annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimenti

Imbavagliare anche qui, come successe con Sensi prima di calciopoli (e tutti sappiamo se diceva la verità o se erano "lesive" le sue accuse contro Moggi e la Juve).
    Dopo Il procuratore federale Stefano Palazzi, anche Stefano imbavaglia, chiudendo il thread sul forum, forse anche lui è sotto l’effetto del caldo bestiale di questi
    giorni. Solo così, infatti, si può spiegare la sua decisione di deferire Francesco Totti e l’As Roma «per aver espresso giudizi e rilievi lesivi del prestigio, della reputazione
    e della credibilità della classe arbitrale, delle istituzioni federali nel loro
    complesso e di una società operante nell’ambito della Figc».
    Forse però, questa è una spiegazione troppo benevola, la verità è che la procura
    federale si mostra per l’ennesima volta allineata perfettamente ai poteri forti
    del nostro calcio, contro i quali, e non da oggi, il Capitano si batte, lasciato sempre
    solo dai soloni incipriati che stanno con la Roma solo se non devono correre rischi.
    Gli interisti che accusavano Moggi, adesso sono complici, l'onestà valeva solo quando erano loro a essere truffati, adesso se ne infischiano altamente, anzi ora si sentono i furbi, come si sentiva furbo Moggi.
    Gli onesti dove sono adesso? Dovrebbero stare al fianco del Capitano, per la semplice ragione che dice sempre la verità. L’ha detta contro l’arroganza leghista che insulta
    Roma e l’Italia, l’ha detta a proposito del calcio. È quella stessa verità che gli costò
    le ire dei signori della procura quando, insieme a Zdenek Zeman e a Franco
    Sensi, denunciò Calciopoli prima che esplodesse lo scandalo. Ora, parole sante
    del Capitano: sono cambiati solo i colori, la logica è sempre quella.
    Negli ultimi due o tre campionati, non l’abbiamo pensato soltanto noi. Che
    l’Inter abbia goduto di una quantità di aiutini arbitrali, l’hanno pensato anche
    milioni di tifosi e non solo romanisti. Dopo Calciopoli l’asse del potere calcistico
    è rimasto ben saldo al Nord, ma si è spostato sull’Inter. Una squadra cui, a
    parte gli episodi di campo vergognosi in pieno stile Juve, è stata consentita una gestionem assai allegra dei propri bilanci, e cui è stata
    perdonata un’irregolarità grossa come una casa. Un anno per deferire Moratti e Preziosi, giusto il tempo che il trasferimento andasse in "prescrizione" perchè ormai che ci puoi fare, e dieci minuti per deferire Totti, reo solo di aver detto il vero, di aver parlato di un dato di fatto.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Molto bene.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      Imbavagliare anche qui, come successe con Sensi prima di calciopoli (e tutti sappiamo se diceva la verità o se erano "lesive" le sue accuse contro Moggi e la Juve).
      Dopo Il procuratore federale Stefano Palazzi, anche Stefano imbavaglia, chiudendo il thread sul forum, forse anche lui è sotto l’effetto del caldo bestiale di questi
      giorni. Solo così, infatti, si può spiegare la sua decisione di deferire Francesco Totti e l’As Roma «per aver espresso giudizi e rilievi lesivi del prestigio, della reputazione
      e della credibilità della classe arbitrale, delle istituzioni federali nel loro
      complesso e di una società operante nell’ambito della Figc».
      Forse però, questa è una spiegazione troppo benevola, la verità è che la procura
      federale si mostra per l’ennesima volta allineata perfettamente ai poteri forti
      del nostro calcio, contro i quali, e non da oggi, il Capitano si batte, lasciato sempre
      solo dai soloni incipriati che stanno con la Roma solo se non devono correre rischi.
      Gli interisti che accusavano Moggi, adesso sono complici, l'onestà valeva solo quando erano loro a essere truffati, adesso se ne infischiano altamente, anzi ora si sentono i furbi, come si sentiva furbo Moggi.
      Gli onesti dove sono adesso? Dovrebbero stare al fianco del Capitano, per la semplice ragione che dice sempre la verità. L’ha detta contro l’arroganza leghista che insulta
      Roma e l’Italia, l’ha detta a proposito del calcio. È quella stessa verità che gli costò
      le ire dei signori della procura quando, insieme a Zdenek Zeman e a Franco
      Sensi, denunciò Calciopoli prima che esplodesse lo scandalo. Ora, parole sante
      del Capitano: sono cambiati solo i colori, la logica è sempre quella.
      Negli ultimi due o tre campionati, non l’abbiamo pensato soltanto noi. Che
      l’Inter abbia goduto di una quantità di aiutini arbitrali, l’hanno pensato anche
      milioni di tifosi e non solo romanisti. Dopo Calciopoli l’asse del potere calcistico
      è rimasto ben saldo al Nord, ma si è spostato sull’Inter. Una squadra cui, a
      parte gli episodi di campo vergognosi in pieno stile Juve, è stata consentita una gestionem assai allegra dei propri bilanci, e cui è stata
      perdonata un’irregolarità grossa come una casa. Un anno per deferire Moratti e Preziosi, giusto il tempo che il trasferimento andasse in "prescrizione" perchè ormai che ci puoi fare, e dieci minuti per deferire Totti, reo solo di aver detto il vero, di aver parlato di un dato di fatto.
      Fà forse era meglio se me lo chiedevi su msn.
      Comunque ho chiusto il thread solo perchè stava scadendo solo su argomenti che riguardavo quelle 2 ragazze, cosa a quanto squallida a parer mio.
      Se avessero continuato a parlare di totti, non lo avrei di certo chiuso.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

