annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
riduzione del numero degli extracomunitari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
BINGO!
meriti un posto in firma
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioNo dai il gettalaif no, manco icsvy lo fa più.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da fantasmaomicida Visualizza il messaggioE perchè nei concorsi ci sono sempre dei posti riservati agli extracomunitari?
E perchè io devo pagare affinchè loro possano sopravvivere in Italia?
E perchè io devo trattenerli anche se sono clandestini e in buona percentuale commettono reati?
E perchè non facciamo i visti con il lavoro come in Svizzera?
E perchè se vengono espulsi tornano e ci facciam prendere per il cùlo?
Il problema è che l'Italia è il paese delle contraddizioni, da una parte di favorisce l'inserimento degli extracomunitari, dall'altra si proibisce.
Da una parte mi si dice che non posso vedere più di 1 extracomunitario nella juve, dall'altra mi tocca vederlo passare avanti di diritto nelle graduatorie per un impiego statale.
Non si può parlare di concetto di "diritto al lavoro" wang , c'è troppa incongruenza nelle leggi italiane. Penso che ha un regolamento più chiaro nei suoi circhi moira orfei che la repubblica italiana nelle sue istituzioni.
Le cose che comandano sono sempre le solite 2: la pancia dei politici e il business.
Colpa nostra che ancora ci incazziamo per queste cose... sarebbe solo da prendere a sprangate sui denti quei viscidi stile Abete.Ultima modifica di Introvabile; 03-07-2010, 17:23.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioHihi ha appena fatto il 16mo gol in tre partite la nazione europea che ha deciso di risolvere nel modo più razionale il problema :=D ossia integrando.
...purtroppo credo che anche a noi serve una forte botta sui denti prima di capire certe cose...
Commenta
-
Originariamente inviato da fantasmaomicida Visualizza il messaggioQuella che prima di integrare bruciava nei forni??
...purtroppo credo che anche a noi serve una forte botta sui denti prima di capire certe cose...L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da fantasmaomicida Visualizza il messaggioQuella che prima di integrare bruciava nei forni??
...purtroppo credo che anche a noi serve una forte botta sui denti prima di capire certe cose...
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioIl problema è che non bruciava abbastanza. Se davvero fosse stata esatta la teoria razziale, eliminando i soggetti inferiori, ci saremmo risparmiati i tuoi post.L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggiosei irrecuperabile, lascia perdere
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioIl problema è che non bruciava abbastanza. Se davvero fosse stata esatta la teoria razziale, eliminando i soggetti inferiori, ci saremmo risparmiati i tuoi post.
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioSì infatti, ne avresti proprio bisogno.
Commenta
-
Originariamente inviato da fantasmaomicida Visualizza il messaggioSbaglio o devi ancora mostrarmi dove ho detto che in Italia devono giocare solo italiani?
dai non hai 5 anni che bisogna spiegarti tutto per filo e per segno.
a morte gli extracomunitari che vengono cacciati e loro chissà perchè non tornano nel loro paeseL'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggiodai non hai 5 anni che bisogna spiegarti tutto per filo e per segno.
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggioa morte gli extracomunitari che vengono cacciati e loro chissà perchè non tornano nel loro paese
La prima parte del discorso sugli extracomunitari non era sui calciatori, era in generale..
Che poi adesso, rileggendo, ho letto che avrei detto "vietare l'acquisto di extracomunitari"..
E' come se io ti dicessi che tu hai detto che vuoi che giochino tutti e solo giocatori di colore!
...chiaro che se invece di leggere ti inventi le cose o cerchi di interpretarle viene fuori un qualcosa che non penso e quindi dei misunderstanding......
Commenta
-
haha
è inutile che c'erchi il confronto, hai fatto un fail socio-politico sugli extracomunitari e adesso ti stai aggrappando al mio discorso per sviare.
si stava parlando di giocatori extracomunitari che non hanno il diritto di essere discriminati, perchè fino a prova contraria quei giocatori arrivano in italia avendo stipulato un contratto di lavoro, e questo caso non rientra nella tua uscita "leghista" sugli extracomunitariL'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
Commenta