annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarà di nuovo Milan - Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
    A favore di cosa? Veder rosicare le provinciali è quanto di più bello il campionato Italiano possa offrirci. Niente moviola lo traduco in meno piangina.
    E io che pensavo che la cosa più bella che il campionato potesse offrirci fosse il gioco del calcio.
    Evidentemente abbiamo priorità diverse.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
      A favore di cosa? Veder rosicare le provinciali è quanto di più bello il campionato Italiano possa offrirci.
      sei uno sky-foso anche tu?

Commenta

com'è duro il veronese, quasi mi spaventa

Commenta

La nerdrage romanista degli ultimi anni post-calciopoli è assolutamente 10 volte superiore al "bel calcio". Anche perchè di bel calcio in Italia, taroccato o meno, non se ne vede da almeno un lustro, più o meno da quando berlusca ha dato un taglio con le spese folli.
          Forse con Benitez vedremo qualcosa di carino da parte delle mèrde, ma dubito.

Quindi sì, preferisco di gran lunga la miovola e le conseguenti polemiche.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da DavideTrippi Visualizza il messaggio
            com'è duro il veronese, quasi mi spaventa
            mancava il tocco granata

Commenta

come se gliene fregasse qualcosa
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Mediaset e mediaset premium farenno vedere le moviole, la rai è una ***** silvio è grande.

Commenta

comunque non capisco il punto di vista di alcuni di voi, non che a me piaccia sentire 40 persone cosa pensano di un azione vista e rivista 50 volte, però oggettivamente almeno alcune cose sono da rivedere, ti danno l'idea di che ***** è successo, è sbagliato il modo di fare intrattenimento non l'intrattenimento in se.

che poi sto ***** di modello inglese, per quel poco che ho visto le moviole le fanno vedere eccome, semplicemente non ci fanno dei programmi sopra.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Vogliono addormentare le coscienze (anche) dei tifosi.
                    Il calcio inglese e quello italiano non sono paragonabili, quello italiano viene da calciopoli e invece di rendere più credibile il calcio in Italia, nascondono i fatti.

Commenta

Che poi chissà chi ci guadagna dalla censura?

Commenta

andremo tutti a comprare sky o il digitale allora
                        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                          Cosa faceva Moggi con Biscardi? A me pare che calciopoli ve lo siate scordato, comprensibilissimo per carità, un sovrano che scalcia il sovrano precedente è storia, non è mica un trovata di Moratti, succede così da sempre.
                          La cosa bizzarra, invece, è l'onestà intellettuale degli interisti, storicamente figli di un milanese minore, sembrava combattessero per un calcio un pochino più pulito, quando in realtà, l'unica cosa a cui anelavano era prendere il posto della Juve.
                          Almeno la coerenza del Milan, combattere il sistema con il sistema, imbrogliare per non finire imbrogliati. E' meschino, lo so, ma almeno resta nei limiti della decenza.
                          E comunque. E comunque.
                          Se non vuoi che i carabinieri intercettino, se non vuoi che i giornalisti scrivano, se non vuoi che moviolisti raccontino, qualcosa da nascondere ce l'hai. E quando vinci sul campo, il campo ha parlato, non devi nascondere nulla.
                          Vero banda degli onesti?
                          Ma va? (cit.)

il bello è che c'avete pure creduto

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                          nonostante le immagini ognuno restava chiaramente della sua idea, perchè il "fair play intelletuale" nel calcio è cosa per pochi. Gli errori ci stanno e ci sono, quindi pace. Non si sopprime l'evidenza dell'errore, si sopprime la ripetità delle immagini, se c'è un errore cmq verrà segnalato e detto, ed è giusto così.

Qua la legge bavaglio non c'entra nulla (spero), qui ha vinto il buon senso. Ribadisco in Inghilterra non mostrano la moviola come da noi, mostrano le immagini un paio di volte, la commentano e concludono, non ne fanno un dibattitto come in italia, è anche li legge bavaglio?! Non mettiamo in mezzo cose che non c'entrano nulla, per una volta che si fa qualcosa di buono
                          *
                          E io che pensavo che la cosa più bella che il campionato potesse offrirci fosse il gioco del calcio.
                          Evidentemente abbiamo priorità diverse.
                          Difatti è bello il calcio.
                          Le stronzate che devo ascoltare ogni sera di 8 opinionisti rincoglioniti che devono dare aria alla bocca invece non lo sono: NE POSSO FARE A MENO.

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                          comunque non capisco il punto di vista di alcuni di voi, non che a me piaccia sentire 40 persone cosa pensano di un azione vista e rivista 50 volte, però oggettivamente almeno alcune cose sono da rivedere, ti danno l'idea di che ***** è successo, è sbagliato il modo di fare intrattenimento non l'intrattenimento in se.

che poi sto ***** di modello inglese, per quel poco che ho visto le moviole le fanno vedere eccome, semplicemente non ci fanno dei programmi sopra.
                          *
                          Che poi chissà chi ci guadagna dalla censura?
                          Il non ascoltare stronzate o pareri idioti di gente che sputa sentenze per me è una grande conquista.

L'idea miglior sarebbe proporre le immagini incriminate (TUTTE) con 0 discussioni a riguardo tanto non mi serve un Mazzocchi,un Pistocchi,un ex arbitro corrotto o chicchessia per dirmi se fosse rigore o fuorigioco.

p.s. Ciccio Valenti
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 27-07-2010, 02:21.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

no la moviola di ciccio valenti

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              .
                              In questo povero e infantile multiquote, hai considerato almeno per un secondo che nessuno ti costringe a guardare un programma che non ti piace? Puoi fare a meno degli opinionisti? Bene, cambia canale.
                              Le strasmissioni sportive della RAI sono trasmissioni giornalistiche e i giornalisti hanno il dovere di raccontare i fatti e io che pago il canone ho il diritto di sapere. Gli "errori" arbitrali falsano le partite, il calcio è un'industria e io ho il sacrosanto diritto di sapere dalla tv pubblica cosa succede in un business che nel mio paese muove milioni.
                              Nel vostro piccolo mondo, da menti piccole piccole, vi basta una stronzata per credere che non stanno calpestando i vostri diritti, grandi o piccoli che siano. Qui i fatti non li sta nascondendo Mediaset, bensì la Tv di Stato, è questa la cosa grave, ma tanto ve ne uscite che non sopportate questo o quel coglione durante la moviola.
                              Ma chissà, se nella vostra stupidità e ristrettezza mentale, arrivate a domandarvi perchè la RAI toglie la moviola con relativi discorsi che per voi sono spazzatura e poi spende milioni per realizzare trasmissioni come L'isola dei Famosi, Domenica In o La vita in diretta.

Accendete il cervello, capre.

Commenta

che poi ho letto ora il giornale, manteranno le 3 moviole più importanti della giornata, quindi quelle delle big. E poi è giusto quello che dice il romanista, devono fare i giornalisti, raccontare i fatti. No mettersi a far salotto stile maria de filippi. Se il rigore non c'è lo si dice e fine, non serve una puntata giornalistica sul perché del fallo

Commenta

Sto operando...
                                X