Vabbò, vediamo un pò...lasciamolo lavorare... Intanto sono contento per la convocazione di Balotelli e Cassano, se lo meritano per la loro serietà e professionalità
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La prima di Prandelli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioVabbò, vediamo un pò...lasciamolo lavorare... Intanto sono contento per la convocazione di Balotelli e Cassano, se lo meritano per la loro serietà e professionalità
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioGrossa figura di ***** in Inghilterra ocntro gli africani.
Questa nuova italia è tutta un'altra storia!
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioLa verità è che in italia i giocatori non ci sono ora; i nuovi totti , del piero, pirlo, cannavaro... ma dove li trovi?
Avevamo uno squadrone nel 2006, ora penso che neanche per il prossimo mondiale avremo una nazionale competitiva.
Magari mettere un attaccante che segna almeno ogni tanto al postod i uno che non segna in partite ufficiali da tipo un anno e mezzo sarebbe stato meglio.
Commenta
-
Che poi mica abbiamo giocato con l'uzbekistan. La costa d'avorio è una squadra coi controcazzi. Io ho visto una buona italia dal centrocampo in su. Difesa da rivedere, motta scandaloso e molinaro 6-.
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioSì ma state davvero discutendo della prima partita di una nuova gestione dopo il peggiore mondiale della storia della federazione calcistica italiana?
Personalmente la cosa più degna di nota della partita è stata la qualità del campo di reggere un acquazzone così bene.
Commenta
-
A me Motta non è dispiaciuto in fase d'attacco...qualche bella incursione l'ha provata; è stato secondo me poco attento in fase difensiva..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Sono solo le prime convocazioni. Su Amauri sono convinta anch'io che volesse levarselo dalle palle subito. Al posto di Pepe, variando il modulo, ci vedrei bene Perrotta, che ha fatto un buon campionato. Ambrosini potrebbe starci, anche se Palombo-De Rossi non mi sono dispiaciuti. In difesa si spera rientri Santon.
Commenta
-
Ragà Prandelli fa ridere. Ma quello non è un'allenatore, l'allenatore è da sempre un personaggio carismatico. Ma uno che si e no arriva a centro classifica, uno che non ha mai allenato una squadra di alto rango, quindi senza una vera esperienza, ma come fa ad allenare la nazionale? Ma fa ridere dai. La federazione ha commesso lo stesso errore che ha fatto chiamando donadoni.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
Commenta