annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Germania-Argentina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ok, Germania eliminata, Spagna eliminata, resta una tra Olanda e Uruguay.
    Per sapere chi vincerà il mondiale:
    Paolo chi vincerà tra Olanda e Uruguay?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
      Vedo che ci si porta dietro cannavaro (finito) e ogni nazionale ha qualche senatore... Non vedo perchè non abbia portato Zanetti (che è ancora integro fisicamente e corre 90 minuti). Che terzini ha portato?
      Infatti non ero favorevole alla convocazione di cannavaro.
      Come senatore hanno veron per dirne uno. Noi abbiamo Buffon.

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
      io se noti cambiasso non l'ho nominato proprio perchè se hai mascherano ci può stare, anche se io l'avrei portato lo stesso perchè avere cambiasso
      Poi discutere sull'età di zanetti è ridicolo, è uno dei giocatori più utilizzati dall'inter durante tutta la stagione, mai problemi fisici, esperienza immensa e il mondiale è una competizione a partite secche cosa c'entra il fatto che è vecchio? Che non ce la fa a chiudere o a reggere 90 minuti? Cazzate, zanetti è titolare nell'inter anche il prossimo anno e nessuno si azzarda a considerarlo fuori squadra per quanto è forte
      cambiasso l'avrei convocato comunque. tieni uno tra lui e mascherano in panchina, non puoi andar al mondiale con un solo "incontrista".
      Io non ho parlato delle prestazioni fisiche. Secondo me deve esserci un ricambio generazionale.
      L'ho già detto sopra che zanetti è meglio di otacoso, è inutile che me lo riscriviate.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        Ops, addirittura saltano fuori già due squadre più forti dell'Argentina, se poi tiriamo fuori anche la Germania e un'Inghilterra, che a quanto mi ricordo Carmine ha detto che secondo lui era la più forte, diventano già quattro.
        Ovviamente Maradona ha fallito perchè è stato eliminato da una pretendente al titolo che oltretutto aveva già sbattuto fuori l'Inghilterra che era un'altra favorita.
        Tutto torna, tranne i vostri conti.
        HAhahahahahahah la germania non ha battuto l'inghilterra e l'argentina perchè era più forte. Semplicemente i ct di argentina e inghilterra hanno operato scelte sbagliate. Mi sarebbe piaciuto vedere un brasile vs germania. Allora si che sarebbe stata una partita equilibrata ma venire a dire che l'inghilterra e l'argentina giocavan bene ed eran competitive ce ne passa. Potenzialmente forse... ma tutte e due han fatto cagare per motivi diversi e giustamente sono uscite contro una nazionale più preparata anche se come singoli era inferiore.

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
        Infatti non ero favorevole alla convocazione di cannavaro.
        Come senatore hanno veron per dirne uno. Noi abbiamo Buffon.
        Veron è finito fisicamente. Il problema è che loro non hanno terzini. Son tutti centrali adattati.

Commenta

• dunga ha fatto delle convocazioni giuste perchè attualmente il brasile non offre molto meglio, i giornali brasiliani si lamentano delle non convocazioni di neymar, ronaldinho e pato tutta gente che non avrebbe portato a nulla di meglio, più che altro io non avrei fatto giocare titolare felipe melo perchè lo sentivo che prima o poi avrebbe fatto la cazzata, purtroppo melo ha fatto il fenomeno con il brasile nelle competizioni precedenti e non ci si aspettava uno schifo di partita del genere, dunga ha fatto tutto bene ed ha una mentalità più europea ma gli è mancato l'uomo di velocità e fantasia che compensava melo dietro, insomma kakà
          Ultima modifica di Ragatzu; 04-07-2010, 12:39.

Commenta

Il problema è che loro non hanno terzini. Son tutti centrali adattati.
            Quindi avrebbero dovuto convocare uno di 37 anni per rimandare il problema di non aver terzini invece che tentar di migliorare la situazione?
            Doveva convocare terzini di ruolo, invece che adattarci gente, ma comunque resto dell'idea che zanetti ha fatto bene a non prenderlo.

Commenta

• Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
              Quindi avrebbero dovuto convocare uno di 37 anni per rimandare il problema di non aver terzini invece che tentar di migliorare la situazione?
              Doveva convocare terzini di ruolo, invece che adattarci gente, ma comunque resto dell'idea che zanetti ha fatto bene a non prenderlo.
              Ok non portare zanetti. Ma per dio portati almeno un terzino sinistro e uno destro. Se non trovi proprio nessun terzino (non penso che per l'argentina sia un problema trovare 2 terzini) allora solo in quel caso portati zanetti. La mia critica non è non aver portato zanetti è non aver portato terzini. Come si fa a giocare senza terzini...

