annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riduzione del numero degli extracomunitari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
    haha
    è inutile che c'erchi il confronto, hai fatto un fail socio-politico sugli extracomunitari e adesso ti stai aggrappando al mio discorso per sviare.
    si stava parlando di giocatori extracomunitari che non hanno il diritto di essere discriminati, perchè fino a prova contraria quei giocatori arrivano in italia avendo stipulato un contratto di lavoro, e questo caso non rientra nella tua uscita "leghista" sugli extracomunitari
    c'erca un po d'italiano, che è meglio...

Fail socio-politico? Vengano pure col contratto, quelli mica rubano il posto di lavoro a me, c'ho i piedi a malapena per giocare la mia partitina settimanale con gli amici..

Ahahahaha, adesso ho capito cosa volete dire! Oh mio dio, il campionato di calcio di Serie A TIM è organizzato dalla FIGC. Lei pone delle regole (es.: 1 extracomunitario per squadra). Se vuoi partecipare a questo campionato paghi l'iscrizione e rispetti le regole imposte, sennò sei libero di prendere la tua squadra e andare nei campionati UISP, OPES o tutte quelle menate private e/o amatoriali.

QUALE LEGGE ITALIANA NON VIENE RISPETTATA?? ahahahahahahahahaha

Commenta

Accanna, hai esposto il tuo pensiero nel peggiore dei modi, aggiunto puttanate sopra ed hai pure concluso con il gettalife.
      Se cerchi un forum dove fare dibattito..innanzitutto cambia atteggiamento, dopodichè cambia pure portale perchè sei su quello sbagliato.

Non ti meravigliare se ti sfottono con quel fare superiore. Gliene dai modo..
      Originariamente inviato da fantasmaomicida Visualizza il messaggio
      Jesus..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
          Jesus..
          Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
          Se non vi siete accorti, così, tanto per dirvelo, ho RIPRESO la cazzata di Fulvo eh....

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
            ho failato io lì, lo ammetto, è solo che ho reiniziato la frase un po' di volte per fargli capire meglio e non ho riletto
            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
              Se cerchi un forum dove fare dibattito..innanzitutto cambia atteggiamento, dopodichè cambia pure portale perchè sei su quello sbagliato.
              Non ci credo.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Se non vi siete accorti, così, tanto per dirvelo, ho RIPRESO la cazzata di Fulvo eh....
                Non preoccuparti, hai già sbagliato qui:
                Quella che prima di integrare bruciava nei forni??
                ...purtroppo credo che anche a noi serve una forte botta sui denti prima di capire certe cose...

Commenta

Emerita cazzata, invece di comprare sudamericani compreremo più europei. Cose sensate da fare sarebbero mettere un numero minimo di italiani da inserire in rosa, oppure anche l'obbligo di avere qualche under 20 italiano in rosa.

Commenta

la cosa più intelligente sarebbe fare un campionato competitivo per le primavere. Basterebbe quello o farle giocare in serie b senza la possibilità di farle salire in a. Questo provvedimento non farà altro che rendere ancora più distanti la lega dai club di serie a. Alla fine accadrà quello che avviene nella premier.

Commenta

Se poi nel calcio Italiano non ci fosse la mentalità del "se ha meno di 28 anni è un coglione e non sa fare un cazzo" si risolverebbero tante cose.
                      Basti provare a guardare i servizi di dribbling mondiali, quello che va in onda alle 2 circa su Rai 2, ancora mi ricordo benissimo cosa dissero a inizio mondiale:
                      "questa Germania ha un bel progetto, tanti giovani ma sicuramente non è matura abbastanza per un mondiale, non credo proprio che supereranno i quarti".Ora, non ricordo se era il ciccione con la barba bianca e gli occhiali o Marino Bartoletti che ha detto questa cazzata tuttavia Io in quel momento mi son detto "eccola la', Germania uber alles".

Perchè in Italia è così, e da Juventino me ne accorgo amaramente, ancora rimpiango Miccoli e Di Vaio, bruciati per volere dello schifoso( e Lippi al suo codazzo), e state a vedere se non distruggono pure Giovinco(per carità, non è che sia il nuovo balotelli o altro, ma è comunque un peccato tenerlo in panchina per far giocare Del Piero, che bravo quanto può esser stato ormai ha fatto il suo tempo).
                      Originariamente inviato da morghy
                      ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
                      Originariamente inviato da pucchu

se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
                      nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
                      Maedhros,palaniubbo 70

Commenta

O_O uno juventino intelligente?

Commenta

Originariamente inviato da fudothedog Visualizza il messaggio
                          ancora rimpiango Miccoli

Commenta

una mail presa dal blog di fabio ravezzani

Gent. Direttore

vorrei rammentarle quesa data: Helsingborg 26 – 06 – 2009 E queste due formazioni:

Italia: Consigli – Motta (Pisano), Bocchetti, Andreolli, Criscito – Candreva

(Abate), Cigarini, Morosini – Balotelli, Acquafresca (Paloschi), Giovinco (Sirigu, Seculin, Marzoratti, Ranocchia, Poli, Cerci, Dessena)

Germania: Neuer – Beck, Boateng, Howedes, Boenisch – Johnson, Castro, Marin (Ben Hatira), Aogo – Dejagah (Wagner), Ozil (Hummels) (Fromlowitz, Sippel, Ebert, Khedira, Schwaab, Grote, Adiung, Schmelzer, Ede)

Ebbene, queste sono le formazioni dell'ultima semifinale del Campionato Under 21. Semifinale che, a detta di motli (se non tutti) ci vide immeritatamente sconfitti per 1-0 dopo aver dominato l'intero incontro. E, comunque, la Germania poi vinse quell'Europeo di categoria.

