annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarà di nuovo Milan - Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sembra quasi che abbia toccato un tasto dolente. Ma tant'è.
    In ogni caso, farsi dare dell'idiota da uno standardizzato è voluttà da finissimo buongustaio.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Ok.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        In questo povero e infantile multiquote, hai considerato almeno per un secondo che nessuno ti costringe a guardare un programma che non ti piace? Puoi fare a meno degli opinionisti? Bene, cambia canale.
        Le strasmissioni sportive della RAI sono trasmissioni giornalistiche e i giornalisti hanno il dovere di raccontare i fatti e io che pago il canone ho il diritto di sapere. Gli "errori" arbitrali falsano le partite, il calcio è un'industria e io ho il sacrosanto diritto di sapere dalla tv pubblica cosa succede in un business che nel mio paese muove milioni.
        Nel vostro piccolo mondo, da menti piccole piccole, vi basta una stronzata per credere che non stanno calpestando i vostri diritti, grandi o piccoli che siano. Qui i fatti non li sta nascondendo Mediaset, bensì la Tv di Stato, è questa la cosa grave, ma tanto ve ne uscite che non sopportate questo o quel coglione durante la moviola.
        Ma chissà, se nella vostra stupidità e ristrettezza mentale, arrivate a domandarvi perchè la RAI toglie la moviola con relativi discorsi che per voi sono spazzatura e poi spende milioni per realizzare trasmissioni come L'isola dei Famosi, Domenica In o La vita in diretta.

Accendete il cervello, capre.
        Ecco il cervellone
        FAIL.
        Lo hai letto tutto il post o l'hai almeno capito in minima parte? Danno fastidio le chiacchere degli "opinionisti" di turno e non la moviola di per sè. A me interessa sapere se ci fosse rigore o meno,ma sentire le cazzate,le accuse,le interpretazioni di qualche demente.
        Inizio a credere che vivi in un mondo parallelo dove tutto prende forma da ciò che VUOLE capire la tua mente.

p.s.La tv non la guardo in pratica se non per eventi sportivi
        Ma si sa che ti piace tanto chiaccherare.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

quanta arroganza per un ritardato

Commenta

Volevo essere sicuro che tu fossi a tuo agio con me.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

sei talmente ritardato da non capire che non mi riferivo a te

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                .

Commenta

Ecco il cervellone
                  FAIL.
                  Lo hai letto tutto il post o l'hai almeno capito in minima parte? Danno fastidio le chiacchere degli "opinionisti" di turno e non la moviola di per sè. A me interessa sapere se ci fosse rigore o meno,ma sentire le cazzate,le accuse,le interpretazioni di qualche demente.
                  Inizio a credere che vivi in un mondo parallelo dove tutto prende forma da ciò che VUOLE capire la tua mente.

p.s.La tv non la guardo in pratica se non per eventi sportivi
                  Ma si sa che ti piace tanto chiaccherare.
                  Prima dai risposte del ***** tipo questa

Il non ascoltare stronzate o pareri idioti di gente che sputa sentenze per me è una grande conquista.
                  Poi ti lamenti se ti si fa notare che quella conquista ce l'avevi già prima togliendo il volume durante la trasmissione o cambiando canale e non c'era bisogno che la televisione di stato apponesse l'ennesima censura o modifica alcuna ai programmi storici.

Ti sfugge magari che oltre al fatto che te lo stanno mettendo al culo, a te come a noi tutti, ogni anno paghi per fartelo mettere (leggasi canone).

Commenta

A me interessa sapere se ci fosse rigore o meno,ma sentire le cazzate,le accuse,le interpretazioni di qualche demente.
                    sono d'accordo.

ma allora leviamo dalle palle gli opionisti. o mettiamone soltanto 2, invece dei soliti 356 a trasmissione. o ancora possiamo fare delle trasmissioni apposite nel dopo partita(eliminando quelle vecchie) strutturate meglio, e quindi dove gli opionisti hanno pochissimo spazio per ropmere le palle.

la situazione delle moviole sulla RAI era vergognosa. e vabbè.

ma c'erano 1000 modi per risolverla. hanno scelto il modo più imbecille, come sempre.

cazzò andre stava parlando con ichi...
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da gloglotto Visualizza il messaggio
                      Prima dai risposte del ***** tipo questa

Poi ti lamenti se ti si fa notare che quella conquista ce l'avevi già prima togliendo il volume durante la trasmissione o cambiando canale e non c'era bisogno che la televisione di stato apponesse l'ennesima censura o modifica alcuna ai programmi storici.

Ti sfugge magari che oltre al fatto che te lo stanno mettendo al culo, a te come a noi tutti, ogni anno paghi per fartelo mettere (leggasi canone).
                      No io non pago per farmelo mettere in culo non avendo la TV visto che non mi serve perchè guardo soprattutto sport,films e serie tv.
                      Sul fattore censura concordo infatti si sarebbe potuto lasciare benissimo la moviola e mandare a casa (con tanto di soldi risparmiati) i soliti opinionisti.

Domanda: guarderesti un programma sportivo senza volume?

Commenta

No io me lo faccio mettere in culo gratis perchè non pago il canone non avendo la TV.
                        E allora che ***** parli a fare se gli opinionisti che tanto ti turbano manco li vedi?

Sembri come le vecchiette che si lamentano delle troppe macchine e del traffico e non c'hanno manco la patente.

Domanda: guarderesti un programma sportivo senza volume?
                        A me stanno sul ***** le telecronache e le muto, non vedo perchè se mi turbassero i vari italo cucci e coglioni simili non dovrei farlo ugualmente.

Commenta

E chi ha detto che non mi capita di guardarli?
                          Conosci il concetto di "STREAMING"?

Io ho scritto programma sportivo NON PARTITA. La partita non necessita di telecronaca ma un programma tv mutato non ha senso nella norma.

p.s. non me veni a parla di vecchiette perchè sei la prima

Commenta

E chi ha detto che non mi capita di guardarli?
                            Conosci il concetto di "STREAMING"?
                            Mo alla prossima ti faccio un bel disegnino

Stai semplicemente confermando quanto detto finora, che non ti rendi conto di quanto sta accadendo, perchè non è una cosa che ti riguarda direttamente.

Sei uno di quelli che se togliessero programmi di informazione tipo che tempo che fa, ballarò e simili diresti che da una parte è stata una conquista perchè magari ti stava sul ***** floris o filippa.

Io ho scritto programma sportivo NON PARTITA. La partita non necessita di telecronaca ma un programma tv mutato non ha senso nella norma.
                            Se lo guardi per vedere le immagini delle partite e la moviola non hai bisogno delle parole. Da calciatore navigato quale sei saprai benissimo distinguere un rigore esistente da uno inventato o un fuorigioco e puoi benissimo fare a meno del volume, così come posso farne a meno anche io.

Fermo restando che io i commenti manco li cago, visto che durante e dopo la moviola se ne vale la pena ne parlo con amici/mio padre quindi possono pure parla all'infinito che non li sento.

p.s. non me veni a parla di vecchiette perchè sei la prima
                            Già.

Commenta

Beh, che male c'è a provare disgusto per chi s'informa e pretende d'essere informato?
                              Si potrà parlare di svolta quando verrà abolita la RAI, non di certo una stupida moviola che non cambia i risultati in campo. L'unica nota negativa è la riduzione di piangina per le partite rubate, ma del resto piangete anche se vi rubano i replay sulle azioni dubbie, va benissimo così.

I profeti della libertà

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Porca puttana sto talmente rincoglionito che mi sono ritrovato a leggere un'intervista di Moratti non so come.
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X