annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LeBron ha scelto Miami

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LeBron ha scelto Miami

NBA - LeBron James ha scelto, va a Miami - Yahoo! Eurosport

LBJ ha scelto Miami e giocherà con Wade e Bosh .

Adesso devono riuscire a metterli assieme... non è così facile.
    All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

ho letto stamattina.
      praticamente hanno gia vinto il titolo.
      mi aspettavo andasse a ny con stoudmire e il gallo
      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Mah, mah. Si vociferava pure di un patto segreto stretto tempo fa tra questi 3 e Paul, dicendosi che alla scadenza dei contratti avrebbero fatto di tutto per trovarsi a giocare assieme.

Commenta

povero mike

cmq l anno prossimo ci sarà da divertirsi a vedere miami

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
            ho letto stamattina.
            praticamente hanno gia vinto il titolo.
            mi aspettavo andasse a ny con stoudmire e il gallo
            non ne sarei tanto sicuro, ti ricordo il real madrid
            sono 3 primedonne per me c'e' un altissima probabilita' che si pestino i piedi quando inizieranno le gare da dentro/fuori

Commenta

piuò essere, ma spesso nel basket è diverso.
              vedi detroit, vedi boston, vedi lo stesso miami, si sono comprati i campioni e han vinto il titolo.
              in uno sport dove si gioca in 5 e si marca il punto ad ogni azione, il fenomeno fa una differenza enorme.

Commenta

e invece no
                la differenza e' notevole, boston non ha comprato fenomeni e basta, ha comprato ottimi giocatori, di cui il solo garnet e' top (intendo tra i primi 10 della lega) e che soprattutto non sono 3 primedonne concentrandosi molto sulla difesa oltre che sull'attacco e che soprattutto erano alla loro ultima occasione (eran tutti sopra i 30anni) per vincere qualcosa
                Detroit invece aveva una squadra fantastica, ma nessun elemento di spicco assoluto, anzi la squadra fu completata vendendo proprio quella che era la stella (stackhouse) in favore del gruppo
                Miami qualche anno fa non aveva tante stelle, aveva un grandissimo leader carismatico che era Shaq, e un giovanissimo wade che aveva voglia di salire alla ribalta
                Miami che io vedo inferiore ora come ora a lakers e boston invece ha preso 3 top, tra cui il secondo e il terzo miglior giocatore al mondo, che han sempre avuto tutto il palcoscenico, io ho la sensazione che si pesteranno un po i piedi e renderanno meno di quel che sanno come han fatto kaka' e ronaldo al real per intenderci
                fermo restando che non hanno piu soldi per comprare i panchinari e gli altri 2 titolari perche han gia occupato quasi tutto il salary cap <.<

secondo me miami salvo soprese, fara' una regular season strepitosa arrivera' al 99% prima e poi si sgretolera' tipo in semifinale o finale di conference contro una boston o una orlando
                poi potro' essere smentito

edit volevo aggiungere che i fuoriclasse fan si la differenza, ma non sempre, volevo ricordare che l'italia arrivo' seconda alle olimpiadi con una squadretta che potenzialmente era da 10-12 posto ma aveva un gruppo solidissimo, mentre gli usa pieni di prime donne han fatto schifo
                Ultima modifica di Nobbbbu; 17-07-2010, 18:58.

Commenta

ma di sicuro ci saranno anni dove vincerà un gruppo e anni dove vincerà la stella.
                  ma alle olimpiadi del 2008 l'america con il dream team poteva giocare anche con un uomo in meno

Commenta

ma io nn ho detto faran schifo, io ho detto che per me c'e' un alta probabilita' che quando inizia il dentro fuori dei play off, si sgretolino tutto qua

Commenta

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

ma da quando bosh è considerato forte?

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                          ma da quando bosh è considerato forte?
                          beh pensa che nel calcio consideriamo forte uno come sneijder

battute a parte,bosh a toronto era la stella e ha dimostrato di essere un bel giocatore,bisogna vederlo a miami ma nn considerarlo forte...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            beh pensa che nel calcio consideriamo forte uno come sneijder
                            hahahah che idiota

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                              hahahah che idiota
                              dai, ha anche detto che era una battuta, povero.

Commenta

Sto operando...
                              X