ammetto che l'ho visto giocare poco, ma krasic mi sembra una pippa assurda
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MERCATO] Juve
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioPazzini è da piccole e si è visto ai mondiali
E per quanto riguarda Camoranesi spero proprio per voi che non rimanga, è una testa di ***** che quando ha la palla tra i piedi tempo 5 secondi e la perde..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
secondo me finora l'unica a muoversi bene sul mercato è proprio la Juve.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Aggiornamento sui movimenti di mercato:
Interessamento per Pablo Piatti dell'Almeria, argentino di passaporto italiano che può giocare, esterno sinistro, trequartista e mezzapunta, prezzo 9 milioni.
Sempre più veritiera la pista che porta a Drenthe del Real Madrid, non so se Del Neri lo consideri un terzino o un esterno sinistro, prezzo 5 milioni.
Credo che sia un'invenzione giornalistica il fantomatico scambio Iaquinta+Tiago+qualche milione per Forlan dell'Atletico Madrid.
Nomi nuovi per il quarto centrale difensivo: Ferrari e Bovo, il primo è anche credibile il secondo penso prroprio di no anche se si sono incontrati il suo procuratore e Marotta.
In uscita c'è stato un interessamento dell'Aek Atene per Zebinà, Giovinco sempre più verso Bari, Ekdal passa al Bologna intorno all'8 di agosto dopo il preliminare di EL, anche Grygera dovrebbe finire in emilia.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioPablo Piatti
cmq se nn ricordo male è un trequartista,quindi inutile x la giuve
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggiola juve se cerca un'ala forte dovrebbe prendersi barrera...
chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
15milioni per bonucci,geni!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta