annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prima di Prandelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Guarda che non ti paga nessuno per scrivere stronzate, se ne fai a meno ne guadagna il forum e anche il tuo curriculum.
    Poi se vuoi continuare, per carità, abbiamo perso xvaso, dobbiamo sostituirlo con un nuovo giullare.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

dov'è xvaso? In vacanza?

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        Guarda che non ti paga nessuno per scrivere stronzate, se ne fai a meno ne guadagna il forum e anche il tuo curriculum.
        Poi se vuoi continuare, per carità, abbiamo perso xvaso, dobbiamo sostituirlo con un nuovo giullare.
        Sai mi diverto a replicare a chi scrive tanto per e si crede intenditore di calcio quando invece non riesce a vedere più in là della squadra per cui si fa il tifo.

Denigrare un allenatore che ,seppur ha sbagliato completamente in questo ultimo mondiale, ne ha vinto uno ed in passato ha vinto in Italia e soprattutto in Europa è davvero da deficienti.

Mi raccomando continua così!
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

La proverbiale onesta di Lippi, un uomo che, insieme al figlio, ha messo da parte una piccola fortuna grazie alla nostra nazionale. Ma ci ha regalato il titulo, perché lamentarci?

Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
          EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
          EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
          EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
          Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
          Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.

Commenta

Originariamente inviato da millenniumsyn Visualizza il messaggio
            perché lamentarci?
            Perchè, a meno di essere un coglione, un allenatore il cui palma res è stato smascherato da calciopoli, che ti vince un mondiale zoppicando fino alla semifinale nonostante uno squadrone della Madonna, che in finale riesce a pareggiare perchè Zidane butta via una partita che la Francia aveva in pugno, poteva tranquillamente rifiutare di tornare a sedersi sulla panchina. Lippi e la sua stronzata del gruppo hanno rotto i coglioni e hanno rotto i coglioni che continuano a difenderlo, perchè in questo paese di mèrda si ha tutti la memoria corta. A me non sta bene, per dire, che Miccoli stia fuori dal giro della Nazionale per via di Lippi, del figlio e di Moggi, non mi sta bene che la squadra della mia nazione sia stata trattata da Lippi come un giocattolo di sua proprietà. La nazionale è la squadra di tutti, non è un suo trastullo, gli italiani volevano i nostri campioni al mondiale, non gli amici degli amici del signor Marcello. Me ne sbatto i coglioni se ha vinto nel 2006, ripeto, anche un perfetto cretino che djcoso poteva vincerlo con quella squadra, quello che non mi sta bene è che un patrimonio di tutti noi venga clientelizzato come da sporca abitudine italiana per i posti di rilievo. A giocare un mondiale devono andarci i più bravi e quelli che il paese vuole, se l'Italia intera gridava il nome di Cassano, tu Lippi ti porti Cassano, non è un fottuto club, tu devi rendere conto a noi, punto.

Commenta

miccoli era cmq infortunato e ha fatto bene a non portarlo st'estate.
              Cmq pure Moggi e giraudo nelle intercettazioni prendevano per il culo lippi e lo consideravano un inetto... Un motivo ci sarà...

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                miccoli era cmq infortunato e ha fatto bene a non portarlo st'estate.
                A me non sta bene, per dire, che Miccoli stia fuori dal giro della Nazionale per via di Lippi, del figlio e di Moggi
                *

Commenta

ho letto male

Commenta

Prandelli sopravvalutato e Lippi non vale una sega. Al bar ne dicono di cazzate ma mai come al bar dello sport.

.

Commenta

Insomma vincere una CL ,arrivare per altre 3 volte in finale battendo squadre molto forti,vincere un intercontinentale ed una supercoppa europea è frutto di calciopoli.

La nazionale viene gestita dalla persona a cui viene affidata.
                      Quest'ultima decide e non deve rendere conto a nessuno nè tantomeno a te.
                      E' sempre stato così.
                      La Francia poteva avere in pugno chi ti pare,ma al 110' minuto è stato espulso Zidane e non al 30' del primo tempo.
                      In 10 minuti poteva fare tutto come niente e soprattutto coi se e coi ma non si fa la storia.
                      Nel 2006 le convocazioni furono altrettanto scandalose (Italia = Juve Club no?) e molti furono scontenti,ma si vinse e si incontrarono squadre molto più capaci di quelle del girone di questo mondiale.
                      Fu convocato Toni che a parte i due goal all'Ucraina non è che abbia fatto granchè nonostante i suoi 31 goal in campionato.

