annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ridiamo insieme. La Chiesa contro gli orari delle partite. looooooooool

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ridiamo insieme. La Chiesa contro gli orari delle partite. looooooooool

looooooooooooooooooooooooool

Ormai la chiesa e' sempre piu' dimenticata, e col passare degli anni rimarranno i preti da soli dirsi la messa. Sempre se ci saranno preti... Sappiamo ormai che i preti sono pedofili o persone con problemi psicologici che si rifugiano nei conventi. Dopo tanti secoli oggi tutti noi sappiamo piu' verita'.

La Chiesa ormai alle strette, sempre piu' messa da parte lancia gli ultimi appelli per non essere dimenticata ed e' contraria alla partita di mezzogiorno e mezza, perche' sa benissimo che la gente preferisce la partita invece che la solita cantilena domenicale.

Da notare come Inghilterra, Spagna e Germania, dove la partita di mezzogiorno e mezza o dell'una e' una cosa gia' che si fa da tempo, nemmeno la fanno parlare alla chiesa. Invece la Chiesa in Italia si permette ancora di alzare la voce e cercare di manipolare la gente a suo piacimento, parlando di educazione e roba varia.

Ma tanto ormai sono rimasti solo i poveri delarge e rainy a seguire le loro stupidaggini.

http://it.eurosport.yahoo.com/020820...e=2&order=date
    Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
    Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
    looooooooooooooooooooooooool

Ormai la chiesa e' sempre piu' dimenticata, e col passare degli anni rimarranno i preti da soli dirsi la messa. Sempre se ci saranno preti... Sappiamo ormai che i preti sono pedofili o persone con problemi psicologici che si rifugiano nei conventi. Dopo tanti secoli oggi tutti noi sappiamo piu' verita'.

La Chiesa ormai alle strette, sempre piu' messa da parte lancia gli ultimi appelli per non essere dimenticata ed e' contraria alla partita di mezzogiorno e mezza, perche' sa benissimo che la gente preferisce la partita invece che la solita cantilena domenicale.

Da notare come Inghilterra, Spagna e Germania, dove la partita di mezzogiorno e mezza o dell'una e' una cosa gia' che si fa da tempo, nemmeno la fanno parlare alla chiesa. Invece la Chiesa in Italia si permette ancora di alzare la voce e cercare di manipolare la gente a suo piacimento, parlando di educazione e roba varia.

Ma tanto ormai sono rimasti solo i poveri delarge e rainy a seguire le loro stupidaggini.

http://it.eurosport.yahoo.com/020820...e=2&order=date
    Se finisce in spam lo chiudo subito...
    a buon intenditore
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      Se finisce in spam lo chiudo subito...
      a buon intenditore
      Sei tu il primo ad aver spammato.

A volte fai degli interventi senya ne capo e ne coda.

Forse stai rosicando perche' la domenica non puoi andare a vedere la ragazzetta del tuo paese ben vestita che va in chiesa?

Mi spieghi per quale motivo sei intervenuto cosi' premonito per una notizia da dibattito da forum appena data al tg5?

Ricordati che qui siamo in un forum dark, per parlare.

Una notizia e' giusto che venga postata senno' e' inutile un forum.
      Ultima modifica di Wangf; 03-08-2010, 22:16.
      Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
      Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Ma speriamo esplodano tutti, per carità.

Non che adori l'idea delle partite a mezzodì, ma certo è che la "chiesa" per me non esiste nè ha ragione di esistere in alcun modo. Sarò troppo anticlericale, ma non mi capacito di come un tizio vestito di bianco possa avere la benche' minima autorita politico-sociale in una realtà come la presente.

Mi scuso se ho in alcun modo offeso i credenti, o i bigotti, o chi per loro.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

La chiesa non viene più presa in considerazione dopo gli ultimi scandali, e inutile che continuano a scervellarsi con delle trovate ridicole.
          D'altro canto era prevedibile, dopo tutte le accuse di pedofilia e stupri che la chiesa e il papa hanno coperto come pretendono di salvare la faccia? Anzi gli è andata pure bene, fosse per me marcirebbero in carcere dal primo all'ultimo.

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
            Sei tu il primo ad aver spammato.

A volte fai degli interventi senya ne capo e ne coda.

Forse stai rosicando perche' la domenica non puoi andare a vedere la ragazzetta del tuo paese ben vestita che va in chiesa?

Mi spieghi per quale motivo sei intervenuto cosi' premonito per una notizia da dibattito da forum appena data al tg5?

Ricordati che qui siamo in un forum dark, per parlare.

Una notizia e' giusto che venga postata senno' e' inutile un forum.

1) non abito in un paesino come dici tu... ma va be non penso che la tua conoscenza della geografia vada oltre il raccordo anulare.
            2) Sei in un forum sì, lo modero io sì anche questo. Quindi posso postare e dare dei termini in cui deve andare la discussione perché conosco benissimo i tuoi post... e come volevasi dimostrare vanno a parlare della chiesa e non di certo di calcio. Cosa che in questo forum si dovrebbe fare più spesso.

Se ti va di aprire un post dove parlare della chiesa fallo in generale.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
            X