annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ottimo, proprio quello che serviva ad una squadra priva di talenti puri.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Giovinco è stato mostruoso ma già si sapeva. La juve doveva prendere uno come Mou, è andato al real ed ha cacciato il capitano, senza Del Pippa Giovinco sarebbe esploso
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Del Neri è un ritardato, ricordo un Roma - Empoli, Giovinco vinse da solo.

Commenta

• Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
          Del Pippa

Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• mi correggo, un allenatore come Mou e dei tifosi che non siano dei completi rincretiniti

Commenta

mi correggo, un allenatore come Mou e dei tifosi che non siano dei completi rincretiniti
              No dai, lui è un caso tutto particolare.

Commenta

• A me l'organico, per ripartire, non dispiace, ma sicuramente va fatto un bel lavoro, sia sul fisico che sullo spirito...

Commenta

• ma dai ma che ripartire, lo stesso prendere del neri e' un ridimensionamento totale, poi il mercato e' un mercato da napoli o da genoa non da juve, son stati presi tanti discreti giocatori da squadre di zona salvezza o al massimo uefa non buoni giocatori da squadre di vertice comunque vedendo i titolari della juve, e' un bellissimo all star flop degli scorsi mondiali

Commenta

• Se a loro va bene continuare a vedere qualche punizione battuta bene siamo tutti a posto.

Commenta

• Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                      ma dai ma che ripartire, lo stesso prendere del neri e' un ridimensionamento totale, poi il mercato e' un mercato da napoli o da genoa non da juve, son stati presi tanti discreti giocatori da squadre di zona salvezza o al massimo uefa non buoni giocatori da squadre di vertice comunque vedendo i titolari della juve, e' un bellissimo all star flop degli scorsi mondiali
                      più che altri sono stati venduti giocatori come diego, che forse potevano ingranare quest'anno.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                        Del Neri è un ritardato, ricordo un Roma - Empoli, Giovinco vinse da solo.
                        Ma sai da come diceva Diego lo stesso Del Neri gli ha detto di rimanere e penso che non sia così scemo da essere stato lui a mandare via Giovinco; finchè alla juve non la finiscono di far fare il mercato attaccanti a Del Piero gente di qualità davanti se la possono dimenticare. Secondo me Giovinco era anche stufo dell'ambiente che c'era già da un paio d'anni in cui non ha giocato nulla, quindi Del Neri centra poco.
                        A chi ha citato Mou e Raul chiedo: ma Raul si comportava allo stesso modo?
                        .
                        Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                        è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                        Così si fa il teatro.
                        Così ho fatto!

Commenta

• Si scrive Delneri.

Commenta

mi correggo, un allenatore come Mou e dei tifosi che non siano dei completi rincretiniti
                            Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                            No dai, lui è un caso tutto particolare.
                            Ovviamente ,soprattutto il secondo, non avete capito il riferimento.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• marò una squadra nuova in pratica -_-
                              dei nuovi ne conosco 2-3, gli altri mai visti.

secondo me sarà difficile che riesce a ingranare quest'anno una squadra che non ha mai giocata insieme .....speriamo nel 4° posto sennò il danno economico sarebbe abbastanza grave :\

Diego a me è dispiaciuto che è andato via, però mo se la juve va male non diciamo che se c'era diego avrebbe salvato tutto lui, perchè coi "se" e coi "forse" tutti sono bravi.
                              I fatti sono che diego l'anno scorso è stato una pippa come tutti gli altri, ed è stato dato via anche per rifare qualche soldo in entrata.
                              Maelstrom

Commenta

• ahahaha avete comprato Rinaudo

Commenta

Sto operando...
                                X