annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il polpo Paul ha parlato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
    Dai, poi mi inviti a roma e ce lo facciamo al vapore?

Io ho un'acquario da 3000 litri. Ci starebbe benissimo dentro. Poi quando cominciano i campionati ci butto dentro le bandierine e corro a scommettere. Quel polpo dev'essere mio, ha un valore inestimabile, alla pari del libro dei risultati sportivi di Ritorno al Futuro.
    Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
    Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
      Io ho un'acquario da 3000 litri. Ci starebbe benissimo dentro. Poi quando cominciano i campionati ci butto dentro le bandierine e corro a scommettere. Quel polpo dev'essere mio, ha un valore inestimabile, alla pari del libro dei risultati sportivi di Ritorno al Futuro.
      Ahahahahahahahah!!!!
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn!

(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
        la notta buia ti penso
        la notte buia mi tocco
        la notte buia ti desidero
        vorresti uscire con me
        ci vediamo e scopiamo
        poi scopiamo nella notte buia

Pino Melfa

Commenta

http://www.repubblica.it/sport/calci..._paul-8444439/

OBERHAUSEN - E' morto nella notte il polpo Paul, la piovra di Oberhausen divenuta una star planetaria durante i mondiali di calcio 2010 in Sudafrica. Lo ha reso noto l'acquario Sea Life che ospitava l'animale.

La notorietà mondiale di Paul era giunta in occasione della coppa del mondo in cui aveva indovinato l'esito di tutte le sette partite della nazionale tedesca: il polpo aveva predetto le vittorie dei tedeschi contro Australia, Ghana, Inghilterra, Argentina e Uruguay, così come le sue sconfitte contro Serbia e Spagna.

Paul aveva indovinato anche il risultato della finale Spagna-Olanda, l'unico pronostico che gli era stato chiesto non riguardante la nazionale tedesca.

Ciao Paul.

Commenta

Ciao Daniele
            With Ponies
            and Rainbows
            and Apples
            and Ponies

Commenta

tragggedia

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Banzai sei veramente un minestrone di diarrea

Commenta

Ci possono sfamare mezza Berlino con quella bestia.
                  Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                  X