annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarà di nuovo Milan - Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

durante lo sportivissimo finale di campionato ho deciso di non seguire più le trasmissioni di moviola quando ad un gol regolare di pandev che poteva decidere veramente il campionato hanno dedicato una mezza moviola in 3 trasmissioni, roba da 2-3 secondi, mentre il gol di mano di totti è stato non si sa per quale motivo relegato al " si rivediamolo un attimo, ah forse tocca ma non si può dire, andiamo avanti", solo gente come ichi può preoccuparsi della moviola di tombolini e non di quella in campo che è quella fondamentale per il calcio decente, ahhhhh quanto ne capisce ichi di calcio

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
      durante lo sportivissimo finale di campionato ho deciso di non seguire più le trasmissioni di moviola quando ad un gol regolare di pandev che poteva decidere veramente il campionato hanno dedicato una mezza moviola in 3 trasmissioni, roba da 2-3 secondi, mentre il gol di mano di totti è stato non si sa per quale motivo relegato al " si rivediamolo un attimo, ah forse tocca ma non si può dire, andiamo avanti", solo gente come ichi può preoccuparsi della moviola di tombolini e non di quella in campo che è quella fondamentale per il calcio decente, ahhhhh quanto ne capisce ichi di calcio
      nel ritorno col barça la moviola, per caso, la guardasti?

Commenta

Ma ti pare il caso di discutere con uno che ha così poco rispetto per se stesso da essere diventato una macchietta?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
          In questo povero e infantile multiquote, hai considerato almeno per un secondo che nessuno ti costringe a guardare un programma che non ti piace? Puoi fare a meno degli opinionisti? Bene, cambia canale.
          Le strasmissioni sportive della RAI sono trasmissioni giornalistiche e i giornalisti hanno il dovere di raccontare i fatti e io che pago il canone ho il diritto di sapere. Gli "errori" arbitrali falsano le partite, il calcio è un'industria e io ho il sacrosanto diritto di sapere dalla tv pubblica cosa succede in un business che nel mio paese muove milioni.
          Nel vostro piccolo mondo, da menti piccole piccole, vi basta una stronzata per credere che non stanno calpestando i vostri diritti, grandi o piccoli che siano. Qui i fatti non li sta nascondendo Mediaset, bensì la Tv di Stato, è questa la cosa grave, ma tanto ve ne uscite che non sopportate questo o quel coglione durante la moviola.
          Ma chissà, se nella vostra stupidità e ristrettezza mentale, arrivate a domandarvi perchè la RAI toglie la moviola con relativi discorsi che per voi sono spazzatura e poi spende milioni per realizzare trasmissioni come L'isola dei Famosi, Domenica In o La vita in diretta.

Accendete il cervello, capre.
          Fa il romano ma è juventino, bel calcio e correttezza sono parole sconosciute.

Commenta

Sarà un mezzo figlio di immigrati capitato qui per caso. Quel genere di persone a cui serve diverso tempo per togliersi di dosso l'eredità storica dello sfruttamento del sud.

Commenta

Ichi perche non lo posti integralmente l'annuncio della Rai?
              Per quale motivo ometti la seconda parte?
              Perché, se ritieni la tv dello stato asservita alle squadre del nord (Berlusconi approved), ti disperi della mancanza di mestieranti come Longhi e company? La verità è che del calcio non te ne frega na sega e ti interessa solo buttarla in caciara. Pensare che, mandando a casa quei quattro coglioni, si limiti la libertà di stampa è da scemi.

Commenta

"Dopo 43 anni la Rai spegne la moviola: dal 29 agosto, quando avrà inizio il campionato di serie A, non ci sarà più il replay delle azioni incriminate, niente discussioni, chiacchiere da bar (sport). L'uso delle immagini sarà solo didattico: "è fuorigioco", "non è rigore". Stop. Verrà spiegata solo la norma senza dilungarsi nel dibattito: i moviolisti Rai (Carlo Longhi e Daniele Tombolini) saranno sostituiti, a "Novantesimo Minuto" e alla "Domenica Sportiva", da esperti di regolamento, magari forniti dall'Associazione Italiana Arbitri. Verranno mostrate, ogni domenica, le immagini di tre o quattro casi e basta.