giusto così, totti deve solo pensare a giocare il più a lungo possibile

Commenta

anche Stefano imbavaglia
          Ho capito male io o sta accusando Stefano e Fabrizio di fare male il loro lavoro?

*

se si potesse spammare in libertà in questi forum scriverei:

povero coglione che si ritrova ad un giorno di distanza a confrontarsi con se stesso e con le mink1ate che che scrive,spamma in difesa di chi poche ore dopo accusa ma questo verrà cancellato dal text wall che scriverà a breve in qualche forum,il quale verrà lodato e glorificato dai suoi amichetti lasciando il resto della community,ormai ridotta all osso,a chiedersi quale senso avrà quella risposta in un forum che parla di sport

purtroppo nn si puo e la fortuna di tutti noi/voi è che secondo me in questo forum si dovrebbe parlare di sport,male che vada certe affermazioni andrebbero fatte in un altro forum in cui si parla della gestione dei forum ma ormai x alcuni utenti i forum sono tutti lo stesso e ci ritroviamo a parle di moderazione in sport,di gnocche in sport e di qualunque argomento sia minimanente avvicinabile a questo forum con le modalità che si usano su spam,complimenti

io nn voglio assolutamente incolpare i moderatori di questa sezione per la situazione attuale proprio perchè come ho scritto nella sezione di dovere la situazione nn è una questione del forum sport in cui capisco benissimo che lo "spam" e l "offesa" siano necessiare alla vitalità dello stesso forum,il problema secondo me resta parte dell utenza che senza aver nessun argomento attinente alla questione che si tratta violenta il forum con uno spam indiscriminato e nn punito

