annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riduzione del numero degli extracomunitari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oh nooo, ha usato il dentone. eh me l'ha proprio fatta sto giro.

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    chi? abete?
    l'uccisore di fantasmi

Commenta

Originariamente inviato da fantasmaomicida Visualizza il messaggio
      E perchè nei concorsi ci sono sempre dei posti riservati agli extracomunitari?
      E perchè io devo pagare affinchè loro possano sopravvivere in Italia?
      E perchè io devo trattenerli anche se sono clandestini e in buona percentuale commettono reati?
      E perchè non facciamo i visti con il lavoro come in Svizzera?
      E perchè se vengono espulsi tornano e ci facciam prendere per il cùlo?

No, ma qui c'è davvero qualcuno che pensa che siano "svantaggiati"?

Poi in ogni caso è una caxzata secondo me, se giocano in Spagna per 2 anni si fanno il Visto Comunitario ed ecco che Brasiliani, Argentini e Co. sono comunque comunitari...
      ...poi inserire la riduzione a mercato in corso è davvero una boiata stratosferica...

Il nostro calcio continua a perdere credibilità, bisognerebbe togliere la poltrona a quel marciume di Abete e a tutti i vecchiacci al CONI e alla FIGC, inserire gente giovane e motivata.
      Allora. Il mondo è unico e non è mai stato di nessuno se non di chiunque lo calpesti.
      l'uomo si è inventato questo è mio e questo è tuo estremizzando questo concetto oltre il dovuto.
      Uno straniero che non ha niente, come fa a sfamarsi se non "ruba"?
      Poi, questo che dici è anche un controsenso, perchè ti lamenti degli stranieri che delinquono però il nostro governo è pieno di mafiosi.
      Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
      Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

ah ok

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

chi? abete?
          Questo non ci arriva manco tra un mese càzzo..

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
          Allora. Il mondo è unico e non è mai stato di nessuno se non di chiunque lo calpesti.
          l'uomo si è inventato questo è mio e questo è tuo estremizzando questo concetto oltre il dovuto.
          Poi, questo che dici è anche un controsenso, perchè ti lamenti degli stranieri che delinquono però il nostro governo è pieno di mafiosi.
          Mmmmm, quindi sei per il comunismo più profondo, ovvero tutto è di tutti?
          Bhè, se mi trovi un posto in cui posso farlo senza che qualcuno mi sospenda possiamo metterci a parlar male di Silvio, dei suoi leccaculi mafiosi e di chi ti pare, non ho mai detto di avere un governo che mi soddisfi, nè tantomeno che soddisfi l'Italia..

Commenta

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

.
              Nella tua situazione, che è più o meno quella di icvaso, nel momento in cui ti ritrovi per caso, fortuna, aiuto divino, suggerimento a dire una cosa sensata, dovresti evitare di postare per almeno un paio di mesi.
              Questo perchè, essendo un imbecille di prima categoria, la percentuale che tu dica una sciocchezza è altissima. Come hai infatti dimostrato.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                Nella tua situazione, che è più o meno quella di icvaso, nel momento in cui ti ritrovi per caso, fortuna, aiuto divino, suggerimento a dire una cosa sensata, dovresti evitare di postare per almeno un paio di mesi.
                Questo perchè, essendo un imbecille di prima categoria, la percentuale che tu dica una sciocchezza è altissima. Come hai infatti dimostrato.
                Passi da momenti di stile a punti bassissimi..

E non mi lamento del fatto che tu non la pensi come me, anzi, il mondo è bello perchè è vario, senza delle discussioni i forum non esisterebbero.

ma
                Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                nel momento in cui ti ritrovi per caso, fortuna, aiuto divino, suggerimento a dire una cosa sensata, dovresti evitare di postare per almeno un paio di mesi.
                chi càzzo ti credi di essere? Iddio onnipotente che tutto sa? Ognuno esprime ciò che pensa e ritiene ciò che pensa una cosa sensata.. Se la pensi in modo diverso non sei scemo tu, ma perchè dare dello scemo all'altro? Mi pare che stai scendendo al livello INFANTILE di quei quattro idioti qua dentro che pensano di essere gli unici ad avere le risposte della vita, invece sono solo dei piccoli pezzi di strònzi nell'Universo (e io non sono esente dall'esserlo...).

Commenta

I tuoi controsensi son fantastici... Mi parli di uguaglianza, poi prendi per culo gli africani, sei contento se ci fossero prostitute ovunque e ti vanti di essere andato di qua e di là perchè hai soldi da buttare al cesso
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

sto fantasmaomicida non capisce una sega.
                    cioè vuoi fare in modo che nelle suqadre italiane giochino italiani?
                    che ***** significa vietare l'acquisto di extracomunitari? Una persona sana di mente metterebbe l'obbligo che in una squadra italiana giochino almeno tot italiani, o tot giocatori del vivaio, o quello che volete.
                    L'extacomunitario in base a cosa non può trasferirsi se ha trovato lavoro all'estero?
                    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                      sto fantasmaomicida non capisce una sega.
                      cioè vuoi fare in modo che nelle suqadre italiane giochino italiani?
                      Mmmmm, dove l'ho detto? No, per favore, mostrami dove l'ho detto!
                      ......poi sono io che non capisco una segah è.....

