annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantabasket

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fantabasket

salve, volevo sapere se c'era qualcuno interessato a fare un fantabasket del campionato nba..

grazie

se il numero sarà abb alto vedrò di organizzare
    ------------------
    Icq 390939056

Complimenti per l'idea di mèrda.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

io io io guarda me sono qui sceglimi dai io

Commenta

Idea di ***** ovviamente perchè KoroshiyaIchi ha deciso così, non per altro.

Commenta

no dely, sei tu il nostro lider

Commenta

Originariamente inviato da belinelli Visualizza il messaggio
            salve, volevo sapere se c'era qualcuno interessato a fare un fantabasket del campionato nba..

grazie

se il numero sarà abb alto vedrò di organizzare
            i post di spam che mi hanno preceduto nn saranno puniti e indirizzeranno l andazzo di questo 3D

purtroppo l utenza di questo forum nn ha nessun interesse a chiederti come o in che maniera si potesse giocare tra di noi,utenza che se nn ricordo male nn ha mai partecipato nemmeno al fantacalcio,figurati a qualcosa che nn riguardi il calcio...

mi dispiace ma se vuoi riproporre l iniziativa in altri lidi mandami un pm,io conosco si e no 40 giocatori del NBA ma se si tratta di giocare,sono sempre disponibile a differenza di quei 2/3 utenti/coglioni che sono sempre negativi in ogni situazione che nn riguardi la roma o i furti subiti dalla maggggggggggggggggggggggggggggica

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              sono sempre disponibile a differenza di quei 2/3 utenti/coglioni che sono sempre negativi in ogni situazione che nn riguardi la roma o i furti subiti dalla maggggggggggggggggggggggggggggica
              Secondo me coglione è chi accosta il Milan a squadre come Inter e Roma, non chi recrimina o fa notare che giocare con Rosetti come dodicesimo uomo non è una cosa poi tanto sportiva.
              I got the devil in the details
              And he's gonna teach me wrong from right
              That fucking pantomime
              The devil in the details
              Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Ma fondamentalmente Fabrì, icsy può davvero dare del coglione a qualcuno?

Commenta

Ho i miei seri dubbi a riguardo.
                  That fucking pantomime
                  The devil in the details

Commenta

Ma lascialo perdere, è un poveraccio pieno di problemi e ossessioni. Io inizio a provare tenerezza per lui.

Commenta

Ossessioni del tipo credere ancora che il Milan sia una squadra di calcio?
                      That fucking pantomime
                      The devil in the details

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                        Ossessioni del tipo credere ancora che il Milan sia una squadra di calcio?
                        Ma sinceramente me ne fotto di quello che crede lui, può dargli retta giusto qualche mezzo sfìgato come lui. L'Italia è piena di autoproclamatisi intenditori di calcio, così come è piena di gente che ha votato Berlusconi.

Commenta

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            cut

Vota per UODreams:
                            uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Sto operando...
                            X