Ottimo, proprio quello che serviva ad una squadra priva di talenti puri.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MERCATO] Juve
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioDel Pippa
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggiomi correggo, un allenatore come Mou e dei tifosi che non siano dei completi rincretiniti
Commenta
-
ma dai ma che ripartire, lo stesso prendere del neri e' un ridimensionamento totale, poi il mercato e' un mercato da napoli o da genoa non da juve, son stati presi tanti discreti giocatori da squadre di zona salvezza o al massimo uefa non buoni giocatori da squadre di vertice comunque vedendo i titolari della juve, e' un bellissimo all star flop degli scorsi mondiali
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioma dai ma che ripartire, lo stesso prendere del neri e' un ridimensionamento totale, poi il mercato e' un mercato da napoli o da genoa non da juve, son stati presi tanti discreti giocatori da squadre di zona salvezza o al massimo uefa non buoni giocatori da squadre di vertice comunque vedendo i titolari della juve, e' un bellissimo all star flop degli scorsi mondialiRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioDel Neri è un ritardato, ricordo un Roma - Empoli, Giovinco vinse da solo.
A chi ha citato Mou e Raul chiedo: ma Raul si comportava allo stesso modo?.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggiomi correggo, un allenatore come Mou e dei tifosi che non siano dei completi rincretinitiOriginariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioNo dai, lui è un caso tutto particolare.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
marò una squadra nuova in pratica -_-
dei nuovi ne conosco 2-3, gli altri mai visti.
secondo me sarà difficile che riesce a ingranare quest'anno una squadra che non ha mai giocata insieme .....speriamo nel 4° posto sennò il danno economico sarebbe abbastanza grave :\
Diego a me è dispiaciuto che è andato via, però mo se la juve va male non diciamo che se c'era diego avrebbe salvato tutto lui, perchè coi "se" e coi "forse" tutti sono bravi.
I fatti sono che diego l'anno scorso è stato una pippa come tutti gli altri, ed è stato dato via anche per rifare qualche soldo in entrata.Maelstrom
Commenta
Commenta