dopo solo 32 giorni...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rossi torna a correre
Comprimi
X
-
Rossi torna a correre
Tag: Nessuno
-
Non capisco perchè affrettare così i tempi...per il mondiale non credo abbia molte chance; Lorenzo ora sta volando e anche le vincesse tutte Rossi sarebbe da sperare nelle cappellate dell'altro che non mi sembra ne faccia spesso..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioNon capisco perchè affrettare così i tempi...per il mondiale non credo abbia molte chance; Lorenzo ora sta volando e anche le vincesse tutte Rossi sarebbe da sperare nelle cappellate dell'altro che non mi sembra ne faccia spesso.
E comunque penso che rossi voglia correre per capire se andrà in ducati o no...
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiolorenzo quando sente la pressione invece cade spesso come l'anno scorso. E comunque penso che rossi voglia correre per capire se andrà in ducati o no....
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Secondo me è troppo presto, rischia solo di farsi altro male e in ogni caso non portare a casa nulla perche volendo basta che Lorenzo si piazzi tra i primi tre ogni gara (e per come sta andando può farlo senza problemi) per portare a casa il mondiale.
Per il discorso Ducati ritengo che Rossi non abbia bisogno di dimostrare nulla a nessuno, il suo valore come pilota è indiscusso.
Per questi motivi non capisco perchè voglia rischiare ulteriormente.Combattere non è tutto ...
è la sola cosa che esiste!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kira Visualizza il messaggioSecondo me è troppo presto, rischia solo di farsi altro male e in ogni caso non portare a casa nulla perche volendo basta che Lorenzo si piazzi tra i primi tre ogni gara (e per come sta andando può farlo senza problemi) per portare a casa il mondiale.
Per il discorso Ducati ritengo che Rossi non abbia bisogno di dimostrare nulla a nessuno, il suo valore come pilota è indiscusso.
Per questi motivi non capisco perchè voglia rischiare ulteriormente.
Ciò permetterebbe a Rossi di poter fare i test che vuole per poter fare almeno una stagione in F1
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioPerchè lo sponsor della ducati è quello della ferrari?
Ciò permetterebbe a Rossi di poter fare i test che vuole per poter fare almeno una stagione in F1Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioIo spero vivamente di NO. Perché mai uno come Rossi, campione in un campionato avvincente come la Moto GP, vorrebbe passare ad un campionato palloso come la F1?
La motogp, la moto cross, il rally e la formula 1.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggioma che senso ha tenere separato questo sottoforum dalle altre discussioni
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggionessuno vuole parlare di 2 o 4 ruote, non ci si accorge nemmeno che ci sono nuovi 3d
Commenta
Commenta