Originariamente inviato da wickedsick
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Germania-Argentina
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioIo pelè lo schifo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiomaradona è il più grande per i napoletani gli argentini i romanisti e i meridionali
brutta cosa nn averlo visto...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioi meridionali
sul giudizio tecnico non mi esprimo perche non ero nato, non mi sognerei mai di dire pele e' piu grande di maradona, o di stefano e' meglio di cruyff senza aver vissuto quei periodi e quel calcio
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiobrutta cosa nn averlo visto...
Quindi il più forte è per forza quello che hai visto?
Io ho 23 anni ( tra l'altro compiuti oggi) e quindi chi devo dire Ronaldo, o Zidane?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiotu l'hai visto pelè? di stefano? cruijff?
Quindi il più forte è per forza quello che hai visto?
Io ho 23 anni ( tra l'altro compiuti oggi) e quindi chi devo dire Ronaldo, o Zidane?
esistono vhs o dvd o libri e io sono di milano ma come al solito per supportare le proprie tesi c'è bisogno di trovare qualcosa di "sbagliato" in chi dice il contrario vero?
io so che pelè ha sempre giocato in sudamerica nn confrontandosi mai col calcio europeo,so che in svezia era un ragazzino,so che in cile si ruppe subito e il mondiale glielo vincero i compagni,so che per la maggior parte della amichevoli del santos c erano clausole dove il compenso era garantito solo da presenza e gol di pelè
sicuramente pelè era piu completo come giocatore di maradona ma quello che ha fatto diego pelè nn l ha mai fatto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioauguri
esistono vhs o dvd o libri e io sono di milano ma come al solito per supportare le proprie tesi c'è bisogno di trovare qualcosa di "sbagliato" in chi dice il contrario vero?
io so che pelè ha sempre giocato in sudamerica nn confrontandosi mai col calcio europeo,so che in svezia era un ragazzino,so che in cile si ruppe subito e il mondiale glielo vincero i compagni,so che per la maggior parte della amichevoli del santos c erano clausole dove il compenso era garantito solo da presenza e gol di pelè
sicuramente pelè era piu completo come giocatore di maradona ma quello che ha fatto diego pelè nn l ha mai fatto
no qui a roma vhs dvd e libri non sono ancora arrivati...
Io so che pelè ha vinto 3 mondiali e detiene ancora tanti record dopo 40 anni, so che la finale nel 70 la perdemmo 4 a 1 con lui che fece un gol e 2 assist e con burgnich che era il miglior marcatore italiano che purtroppo per noi non ha capito niente per tutta la partita.
Commenta
Commenta