per fortuna ultimamente quando volgio parlare di calcio frequento altri forum (e sia chiaro che la cosa mi dispiace pareccchio perchè questo è sempre stato un forum vivo e con utenti che nel bene o nel male dicevano la loro,oggi si è ridotto ad un forum in cui le offese a chi nn la pensa come te sono la base,siamo arrivati ad un livello al quale nemmeno il processo di biscardi è arrivato,la cosa mi rattrista molto e probabilmente credo sia una direttiva che arriva "dall alto" e credo che vada modificata)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            Fà forse era meglio se me lo chiedevi su msn.
            Stè tranquillo, non t'ho chiesto niente perchè bisognerebbe davvero essere dei lesi per ritenere questo un 3D diretto a te.
            In effetti.
            Ti ho usato semplicemente per fare da paragone tra l'interista pre calciopoli e l'interista post calciopoli. E' un espediente dialettico, tutto qua.
            Del resto, come avrai notato il thread parla di tutt'altro che di te. Ovviamente non che mi aspettassi, appunto, dal leso di turno, la conoscenza di Schopenauer e di un certo tipo di "arte", prova ne è il suo sgangherato e sconnesso e illeggibile tentativo di textwall.
            Ma torniamo a noi, che almeno la fortuna ha voluto che icsvi si commenti comunque sempre da solo, non serve perderci troppo tempo. Quindi, dicevamo, tornando alle cose serie, io in quel thread non sono neanche intervenuto, non me ne fregava niente che l'avessi chiuso, anzi mi hai dato modo di aprirne un altro che, tralasciando l'intervento patetico e disperato di icsvy, ancora non si è trasformato in un xmaccazu91 thread, quelle terribili discussioni piene di niente e che a niente portano dove l'unica vincitrice è sempre l'ignoranza, il qualunquismo e il populismo d'accatto.

Commenta

Hai detto bene ichi.

Commenta

In compenso xvy ha vomitato lo stesso la sua marea di stronzate.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  per fortuna ultimamente quando volgio parlare di calcio frequento altri forum (e sia chiaro che la cosa mi dispiace pareccchio perchè questo è sempre stato un forum vivo e con utenti che nel bene o nel male dicevano la loro,oggi si è ridotto ad un forum in cui le offese a chi nn la pensa come te sono la base,siamo arrivati ad un livello al quale nemmeno il processo di biscardi è arrivato,la cosa mi rattrista molto e probabilmente credo sia una direttiva che arriva "dall alto" e credo che vada modificata)
                  seriamente, credi ancora che oggi si possa parlare di calcio? o non ti sei ancora reso conto che il "Calcio", quel "Calcio", non esiste più?
                  Iniziamo a parlare delle bocciature della covisoc, delle 25 squadre a rischio fallimento (di cui svariate, come sempre, falliranno a fine campionato), delle non-iscrizioni di squadre storiche come rimini, messina, spezia, teramo, lucchese ecc ecc
                  Iniziamo a parlare del tuo milan, barzelletta italiana, che per rimanere a galla nella ***** preferisce evitare di giocare a calcio comprandosi la fiducia dei tifosi con le rovesciate di borriello e gli elastici di ronaldinho, senza progetti come tutto il calcio italiano inter escluso.
                  Iniziamo a parlare di inter e barça, del loro calcio, del calcio di chi ha i soldi e si mangia tutto e tutti, a scapito di chi non li ha e sparisce o rischia di sparire, magari società secolari, che hanno vinto scudetti e incantato l'italia.

I discorsi sulla corruzione degli arbitri e del sistema sinceramente mi fanno ridere e li trovo particolarmente insulsi, solito vittimismo italiano.
                  L'inter vince perchè è forte. punto. investe l'ira di dio e vince. davanti a un triplete nessuno, in nessun altro paese, si è mai messo a spalare merda.
                  Come fanno ridere del resto i discorsi degli interisti quando parlano della regolarità dei conti, come se le voragini che hanno aperto in anni di mercato da idioti si fossero cancellati in 2-3 anni di investimenti più oculati.

Vuoi parlare di calcio quando il panorama è questo? Non so che altri forum frequenti, ma di sicuro sono più insulsi di questo, dove non si parla più di calcio perchè il calcio non c'è più. Ed è tutto un rimpallo di rivalità, arbitri e porchette, capitani e triplete, moggi e gombloddi.

Vuoi parlare di calcio? Informati sulle categorie basse che giocano ancora al 'vecchio calcio', butta un occhio in lega pro ma anche più in basso, guarda la situazione delle squadre. Finchè li sopra tutto è mascherato da gente che si mangia tutto il mangiabile e si azzuffa sui diritti televisivi, qui sotto c'è gente che sparisce ogni altro giorno.