Commenta

Questo non ci arriva manco tra un mese càzzo..

Mmmmm, quindi sei per il comunismo più profondo, ovvero tutto è di tutti?
                        Bhè, se mi trovi un posto in cui posso farlo senza che qualcuno mi sospenda possiamo metterci a parlar male di Silvio, dei suoi leccaculi mafiosi e di chi ti pare, non ho mai detto di avere un governo che mi soddisfi, nè tantomeno che soddisfi l'Italia..
                        Non voglio estremizzare il concetto che ho scritto. casa tua è casa tua. Ma la terra è di nessuno.

Se oggi il mondo non è così è perchè le lobby se lo sono mangiato.

p.s. Esempio piccolo piccolo: Non lamentiamoci poi se oggi c'è chi si fa pagare le entrate per accedere in spiaggia.

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        I tuoi controsensi son fantastici... Mi parli di uguaglianza, poi prendi per culo gli africani, sei contento se ci fossero prostitute ovunque e ti vanti di essere andato di qua e di là perchè hai soldi da buttare al cesso

Guarda che sei tu a pensarla con malizia. io non prendo in giro gli africani per la differenza di colore oppure per altro. Questo infatti a quanto sembra, e secondo come la metti, è un concetto razziale che vive in te.

Come dico che gli africani sono negati per il calcio, dico che sono superiori a noi nell'atletica.

Come un cane che è negato ad arrampicarsi sugli alberi rispetto ad un cane che ha altri tipi di qualità.
                        Ultima modifica di Wangf; 03-07-2010, 15:00.
                        Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                        Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

p.s. Esempio piccolo piccolo: Non lamentiamoci poi se oggi c'è chi si fa pagare le entrate per accedere in spiaggia.
                          E' un reato. Il bagnasciuga dovrebbe essere di tutti.

Commenta

Non voglio estremizzare il concetto che ho scritto. casa tua è casa tua. Ma la terra è di nessuno.
                            Se oggi il mondo non è così è perchè le lobby se lo sono mangiato.
                            P.s. Esempio piccolo piccolo: Non lamentiamoci poi se oggi c'è chi si fa pagare le entrate per accedere in spiaggia.
                            Le idee generali non son male, questo però dovrebbe presupporre che l'uomo riesce a convivere in maniera intelligente e purtroppo, ai livelli di oggi, mi sembra un progetto abbastanza irrealizzabile, ci sarà sempre quello che vorrà avere più dell'altro, con la forza o con l'astuzia purtroppo ci può riuscire...

Assolutamente daccordo con te, però io a casa mia penserei prima ai miei figli che agli ospiti, riguardo la prima parte del mio discorso di prima.....

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                            E' un reato. Il bagnasciuga dovrebbe essere di tutti.
                            Già, qui si torna nel campo delle concessioni fatte dai comuni e al concetto che la terra, alla fin fine, non è di tutti..
                            Purtroppo il mondo di *****, per ora, va così...

Commenta

chi? l'ebete?
                              *
                              ma tipo, fantasmaomicida, cosa ti spinge a scrivere qui?
                              mi ricordi un po' un programma che ho visto per sbaglio ieri sera, "velone", gente che ormai non ha più nulla da chiedere alla vita e che si mette in ridicolo davanti a una pubblica piazza. Tra l'altro godendo palesemente di questa umiliazione e della derisione/compassione del pubblico.
                              Le tue combo di cretinate sono parte di un piano più alto o sei semplicemente insulso?

Commenta

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
                                ma tipo, fantasmaomicida, cosa ti spinge a scrivere qui?
                                Bhè, in realtà sono in periodo di esami, però la voglia di studiare è poca, quindi il tempo libero è tanto, dovrò pur passarlo da qualche parte.. E' il posto meno insulso che ho trovato, nei vari altri forum appena si dice una cosa tutti ne son d'accordo....

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
                                mi ricordi un po' un programma che ho visto per sbaglio ieri sera, "velone", gente che ormai non ha più nulla da chiedere alla vita e che si mette in ridicolo davanti a una pubblica piazza. Tra l'altro godendo palesemente di questa umiliazione e della derisione/compassione del pubblico.
                                Le tue combo di cretinate sono parte di un piano più alto o sei semplicemente insulso?
                                Bhè, una volta prendete me, una volta Ichi, una volta sei tu... Siamo quattro mongoli che si prendono per il culo, anche le tue combo sono divertenti eppure le hai fatte e le continui a fare da molto più tempo di me... Ho i tuoi stessi motivi per star qui...

E di cosa dovrei godere davanti a dei pixel? che uno sfìgato come te mi derida o mi compatisca? Se te vivi per questo, meglio che invece di star qui a scrivere tu esca e vada ad assaggiare un po di real....

Commenta

Sto operando...
                                X