Commenta

• ma infatti questa è la più grande umiliazione della storia argentina mica per niente

Commenta

HAhahahahahahah la germania non ha battuto l'inghilterra e l'argentina perchè era più forte.
                  ah no?
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                    ah no?
                    Inghilterra e argentina con degli allenatori seri avrebbero battuto l'esordiente germania.

Commenta

• Ah ecco, è arrivato il discorso sui se, l'aspettavo da ieri a dire il vero, è roba da intenditori questa.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Inghilterra e argentina con degli allenatori seri avrebbero battuto l'esordiente germania.
                        si ma come fai ad esserne cosi certo, questa Germania è impressionante, 6 opportunità fanno 4 gol, in contropiede non hanno fallito un occasione che sia una, tatticamente sono impeccabili, corrono come indemoniati, non è che Inghilterra e Argetina sono uscite contro la cenerentola del torneo, probabilmente sono uscite con la vincitrice
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                          Ah ecco, è arrivato il discorso sui se, l'aspettavo da ieri a dire il vero, è roba da intenditori questa.
                          Basta analizzare il livello dei singoli per capire che la germania è inferiore a inghilterra e argentina. Guarda le rose dei giocatori... Si vede chiaramente la mano dell'allenatore che ha preso gente adatta in ogni ruolo per creare e mettere in atto la propria idea di gioco.
                          Mi era bastata una partita per dire a batoio che la germania era allenata con cognizione di causa e l'unica sua partita persa con la serbia è stata colpa di un errore arbitrale. Tutti la davano come outsider proprio perchè aveva operato delle scelte in controtendenza. Cmq il discorso sui se e i ma è sempre sulla tua bocca. Io ti avevo detto che maradona era un ct scarso sin dall'inizio. Tu, invece, ti beavi delle sue vittorie fortunose cassando i miei discorsi con le solite tue prese di posizione.

Commenta

Per me assolutamente no.
                            Tenendo presente che l'Inghilterra ha un allenatore serio e più o meno anche l'Argentina perchè alcune scelte di Maradona io le condividevo, per me la Germania è superiore e non di poco a tutte e due.
                            Hanno un sacco di giovani talentuosi e con tanta voglia di correre e sbattersi. Hanno Podolsky che è una pippa assurda ma quando indossa la maglia della Nazionale pare indemoniato (idem Klose) e poi hanno sto Swingsteifergeregerrgwefrr che ha dimostrato ormai di aver superato i vari Lampard, Gerrard etcetc. Al centro del campo è diventato il numero uno.
                            Loew poi, grazie a Swingstergerfeger e al raddoppio di marcatura, ha evidenziato tutti i limiti di Messi, che ha sicuramente tutti i numeri di Maradona, ma non è Maradona c'è poco da fare.
                            L'Italia deve prendere esempio dalla Germania, che è l'unica nazionale che non ha mai fallito la qualificazione agli ottavi da quando esiste il Mondiale.

Commenta

Ma per dio portati almeno un terzino sinistro e uno destro. La mia critica non è non aver portato zanetti è non aver portato terzini. Come si fa a giocare senza terzini...
                              Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                              Doveva convocare terzini di ruolo, invece che adattarci gente.
                              *

Commenta

• Ma chi continua a sostenere Maradona può spiegarmi le meraviglie tattiche del pibe de oro? Il progetto che aveva in mente? Perché io non ho ancora visto cosa farebbe di lui un grande allenatore.
                                In conferenza ha parlato di "bel gioco" ma in campo si è vista una squadra con 4 (!) difensori centrali, un solo interditore e il resto alla ***** di cane sperando di buttarla dentro, mentre lui pregava in panchina. Ovvio che in una competizione dal livello tecnico scarso come il mondiale se hai l'organico dell'Argentina passi all'inizio, ma appena becchi una squadra preparata (anche se inferiore a livello di singoli) fai queste figure. Avrebbe fatto meglio di lui chiunque sia in grado di distinguere un centrale da un terzino.
                                Davvero, mi spiegate cosa farebbe di Maradona un bravo allenatore? Perché altrimenti sembra che qualcuno lo difenda solo perché ammettere la sua incompetenza renderebbe nulla la tesi del "serviva Totti, lo ha detto Maradona che ne capisce".

When machines
                                learn to feel,
                                who decides
                                what is
                                HUMAN...

Commenta

Sto operando...
                                X