E' il calcio di chi, sempre senza far nomi, presenta domanda di ripescaggio in serie B dopo essere stato bocciato dal covisoc in prima istanza. e probabilmente lo vincerà pure.

seriamente xvy, ma di che cazzo di calcio vuoi parlare?

Commenta

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
                    Come fanno ridere del resto i discorsi degli interisti quando parlano della regolarità dei conti, come se le voragini che hanno aperto in anni di mercato da idioti si fossero cancellati in 2-3 anni di investimenti più oculati.
                    Non si parla di regolarità dei conti, ma del fatto che c'è un proprietario che ripiana il debito della squadra. Non ci vuole molto a capire che se uno ha dei debiti e gli ripiana non è una cosa illegale. Magari è moralmente sbagliato, ma per moratti il calcio non è un investimento ma una passione. Una passione che a quanto pare si può permettere.
                    Io non penso che ci sia un solo tifoso in italia o nel mondo che sarebbe dispiaciuto se la propria squadra venga comprata da uno che ha soldi da buttare (perchè son soldi buttati nel cesso) ed in più è pure tifoso.
                    Non penso che ci fossero tifosi romani scontenti di Sensi che comprava Battistuta, di un milanista scontento di berlusconi che si poteva permettere di avere 3 o 4 squadre diverse per competizione o uno juventino che si lamentava di agnelli che comprava Platinì.
                    Ma possiamo parlare pure della fiorentina o della lazio oppure del parma. Le famose 7 sorelle erano quello che erano perchè avevano presidenti che investivano e nessuno si lamentava.

Per quanto riguarda il thread di fabio magari non era indirizzato a me e io ho risposto solo a quello che poteva riguardarmi... Ma fa ridere che parli della federazione e di Palazzi dopo l'anno scorso. Dove l'inter veniva multata e differita un giorno si e l'altro pure.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      Ma fa ridere che parli della federazione e di Palazzi dopo l'anno scorso. Dove l'inter veniva multata e differita un giorno si e l'altro pure.
                      Si chiama depistaggio. Ti incanto con la destra e con la sinistra te lo metto in culo.

Commenta

Ancora coi debiti... Se fosse solo un problema di debiti, sarebbe facilmente arginabile dall'amico Morry. I problemi Dell'Inter non sono i debiti. Sono le PERDITE. Moratti i soldi li ha. Se avete qualche appunto da fare alle società indebidate, andate a parlare con rosell che ha dovuto richiedere un prestito di 150 mln di euro alle banche per pagare gli ingaggi di iniesta e company. Qualcuno che faccia economia può spiegare la differenza tra debiti e perdite (ed è anche più grave se vogliamo mettere i puntini sulle i rispetto ai soliti debiti).
                        Per quanto riguarda il "calcio" beh si sa che il calcio inteso come sport è morto in Italia dopo lo scudetto dell hellas. Adesso è solo una questione di business, come tutte le cose del resto.

Commenta

I discorsi sulla corruzione degli arbitri e del sistema sinceramente mi fanno ridere e li trovo particolarmente insulsi, solito vittimismo italiano.
                          L'inter vince perchè è forte. punto. investe l'ira di dio e vince. davanti a un triplete nessuno, in nessun altro paese, si è mai messo a spalare merda.
                          Esattamente in quali altri paesi ai quali ti riferisci, c'è stato uno scandalo come quello di calciopoli in Italia?

Commenta

Esteso come quello di calciopoli solo in Italia o in qualche paese Sudamericano... Una cosa simile (ma sicuramente di minor portata) accadde in Germania pre 2006 dove vennero comprati degli arbitri ma non ricordo bene il periodo e le modalità.

Commenta

seriamente, credi ancora che oggi si possa parlare di calcio?
                              in questo forum nn si puo piu,è invaso di gente rosicante che vive il calcio come un processo di biscardi e a me da fastidio

prima c erano utenti che postava e parlavano di calcio,oggi nn li vedo piu postare qui o postano ogni morte di papa anche se sono ancora attivi in altri forum e mi chiedo il perchè...la risposta è il livello raggiunto da questo forum

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                              X