sono dei test questi, ok non abbiamo vinto, ma abbiamo visto un sacco di volti nuovi, un sacco di cose da sistemare, e almeno non ha quella boria insopportabile che aveva lippi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La prima di Prandelli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da freija Visualizza il messaggioInvece Lippi, dall'alto della sua esperienza e grazie al suo carisma, e' uscito dal girone piu duro del mondiale.
Già avere un ct che non si e' venduto le convocazioni per comprarsi il panfilo e' tanta roba.
Lippi ha fatto un mondiale schifoso ma un mondiale lo ha vinto. E' un'allenatore che ha alzato la coppa. Poi lo puoi pure criticare, ma comunque ha vinto. E vincere un mondiale fa restare nella storia.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioMa uno che si e no arriva a centro classifica, uno che non ha mai allenato una squadra di alto rango
si suppone che la nazionale sia un pò più forte delle riserve della fiorentina.
e invece, un'allenatore che con natali, koldrup, santana e qualche ragazzetto di 14 anni, sdraia il liverpool, a liverpool, poi perde una partita avendo in squadra balotelli, cassano, de rossi, chiellini, ecc... contro una squadra africana.
il problema non è prandelli di per se.
il problema è che all'italia serve un CT che contemporaneamente abbia ottima tecnica(quindi qui lippi è scartato a priori) come prandelli, ma nel frattempo abbia anche carattere per gestire l'insieme di teste di cazzò che compongono la nazionale. e purtroppo prandelli, non ha tale carattere.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioLippi non ha vinto un càzzo, con quella nazionale e col culo che ha avuto sul tabellone, il Mondiale lo vinceva anche xvaso.
no xvaso no.
Ormai è talmente deluso dal milan che non ha più niente da dire. Corre voce che si trova in giro a fare il barbone, tanto non ha più stimoli nella vita.Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioLippi ha fatto un mondiale schifoso ma un mondiale lo ha vinto. E' un'allenatore che ha alzato la coppa. Poi lo puoi pure criticare, ma comunque ha vinto. E vincere un mondiale fa restare nella storia.
Commenta
-
Io mi concentrerei più su quello visto di bello nella partita.
Motta in fase offensiva.
Cassano.
Balotelli che recupera palla nella sua area di rigore.
Qualche bello scambio.
Chiellini, gol a parte.
Non è pensabile che una squadra non in condizione possa mantenere quel modulo contro gli avversari di ieri. La vedo come un allenamento.
Nel secondo tempo la squadra si è allungata troppo, non riuscivano più a restare corti.
Soprattutto penso derivi dalla coppia di centrocampisti e dalla difesa bassa.
Con un forma migliore ed allenamento sui movimenti di squadra faremo meglio, molto meglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da freija Visualizza il messaggioMondiale 2010, l'Italia fa una figuraccia. Se M. Lippi fosse un demente, sarebbe stato facile, almeno per me, perdonargli l'accaduto. Se non avesse convocato Cassano perché gli ha stuprato la nuora, e Balotelli perché e' negro, avrei anche dimenticato. Ma ho il sospetto che le sue scelte siano state dettate dall'interesse. Già nel 2006 non doveva allenare gli azzurri, tanto più che questi grandi meriti non li ho visti. Al più si e' limitato a non far troppi danni.
Ma prandelli non vince nemmeno con in avanti messi, maradona e pelè.
Prandelli non vince a prescindere.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioMa prandelli non vince nemmeno con in avanti messi, maradona e pelè.
Prandelli non vince a prescindere.
Commenta
-
Originariamente inviato da freija Visualizza il messaggioOra mi sento l'europeo in tasca.
non ne sarei tranquillo se guardi i pronostici di mondiali ed europeo che ho fatto.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggionon ne sarei tranquillo se guardi i pronostici di mondiali ed europeo che ho fatto.Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggioUna tra Italia, Argentina, Inghilterra, Brasile o Spagna.
Sono stata assente a lungo, ma ho un vago ricordo dei tuoi pronostici.
A cena stavamo guardando una trasmissione semi-sportiva, tanto per mandar giù l'hamburger. Cacchio, sei tu.Ultima modifica di freija; 11-08-2010, 21:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggionon ne sarei tranquillo se guardi i pronostici di mondiali ed europeo che ho fatto.
Commenta
-
Lippi si può criticare per l'ultimo mondiale, ma dire che non ha fatto niente nel 2006 è da tipico rosicone anti-juve.
Lippi ha vinto il mondiale nel 2006. Punto. Il resto sono chiacchiere da tipico sportivo italiano.
Anche Vicini nel '90 aveva uno squadrone, eppure se non era per Schillaci e Baggio non superavamo il girone. E non abbiamo vinto i mondiali.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da freija Visualizza il messaggioInvece Lippi, dall'alto della sua esperienza e grazie al suo carisma, e' uscito dal girone piu duro del mondiale.
Già avere un ct che non si e' venduto le convocazioni per comprarsi il panfilo e' tanta roba.
Gente come Trapattoni non c'è riuscita eppure aveva la Corea del Sud ed ha rischiato l'eliminiazione anche nel girone.
Puliamoci la bocca perchè anche tu avrai festeggiato nel 2006.
Lippi ha sbagliato a non convocare certi giocatori e sicuramente avrebbe dovuto passare la fase a gironi e giustamente mo gli si piglia le sassate però non esageriamo.
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioLippi non ha vinto un càzzo, con quella nazionale e col culo che ha avuto sul tabellone, il Mondiale lo vinceva anche xvaso.
Sempre a girarsi la frittata.
2 Goal subiti solamente di cui uno su rigore e l'altro su calcio d'angolo (autogoal),è un caso anche questo?
Il girone del 2006 non lo puoi paragonare proprio a quello del 2010 che era nettamente meno impegnativo.
Basta con l'idea della fortuna,è proprio da idioti e rosiconi ragionare così.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta