annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Germania-Argentina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
    Questo è il merito dell'allenatore. Che ha fatto all-in su gente come muller, ozil, khedira, marin, kroos ecc... La differenza sta in questo. Dopo germania 2006 la nazionale aveva due strade o continuare con Klinsmann o rinnovarsi completamente.
    Hanno scelto la seconda via dando il via a tutti quei processi di ringiovanimento e di integrazione che non sto qua a spiegare.
    Low è stato chiaro sin da subito. Lui e la federazione potevano fare come in italia ovvero lasciare l'europeo ad un allenatore scarso per poi far tornare tutto nelle mani del despota vincente lippi che nessuno poteva mai e poi mai criticare... Aveva vinto la coppa del mondo eh...
    E' vero, probabilmente se Lippi fosse stato tedesco adesso vedremmo una Germania con Frings e Lehmann

Commenta

• per me avrebbe potuto riesumare pure klinsman

Commenta

• Ormai leggere ichi è come leggere wang con la punteggiatura corretta.
        We are not retreating - We are advancing in another direction.
        Arlecchino

Commenta

• per me maradona neanche è stato il più grande giocatore, preferisco Pelè o Cruijff

Commenta

• Io pelè lo schifo.

Commenta

• Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
              Io pelè lo schifo.
              perchè sei un ignorantello

Commenta

• Probabile. In effetti tra Schumacher e Hakkinen io sotto sotto preferivo Hakkinen.

Commenta

• maradona è il più grande per i napoletani gli argentini i romanisti e i meridionali

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                    maradona è il più grande per i napoletani gli argentini i romanisti e i meridionali

brutta cosa nn averlo visto...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

i meridionali
                      io sono meridionale e mi sta sul ***** come persona

sul giudizio tecnico non mi esprimo perche non ero nato, non mi sognerei mai di dire pele e' piu grande di maradona, o di stefano e' meglio di cruyff senza aver vissuto quei periodi e quel calcio

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        brutta cosa nn averlo visto...
                        tu l'hai visto pelè? di stefano? cruijff?

Quindi il più forte è per forza quello che hai visto?

Io ho 23 anni ( tra l'altro compiuti oggi) e quindi chi devo dire Ronaldo, o Zidane?

Commenta

• Sono allbito. Il più forte è Gianfranco Zola.

Commenta

tu l'hai visto pelè? di stefano? cruijff?

Quindi il più forte è per forza quello che hai visto?

Io ho 23 anni ( tra l'altro compiuti oggi) e quindi chi devo dire Ronaldo, o Zidane?
                            auguri

esistono vhs o dvd o libri e io sono di milano ma come al solito per supportare le proprie tesi c'è bisogno di trovare qualcosa di "sbagliato" in chi dice il contrario vero?

io so che pelè ha sempre giocato in sudamerica nn confrontandosi mai col calcio europeo,so che in svezia era un ragazzino,so che in cile si ruppe subito e il mondiale glielo vincero i compagni,so che per la maggior parte della amichevoli del santos c erano clausole dove il compenso era garantito solo da presenza e gol di pelè

sicuramente pelè era piu completo come giocatore di maradona ma quello che ha fatto diego pelè nn l ha mai fatto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              auguri

esistono vhs o dvd o libri e io sono di milano ma come al solito per supportare le proprie tesi c'è bisogno di trovare qualcosa di "sbagliato" in chi dice il contrario vero?

io so che pelè ha sempre giocato in sudamerica nn confrontandosi mai col calcio europeo,so che in svezia era un ragazzino,so che in cile si ruppe subito e il mondiale glielo vincero i compagni,so che per la maggior parte della amichevoli del santos c erano clausole dove il compenso era garantito solo da presenza e gol di pelè

sicuramente pelè era piu completo come giocatore di maradona ma quello che ha fatto diego pelè nn l ha mai fatto

no qui a roma vhs dvd e libri non sono ancora arrivati...

Io so che pelè ha vinto 3 mondiali e detiene ancora tanti record dopo 40 anni, so che la finale nel 70 la perdemmo 4 a 1 con lui che fece un gol e 2 assist e con burgnich che era il miglior marcatore italiano che purtroppo per noi non ha capito niente per tutta la partita.

Commenta

• vabbè comunque nobbu tu per me non sei meridionale

Commenta

Sto operando...
                                X