ho visto giovinco volare in cielo dopo una folata di vento, o forse era un abbaglio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MERCATO] Juve
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioperfettamente daccorod su questo, però non è facile rifare un organizo e fargli fare anche il salto di qualità in un solo anno (considero i 3 anni precedenti pressochè nulli)
Commenta
-
in realtà un paio di solisti la juve li ha, ho piu paura che siano castrati dal gioco di Delneri"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioBeh, secondo me Diego e Giovinco avrebbero acceso la luce e fatto la differenza, voglio dire il Napoli ha Lavezzi, la Fiore Jojo. La Juve di quest'anno probabilmente sarà quadrata e tosta, ma senza solisti difficilmente potrà reggere il confronto. Sicuramente, però, allo stato attuale, se riesce a piazzare un paio di colpi di mercato l'anno prossimo e si toglie la zavorra, potrà tornare a dire la sua. Marotta secondo me ha fatto un ottimo lavoro, il mercato ha un senso, ma da qui a metterla tra le favorite ce ne passa, anche perchè l'ambiente gobbo è voglioso di riscatto, si rischia di illuderlo e di destabilizzare l'ambiente al primo fallimento.
cmq sicuramente marotta ha fatto un mercato per creare una squadra che possa tornare a vincere nell'arco di qualche anno e non nella prossima stagione, anche perchè non poteva fare altrimenti...
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Dai su è impossibile pensare che la juve quest'anno possa vincere. Le rivoluzioni delle squadre non vengono fatte in un mercato estivo e basta. Marotta ha fatto anche più di quello che poteva fare a mio avviso. Sì, Diego anche io non l'avrei dato via perchè per me quest'anno farà un bel lavoro, però considerando la rivoluzione in atto chiudo un occhio. La Juve anche il prossimo anno non vincerà nulla, fra 2 anni se ne potrà anche riparlare. Io, personalmente, mi ritengo soddisfatto del tentativo di ricostruire una squadra ormai al macello.PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Continuando a guardare il passato si corre il rischio di perdere di vista il presente. I tifosi della Juventus, dunque, nonostante la delusione esplicitamente esternata, dovranno abituarsi a fare a meno di Diego, ceduto dal club bianconero al Wolfsburg dopo appena un anno di militanza tra le fila della 'Vecchia Signora'.
Il brasiliano, in occasione della conferenza stampa di presentazione nel suo nuovo club, ha detto di essere felice di tornare a giocare in Bundesliga, campionato nel quale è definitivamente esploso con la maglia del Werder Brema, ma ha anche attaccato la società bianconera: "Non sono stato io ad andare via - ha detto Diego - ma è stata la Juve a cacciarmi". Parole forti e chiare che, una volta di più, inaspriranno i rapporti tra una buona parte dei tifosi 'zebrati' e la dirigenza.
"Alla Juve - si legge ancora sul 'Tuttosport' - c'era un progetto nel quale però io non ero contemplato. Va bene così. Un giocatore come me ha sempre spazio nel calcio. Quindi essermene andato non mi dispiace, veramente. Ognuno nella vita deve seguire la strada che ritie ne più giusta e per un giocatore come me questa strada si trova dove ho spazio per giocare, esprimere il mio calcio e soprattutto essere parte importante di un progetto di crescita. Tutto questo, ripeto l’ho trovato a Wolfsburg. Mi dispiace solo per i tifosi della Juve che devo ringraziare tanto per il rispetto e l’affetto che hanno avuto per me. La Juventus non è stata chiara: a comunicarmi la cessione non è stato il club, ma Giacomo Petralito e solo dopo ho parlato con Marotta. Mi aspettavo maggiore rispetto".
Un Diego decisamente adirato, dunque, che svela anche un retroscena: "Mister Del Neri è stato sempre chiaro con me e voleva che rimanessi. Ma pare che nessuno delle persone che dirigono il club bianconero lo abbia ascolato e non ho capito perchè, ma non vale la pena parlarne ancora..."
Secondo me c'è il piedino di Del Piero
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioDel Piero sta rovinando la Juve da quando e' tornata in serie A e solo gli Juventini non l'hanno ancora capito.
Grazie a Dio giovinco ha usato un po' di testa e se n'è andato...speriamo che non tutto sia perduto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggiomarò mi è sembrato di vedere la juve dell'anno scorso :\
chiellini è sprecato per questa juve."Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Il Bari si è meritato la vittoria. Serve un terzino in tutti i modi, se non due. De Ceglie si faceva superare in velocità troppo facilmente. L'attacco è stato quasi inesistente da parte della Juve. Bella prova di Martinez, peccato si sia fatto male e da metà secondo tempo eravamo uno meno in campo.PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
Commenta