nordafricano?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Germania-Argentina
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiono qui a roma vhs dvd e libri non sono ancora arrivati...
Io so che pelè ha vinto 3 mondiali e detiene ancora tanti record dopo 40 anni, so che la finale nel 70 la perdemmo 4 a 1 con lui che fece un gol e 2 assist e con burgnich che era il miglior marcatore italiano che purtroppo per noi non ha capito niente per tutta la partita.
e cmq caro aquilotto vedi di renderti utile che adesso postare queste cose è compito tuo -> Adriano è già in ritardo Arriverà a Roma domani - Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La Gazzetta dello Sport
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioMa tu tifi i record o il calciatore? Perché secondo me è una cosa diversa, ma comunque a me non cambia niente, a me non interessa né Maradona, che me lo ricordo solo dal 89, 90 in poi né Pelè che già dai video mi fa cagare, chissà se l'avessi visto ora.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioquali sono questi record?
e cmq caro aquilotto vedi di renderti utile che adesso postare queste cose è compito tuo -> Adriano è già in ritardo*Arriverà a Roma domani - Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La Gazzetta dello Sport
o fece più di mille gol in carriera? o vinse 3 mondiali? o fu capocannoniere di quasi tutte le competizioni alle quali partecipò?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiotipo che debuttò a 16 anni e fece gol contro l'argentina?
o fece più di mille gol in carriera? o vinse 3 mondiali? o fu capocannoniere di quasi tutte le competizioni alle quali partecipò?
nn è il giocatore piu giovane che ha esordito in nazionale
nn è l unico che ha fatto 1000 gol in carriera,c'è chi ha fatto di meglio
a vinto 3 mondiali di cui 1 nn lo giocò
aveva quello del giocatore piu giovane a segnare in competizioni fifa ma pato glielo ha soffiato
cmq mi basta gia :
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiocomunque son stati 2 giocatori stratosferici
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Consiglierei di uscire da questa discussione perchè sennò non ne usciamo più; al massimo lo appoggio a Batoio quando dice Zola....
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioConsiglierei di uscire da questa discussione perchè sennò non ne usciamo più; al massimo lo appoggio a Batoio quando dice Zola...
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiose ichi la smette di rendersi ridicolo te lo appoggio...devi dirlo a lui che ha visto l argentina x 1/2 partite e si è attizzato vedendo il diego in panca...diciamo che si è wanghizzato su questa cosa...
Dell'Argentina ognuno la può vedere come vuole, penso solo che se si citano i fatti vadano citati tutti e considerata la cosa nel complesso e non solo il percorso fatto durante il mondiale, ma anche quello di avvicinamento..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87per me maradona neanche è stato il più grande giocatore, preferisco Pelè o Cruijff
http://forum.gamesnet.it/f107/diego-...ml#post3366502
http://forum.gamesnet.it/f107/flachi...ml#post3919538
http://forum.gamesnet.it/f107/il-piu...ml#post3367979
http://forum.gamesnet.it/f107/inter-...ml#post4453303
http://forum.gamesnet.it/f107/parlia...ml#post4670351
Originariamente inviato da Vegetto87maradona è il più grande per i napoletani gli argentini i romanisti e i meridionali
Dai che ragionamenti fai, ci sono molti settentrionali, e persone da tutto il mondo, che pur non tifando Napoli, ammettono che Maradona è stato il più grande. Questo non vuol dire che perchè la gente lo preferisce nei sondaggi allora sia stato il più forte, però non puoi dire che solo i meridionali, gli argentini e i romanisti considerano Maradona il più forte di semrpe.
Originariamente inviato da Vegetto87Io so che pelè ha vinto 3 mondiali e detiene ancora tanti record dopo 40 anni
In quanto a reti realizzate, ne ha fatte tantissime, questo è vero, ma probabilmente se Inzaghi avesse giocato in Brasile avrebbe fatto una valanga di reti come Pelè, quindi la media realizzativa conta relativamente, soprattutto se fatte in un campionato abbastanza facile come quello brasiliano.
Poi se Pele invece di giocare con Didi, Vavà e Garrincha avesse giocato con Cuciuffo, Olarticoechea, Ruggeri e Giusti siamo sicuri che avrebbe vinto un mondiale? Il dubbio mi rimane.
Originariamente inviato da Vegetto87comunque son stati 2 giocatori stratosferici ma io dai video dalle testimonianze e come persona preferisco pelè
Non sò se Maradona sia stato il più grande di sempre, ma tra quelli che ho visto in tv, videocassette e youtube, è quello che mi ha impressionato più di tutti, è stato decisivo nelle partite importanti, goal e assist pesanti, tecnicamente Maradona per me era arrivato quasi alla perfezione, toccava il pallone con grazia, e un ottimo controllo, ha avuto un grande carisma da giocatore, nello spogliatoio aveva voce in capitolo, la squadra non giocava per lui, ma era lui che giocava per la squadra, ha vinto con squadre che senza di lui non sarebbero andate molto lontano, e avrebbe potuto fare ancora meglio se si fosse allenato sempre invece di andare a pùttane e drogarsi, e se non avesse perso il 30% della mobilità della gamba sinistra.
Eugè lo sai che ti voglio bene, non te la prendere. :*
Commenta
Commenta