Non è più tempo di polemiche. Lo ha deciso il direttore di Rai Sport, Eugenio De Paoli, in pieno accordo con i vertici Rai. Una decisione rivoluzionaria: De Paoli si è ispirato agli articoli di Beniamino Placido, di cui era amico ed estimatore. Ha voluto che le trasmissioni della tv di Stato tornassero ai temi tecnici e tattici del calcio, chiudendo le porte alle chiacchiere, ai veleni, alle polemiche, alle dietrologie. E la moviola, va così in soffitta: dal 1967, dai tempi di Enzo Tortora, ha accompagnato il cammino della Rai. Ora si cambia, con piena soddisfazione, è sicuro, dei vertici arbitrali: in passato sia Marcello Nicchi che Pierluigi Collina si erano più volte lamentati della moviola. "Non ce l'ho con lo strumento in sé ma per l'uso che se ne fa", spiegava il designatore italiano, ora passato all'Uefa. La categoria non ha mai gradito, ovviamente, i teatrini soprattutto quando ad animarli erano gli ex colleghi, da Casarin a Cesari, da Baldas a Longhi e Tombolini.

La Rai ha voluto che si parlasse solo di calcio giocato, reale, quello del campo. Non più quello virtuale, artificiale (a volte) della tv. Una scelta sicuramente controcorrente, coraggiosa, rivoluzionaria. Proprio in un momento che il calcio-spezzatino sta prendendo sempre più potere". REPUBBLICA

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                  Ichi perche non lo posti integralmente l'annuncio della Rai?
                  Perchè a differenza tua, io sono intellettualmente libero e, in seconda battuta anche coerente.
                  A me importa una sega del giudizio che dà quel giornalista di Repubblica, non ho bisogno, sempre a differenza tua, che la RAI mi dica cosa pensare tessendo gli elogi della censura definendola scelta coraggiosa.
                  Anche Minzolini fa lunghi sproloqui a difesa delle sue scelte editoriali.
                  A me interessa il fatto, non le scuse che ci stanno dietro. E il fatto è che la RAI ha deciso di omettere informazioni con la scusa del calcio spezzatino, salvo poi continuare a fare del trash con trasmissioni che richiedono investimenti ben maggiori di quelli spesi per 10 minuti di moviola. O davvero credi che Simona Ventura, che tu in quanto vittima dei media chiamerai Supersimo, guadagni quanto un moviolista a caso?
                  E' sempre la stessa storia, fanno una porcheria, te la giustificano trovando un nemico che il popolino disprezza, in quanto lo fa sentire, appunto, popolino e via i Macca portano i censori sugli scudi.
                  E infatti, il Macca servo del potere e omologato cosa fa? Invece di guardare la Luna, guarda il dito, convinto che il problema della moviola siano le discussioni stupide che ci fanno sopra, non il perchè certi episodi avvengono.
                  Eppure, qualche anno fa, magari il problema se lo poneva pure.
                  Servo.

Commenta

Ma smettila coglione di dare del servo a tutti.

Commenta

Sei chiaramente nella terza fase, quella dove quando te lo mettono nel culo, tu godi e ne vuoi ancora.

Commenta

censuraaaaaaaaaaaaa.
                        facciamo un attentato alla rai, altrimenti come faccio a litigare al bar?
                        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

wickedsick modera i termini, non siamo su spam frustrato.

Grimlock

PS: AMIKO MAKKA IO TVB MA AMIKO IKI HA RAGIONE!

Commenta

Non ho voglia di risponderti con l'iphone. Ti basti il sempreverde: Certo ichi. Hai perfettamente ragione.

Commenta

Sei così stupido che per scrivere cose intelligenti devi pensare che siano sbagliate.
                              Comunque sì, ho ragione, tu no.

Commenta

Bene coglione. Ora siamo tutti contenti. Ciao idiota

Commenta

Sto operando...
                                X