Detto ciò intanto la prima Prandelli l'ha steccata convoncando chi fosse stato escluso "ingiustamente".

Inutile appelarsi ai sè e ai ma,sono stronzate.
                      Lippi ha vinto e poi ha fatto una figura di ***** con le sue idee e convocazioni,altri invece hanno ESCLUSIVAMENTE fatto figure di *****.

Se permetti mi schiero dalla parte di chi qualcosa l'ha dimostrata a prescindere da tutti i se e i ma,perchè quelli te li puoi dare benissimo in faccia.
                      Prandelli è un discreto allenatore,ma in realtà non ha mai vinto niente anche se è stato capace di portare a buoni livelli diverse squadre.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 20-08-2010, 23:50.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

no ma lascia perdere, è tempo perso...
                        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Quest'ultima decide e non deve rendere conto a nessuno nè tantomeno a te.
                          E' sempre stato così.
                          Col *****. La cose vanno così perchè abbiamo dei farabutti in Federcalcio, se avessero eletto una persona seria invece del vice-Carraro le cose sarebbero andate diversamente. E' tutta una cricca da cinquant'anni a questa parte. Che rubino a man bassa a me non sta bene. A te si perchè puoi andare in piazza ad urlare "campioni del mondoooo!!"
                          Nel 2006 le convocazioni furono altrettanto scandalose (Italia = Juve Club no?)
                          Infatti dirigenti seri non avrebbero scelto Lippi nemmeno allora, con tutta la ***** che era venuta fuori su Marcello&figlio.

Detto ciò intanto la prima Prandelli l'ha steccata [...]
                          Se permetti mi schiero dalla parte di chi qualcosa l'ha dimostrata[...]
                          Bravo. L'onestà, la serietà, la professionalità, al giorno d'oggi, che importanza vuoi che abbiano?

Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
                          EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
                          EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
                          EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
                          Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
                          Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            no ma lascia perdere, è tempo perso...
                            E' divertente.
                            Originariamente inviato da millenniumsyn Visualizza il messaggio
                            Col *****. La cose vanno così perchè abbiamo dei farabutti in Federcalcio, se avessero eletto una persona seria invece del vice-Carraro le cose sarebbero andate diversamente. E' tutta una cricca da cinquant'anni a questa parte. Che rubino a man bassa a me non sta bene. A te si perchè puoi andare in piazza ad urlare "campioni del mondoooo!!"
                            Si ok ma al mondiale cosa rubi?
                            Quindi dal tuo discorso presumo che anche nell'82 ci fosse la cricca.

A me interessa il risultato del campo e non avendo potere alcuno di certo non è che se scrivo Lippi ***** cambi qualcosa.
                            Lo critico anche io per aver lasciato Cassano ed altri a casa (non di certo Balotelli) e aver convocato gente Camoranesi,ma in ogni caso sul giudizio pesa anche un mondiale vinto.

Infatti dirigenti seri non avrebbero scelto Lippi nemmeno allora, con tutta la ***** che era venuta fuori su Marcello&figlio.
                            Capita.

Bravo. L'onestà, la serietà, la professionalità, al giorno d'oggi, che importanza vuoi che abbiano?
                            Ma dai su,evitiamo di tirate in ballo questi valori (che poi professionalità e serietà?!!?).
                            Di certo se non sei una persona preparata,seria e con una buona squadra un mondiale non lo vinci e manco la champion.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 24-08-2010, 19:29.

Commenta

Se stai provando a oltrepassare i limiti dell'imbecillità ti avverto, hai talento e sei molto dotato, ma devi darti ancora più da fare, su questo forum c'è gente che ti rompe davvero il culo quanto a cazzate.
                              Io, però, credo in te.

Commenta

Se stai provando a oltrepassare i limiti dell'imbecillità ti avverto, hai talento e sei molto dotato, ma devi darti ancora più da fare, su questo forum c'è gente che ti rompe davvero il culo quanto a cazzate.
                                Io, però, credo in te.
                                Ce la metterò tutta per raggiungerti maestro....te lo prometto!
                                Ovviamente postare in tema era fuori discussione.

Commenta

Sto operando...
                                X