Originariamente inviato da KoroshiyaIchi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioXvy ma un milanista o uno juventino che ***** c ha da postare ? Fino al 22 maggio i milanisti potevano ancora dire qualcosa ma adesso... È giusto che parlino prevalentemente interisti e romanisti. Son le uniche squadre di vertice Italiane...
zitto perchè suki...
il calcio è bello perchè ci si sfotte nn è una gara a chi ce l ha piu lungo,se ti ricordi io ho sempre postato dopo le vittorie dell inter e a volte anche solo x farmi prendere x il culo perchè è giusto che sia cosi
ormai questo forum è ridotto come il processo di biscardi con qualche offesa in piu,se nn riesci a rendertene conto o nn te ne frega niente sono problemi tuoi,vi ritroverete te e ichi a parlare di arbitri x l eternità
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioHa ragione, meglio i thread aperti per raccontarci che oggi alcuni milanisti hanno fatto la corsa sulla sabbia.
-mercato
-europei u19
-di stefano che sta morendo
-la libertadores che sta ricominciando
il problema è che TU nn sai che siamo usciti dal europeo,nn sai che uno dei piu grandi giocatori della storia è ricoverato e probabilmente morirà,nn sai nemmeno cos è la libertadores
quindi è normale che si preferisca parlare di cose in cui tutti possano dire la loro come rigori o fantacalcio mafioso,in cui la conoscenza delle cose passa in secondo piano ma basta un "ladri" per far finta di parlare di calcio
a me questo tipo di discussione va benissimo,ma se arriviamo al fatto che questa è L UNICA discussione che si fa in questo forum lo faccio notare
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioBeh ma non capisco cosa vuoi che ti dica o come vuoi che mi ponga, xvy. Dimmi cosa dovrei scrivere per essere politically correct. Anzi. Fai un decalogo su come postare su sport. Almeno capiamo che contegno dobbiam tenere... Tanto per farci un'idea s'intende...
io x il momento di calcio parlo su altri forum in cui il livello è un po piu alto anche se nn ci sono post ogni 3 minuti
Commenta
-
Allora mio caro icsvy, usaci la cortesia di postare le tue baggianate su quei forum che ultimamente frequenti, e poco male se lì non c'è un post ogni tre minuti, tanto qui, quelli che ci sono ogni tre minuti non ti piacciono.
Ma sia chiaro noi non piaciamo a te esattamente quanto tu non piaci a noi.
Tu irrompi con un'arroganza non giustificata da nessuna qualità: non sai scrivere e non sei intelligente.
Ora io vorrei che tu ogni tanto scrivessi qualcosa di intelligente o perlomeno qualcosa di stupido, ma in un italiano corretto e possibilmente senza il tanto fastidioso linguaggio da sms.
Dal canto tuo, vorresti che io scrivessi di banalità quali Di Stefano che muore, la libertadores che sta cominciando, eccetera, eccetera.
E' vero io non ne so niente di Di Stefano che muore e della Libertadores, esattamente come tu non sai nulla della lingua italiana o di qualsiasi altra tematica che esuli dalla pura nozionistica.
A me non interessa Di Stefano e a te non interessa passare per stupido. Come vedi siamo pari.
Quello che ci rende dispari è che io non vado a lamentarmi su Critiche del fatto che sei stupido, questo perchè se io volessi discutere di Di Stefano mi informerei e non ci metterei niente ad intavolare l'argomento, mentre tu, purtroppo, non riuscirai mai a scrivere qualcosa di arguto.
Commenta
-
ichi il fatto è che questo è un forum di sport,se nn parli di sport ma parli dell utenza sei uno spammer,questo forum è diventato un forum spam che esiste e nel quale puoi fare quello che tu invece fai qui obbligando l utenza che nn vuole leggere le tue verità sulla vita a farlo dove invece si dovrebbe parlare di sport
edit e con questo chiudo perchè siamo in un forum di sport fatto x parlare di sport
salutUltima modifica di xvaso; 25-07-2010, 17:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da Iamfree Visualizza il messaggioMa secondo voi, se rilegge quello che ha scritto, almeno lui si capisce?
Commenta
-
Più che parlare di Di Stefano o dell'inizio della libertadores, dato il periodo parlerei del mercato.
Per fare degli esempi parlerei del real che farà il suo solito mercato con un passivo di 50+ milioni di euro - quest'anno fortunatamente mourinho farà comprare anche qualcuno dietro - e che perderà due bandiere come Guti e Raul.
Parlerei di come càzzo si fa a prendere come allenatore Del Neri. Uno bloccato sul 442, come Capello - o nel caso di Del Neri anche col 4411 - ma che non ha mai vinto niente in carriera.
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioQualcuno che faccia economia può spiegare la differenza tra debiti e perdite.
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioPiù che parlare di Di Stefano o dell'inizio della libertadores, dato il periodo parlerei del mercato.
Per fare degli esempi parlerei del real che farà il suo solito mercato con un passivo di 50+ milioni di euro - quest'anno fortunatamente mourinho farà comprare anche qualcuno dietro - e che perderà due bandiere come Guti e Raul.
Parlerei di come càzzo si fa a prendere come allenatore Del Neri. Uno bloccato sul 442, come Capello - o nel caso di Del Neri anche col 4411 - ma che non ha mai vinto niente in carriera.
Spero non ci sia veramente la necessità di spiegare la differenza tra le due cose.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioProbabilmente non saprò nulla, in effetti 58 giornate senza rigori contro sono cose che accadono spesso.poi è un fatto irrilevante l'aver avuto la miglior difesa. Sicuramente irrilevante.
Commenta
Commenta