annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il nuovo pallone d'oro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
    Dovessi seguire i miei metri di giudizio lo darei anche io a Snejider, la vedo come te sotto questo punto di vista.
    Ma se a Messi,pre prenderne uno, gli levi Xavi e Iniesta a fare gioco lì dietro renderebbe lo stesso? Certo inventerebbe comunque la giocata ma sarebbe lo stesso Messi?
    La differenza si è vista anche al mondiale.
    Eh ti credo che si è vista la differenza al mondiale. Allenava maradona...

Commenta

È proprio un problema di organico non di allenatore.
      I got the devil in the details
      And he's gonna teach me wrong from right
      That fucking pantomime
      The devil in the details
      Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Io lo darei a milito anche se ha giocato 1 sola partita del mondiale. Giocatori come Milito non esistono più.

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
          È proprio un problema di organico non di allenatore.
          nono è un problema che un coglione allenava. L'organico l'aveva a parte qualche giocatore lasciato a casa che non se lo meritava...

Commenta

come si fa a non far giocare milito? se non ti fa gol ti fa salire la squadra, ti difende, ti fa l'assist ti fa sponda ...

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
              come si fa a non far giocare milito? se non ti fa gol ti fa salire la squadra, ti difende, ti fa l'assist ti fa sponda ...
              Giocare con o senza milito era l'ultimo dei problemi per l'argentina. CHe milito sia forte lo sappiamo tutti e non lo scopro certo io. Se milito fosse stato svizzero e Hitzfeld avesse preferito il nigga svizzero (di cui non ricordo il nome) a lui è un conto ma siamo di fronte ad un attacco in cui il più scarso era palermo. Con gente in avanti come di maria messi tevez higuain ecc... Il problema è che ha messo gente a *****. Stop.

Commenta

sì ma quando ti accorgi di non avere gioco, metti milito, metti la palla in mezzo e il golletto si fa.

Commenta

Ancheperchè credo che Milito abbia segnato anche senza Snejider dietro.
                  Al Genoa chi aveva? Eppure segnava come un figlio di ******* uguale.
                  That fucking pantomime
                  The devil in the details

Commenta

Evidentemente voi nemmeno ve lo ricordate Pavel Nedved
                    .
                    .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Evidentemente voi nemmeno ve lo ricordate Pavel Nedved
                      Io me lo ricordo... e mi ricordo chi ha vinto quella cl.
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

si infatti Nedved era squalificato, questo non te lo ricordi?
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ma quello che si faceva fare il sobrero da Cafù 4 volte di fila?
                          That fucking pantomime
                          The devil in the details

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                            si infatti Nedved era squalificato, questo non te lo ricordi?
                            ma perchè... secondo te con nedved vinceva la cl la juve?
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              ma perchè... secondo te con nedved vinceva la cl la juve?
                              Per me l avrebbe vinta facilmente. Quando ho detto che nedved ha vinto il pallone d'oro e Totti no mica intendevo che nedved era scarso ma che anche Totti avrebbe meritato il pallone d oro. Me lo ricordo bene come giocava nedved e con lui avrebbe sicuramente vinto quella cl...

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                                Per me l avrebbe vinta facilmente. Quando ho detto che nedved ha vinto il pallone d'oro e Totti no mica intendevo che nedved era scarso ma che anche Totti avrebbe meritato il pallone d oro. Me lo ricordo bene come giocava nedved e con lui avrebbe sicuramente vinto quella cl...
                                sicuramente

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X