Mi scuso per la lunga introduzione, e vengo al punto.
                            Se, cortesemente, rilegge le formazioni sopra riportate, noterà diverse cosette.
                            Per esempio, che di quell'Italia soltanto Bocchetti e Criscito sono stati presi in considerazione per il Mondiale. Ed il solo Criscito considerato come titolare.
                            Di contro, da quell'Under teutonica sono stati promossi in 6, e di questi 4 sono TITOLARI di quella squadra che ha rifilato 4 legnate ad inglesi ed argentini.

Vogliamo dire che questo è un motivo per cui siamo andati a casa, mentre i crucchi sono in semifinale?

No, non lo diciamo, perchè sarebbe ingiusto e scorretto.

Ingiusto e scorretto se non ampliamo il discorso al campionato italiano ed alla Bundesliga.

Neuer è titolare dello Schalke, Boateng titolare dell'Amburgo, Marin importante e quasi titolare nel Werder, Aogo titolare dell'Amburgo, Ozil titolare del Werder, Khedira titolare dello Stoccarda. Ed a questi aggiungiamo Kroos titolare del B. Leverkusen, Badstuber (indecente difensore!) e Muller titolari nel Bayern Monaco.

Vogliamo vedere la nostra ex Under?
                            Consigli è diventato titolare in corso di campionato nell'Atalanta. Motta era comprimario nella Roma, Bocchetti e Criscito (guardacaso!) sono titolari nel

Genoa. Andreolli è riserva alla Roma. Pisano ha passato un anno anonimissimo in quel di Cagliari. Candreva sembrava un crack, ed invece è sparito nei meandri bianconeri. Cigarini ha fatto da comprimario in quel di Napoli. Morosini gioca a Padova. Balotelli … beh, lasciamo stare, giusto! Di Acquafresca si sono perse le tracce. Abate è diventato titolare nel Milan, senza brillare. Giovinco è da ricercarsi a “Chi l'ha visto?”. Paloschi si è infortunato a Parma. Ranocchia è titolare a Bari. Sirigu è diventato titolare a Palermo. Poli e Dessena si alternano alla Samp. Cerci è riserva alla Roma. E Marzoratti è stato riserva a Cagliari.

Ora, non scrivo tutto ciò per difendere Lippi, che contesto fortemente per almeno 6-7 convocazioni. Ma, di contro, come poteva avere valide alternative se noi italici spocchiosi ed arroganti, lasciamo marcire le nostre promesse tra

panchine e serie B, quando in Germania le stesse promesse sono TITOLARIin squadre che militano TUTTE in Bundesliga, che si giocano attivamente UEFA LEAGUE e C.L.!

Forse, e lo dico piano, è ora che noi tifosi la SMETTIAMO di considerare gli

acquisti in base al nome, considerando gli indigeni come FONDI di magazzino.
                            Forse, e lo dico sottovoce, è ora che le società si fidino un po' di più dei

nostri giovincelli, che poco hanno da invidiare agli stranieri, se non un bagaglio d'esperienza più ampio causato dalla nostra incompetenza siderale.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Grande cazzàta su Pisano. Anno anonimissimo, peccato fosse stato seriamente infortunato per tutta la stagione. Per il resto ha ragione.
                              Ah su Acquafresca. E' crollato, ma siamo sicuri che non c'entrino niente Preziosi e Moratti?
                              Pur di cederlo al Genoa per far approdare Milito e Motta all'Inter, hanno concordato per lui uno stipendio di quasi due milioni di euro.
                              Quanto incide su una promessa del calcio non ancora sbocciata uno stipendio così alto?
                              Secondo me tantissimo.
                              Ma comunque non li biasimo, pure io per avere quei due fenomeni avrei bruciato un giocatorino.

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                                Rosico forte io per quello.
                                Ancora mi ricordo il ritiro 2005(mi pare) dove gli ruppero il cazzo per l'orecchino.
                                Con le cose che combinavano quelli, l'orecchino.
                                Bah.

Francamente son felice di non essere un tifoso sfegatato, perchè se lo fossi tirerei le bombe a Pinzolo.
                                E se devo ammetterlo, son quasi felice che all' Italia sia andato così il mondiale, almeno ci sarà una (pseudo)aria di rinnovamento, Prandelli mi piace.
                                Certo la legge sugli stranieri è una bella cazzata, visto e considerato che anche ammettendo per assurdo che la colpa della "pippaggine" dell'Italia siano gli immigrati che vengono a rubarci il calcio, allora andrebbero limitati TUTTI gli stranieri, anche quelli Europei, perchè in fondo le squadre ne hanno di più rispetto a brasiliani,argentini,cileni,messicani,giapponesi e chi più ne ha più ne metta.

Tralasciato il fatto che questo fallimento dell'Italia è anche dovuto all'aver lasciato a casa bravi giocatori, e non aver fatto giocare quelli che ci si era portati, non c'è bisogno di fare ste' regole inutili e fra l'altro dettate da un fancazzismo pesantemente diffuso in Lega.

EDIT: Era il 2005 il ritiro.
                                Ultima modifica di fudothedog; 05-07-2010, 14:08.
                                Originariamente inviato da morghy
                                ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
                                Originariamente inviato da pucchu

se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
                                nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
                                Maedhros,palaniubbo 70

Commenta

Sto operando...
                                X