ad oggi, un reparto competitivo. Si stanno svenando per le ali, ma al centro non hanno ancora un giocatore di qualità. In difesa mancano gli esterni, in attacco hanno cariatidi e bolliti. Boh.

      Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
      EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
      EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
      EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
      Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
      Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.

      Commenta


      • #4
        e vero e generososo ed e anche indeitro con la preparazione ma diciamo che e molto cresciuto rispetot prime partite vedi varese trofeo emirates...la juve non ha un porgetto l'attuale formazione titolare non la permette di puntare in alto..mancano i giocatori incisivi...in pratica si sente la amncanza di Nedved
        L'inter cmq primavera o no e sempre pericolosa ed e un dato di fatto

        Commenta


        • #5
          Ma quanto è ******* Ronaldinho da 1 a 10? 1000.
          Se solo corresse quanto Sneijder vincerebbe 3 palloni d'oro di fila.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Stebot77 Visualizza il messaggio
            Ma quanto è ******* Ronaldinho da 1 a 10? 1000.
            Se solo corresse quanto Sneijder vincerebbe 3 palloni d'oro di fila.
            e già ma dai ha anche quasi 30 anni ormai snjeider e nel fiore,cmq sta di fatto che anche il Milan qualche acquisto vrebbe potuto farlo(visti i 15 milioni presi dallo sponsor emirates fly)Sui giovani a me e strapiaciuto couthinio raga e un fenomeno se non si perde farà strada

            Commenta


            • #7
              L'Inter è superiore, c'è poco da fare. Su questo non si discute. Obinna mi è piaciuto!
              La Juve, attualmente, non può competere con l'Inter (come tutte le altre di serie A) e quindi s'è vista la differenza nella prima partita ma contro il Milan, a mio parere, se la giocano alla pari.
              Comunque il Trofeo Tim non conta nulla se non per provare moduli, tattiche e nuovi giocatori.
              PRESENZA
              "Tutto è annuncio di te!
              Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
              Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
              e sei giglio fra i gigli.
              Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
              insieme e intorno a te.
              Notte! E così sarebbe notte!
              Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
              Seducente e soave sei tu, e fiori,
              luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
              Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
              Questa è vita, è eternità."
              W. Goethe

              Commenta


              • #8
                Ho letto da qualche parte una dichiarazione del preparatore, secondo cui Ronaldinho peserebbe meno dell'anno scorso. Premesso che il peso non è indicativo (bisogna considerare massa grassa e muscolare), può darsi che, Allegri, riesca a farlo tornare in forma. Grandi problemi fisici non è ha avuti. A 30 anni può benissimo fare la differenza con i piedi che si ritrova. Certo, ci sono troppi se e troppi ma.

                La juve, imho, è inferiore. Non ha un crack, a lungo andare, la mancanza di un giocatore di talento si farà sentire.
                Ultima modifica di millenniumsyn; 14-08-2010, 12:11.

                Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
                EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
                EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
                EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
                Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
                Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da millenniumsyn Visualizza il messaggio
                  Ho letto da qualche parte una dichiarazione del preparatore, secondo cui Ronaldinho peserebbe meno dell'anno scorso. Premesso che il peso non è indicativo (bisogna considerare massa grassa e muscolare), può darsi che, Allegri, riesca a farlo tornare in forma. Grandi problemi fisici non è ha avuti. A 30 anni può benissimo fare la differenza con i piedi che si ritrova. Certo, ci sono troppi se e troppi ma.
                  Già condivido se vuole ritrovare la forma dipende da lui,certo il trofeo tim serve propio a questo ma sta di fatto che la juve sotto porta non e ancora incisiva e si affida a giocate di singoli mai una azione,cosa dell'inter che ha dominato nella prima partita,obinna e in gamba ma non al livello di couthinio,Lanzafame e il giovane sui cui dovrebbe puntare la juve,cmq spero anche in Amelia,se dimostrato in gamba nella partita con la juve

                  Commenta


                  • #10
                    ma scusate un attimo siamo al #9 post e nessuno lo ha ancora preso per il culo per come scrive?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
                      ma scusate un attimo siamo al #9 post e nessuno lo ha ancora preso per il culo per come scrive?
                      è un fake dai.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
                        ma scusate un attimo siamo al #9 post e nessuno lo ha ancora preso per il culo per come scrive?
                        Ho una figlia piccola, non ci faccio caso.

                        Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
                        EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
                        EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
                        EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
                        Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
                        Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.

                        Commenta


                        • #13
                          se non è un fake è il mio nuovo idolo

                          Commenta


                          • #14
                            anzi, no.

                            Commenta


                            • #15
                              ha sempre scritto così mi pare
                              "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                              Eulero.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X