Mi dici cosa fara' quest'anno la Fiorentina in campionato perfavore?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Wang mi serve un pronostico in particolare.
Comprimi
X
-
non posso dargli torto,st'anno ha cannato beneOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiocerto che è incredibile xD + guardo la tua firma è più penso che di persone così stupide ne ne esisono poche al mondo. c'è addirittura un post in cui si vanta di aver AZZECCATO 1 pronostico..
Commenta
-
vero!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioMi dici cosa fara' quest'anno la Fiorentina in campionato perfavore?
e' gia' troppo se arriva in uefa.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioe il palermo va in b vero?
Il Palermo lottera' per un posto uefa.Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioe' gia' troppo se arriva in uefa.
si
siiiii ç_çRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiosi
siiiii ç_ç
si? be', i pronosticvi mi danno sempre ragione, dovresti saperlo.Bilancio scommesse:
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioIl Palermo lottera' per un posto uefa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioo e' scudetto o e' serie b
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioe il palermo va in b vero?Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioIl Palermo lottera' per un posto uefa.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta