balotelli looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooool
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Balotelli al City
Comprimi
X
-
Commenta
-
Originariamente inviato da freija Visualizza il messaggioAl Castelli e all'oratorio non parliamone, ci ho giocato pure io.
Commenta
-
Originariamente inviato da freija Visualizza il messaggioMio fratello ci giocava insieme nel Mompiano prima e nel Lumezzane poi. Al Castelli e all'oratorio non parliamone, ci ho giocato pure io. Ha tecnica e fisico, a 15 anni si mangiava i compagni di 30 anni in un boccone. Andiamoci piano a dire che e' una pippa. Ha un carattere di *****, quello si."Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggiotra l'oratorio e la Premier League mi sa che c'è differenza
In effetti era, sotto ogni punto di vista, più bravo di tutti noi. Inoltre in premier è pieno di negri, si sentirà a casa e farà un grande campionato.
Se volete un'opinione sincera basta chiedere a Leroy23, ha giocato con l'orango fino al passaggio all'inter, facevano anche la doccia insieme. Sto' gay si è venduto il culo per entrare nella biografia. E nemmeno quella ufficiale.
Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.
Commenta
-
Originariamente inviato da millenniumsyn Visualizza il messaggioInoltre in premier è pieno di negriRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioanche l'inter è piena di negri.
Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.
Commenta
-
Originariamente inviato da freija Visualizza il messaggioMio fratello ci giocava insieme nel Mompiano prima e nel Lumezzane poi. Al Castelli e all'oratorio non parliamone, ci ho giocato pure io. Ha tecnica e fisico, a 15 anni si mangiava i compagni di 30 anni in un boccone. Andiamoci piano a dire che e' una pippa. Ha un carattere di *****, quello si.
L'unica cosa da fare era mandarlo sul sinistro e sperar di non esser saltato :V
Ovviamente però confrontarlo con gente da oratorio o basse categorie è inutile, dico solo che mi faceva rosicare tantissimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioNell'1v1 le poche volte che c'ho giocato contro era devastante.
L'unica cosa da fare era mandarlo sul sinistro e sperar di non esser saltato :V
Ovviamente però confrontarlo con gente da oratorio o basse categorie è inutile, dico solo che mi faceva rosicare tantissimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da millenniumsyn Visualizza il messaggioComincio a pensare che ci sia mezza mompiano su gn.
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta