annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Germania-Argentina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• in korea hanno dato il nome dello stadio nazionale a hiddink dopo il mondiale ed è considerato eroe nazionale. Proprio come maradona insomma

Commenta

• Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
      in korea hanno dato il nome dello stadio nazionale a hiddink dopo il mondiale ed è considerato eroe nazionale. Proprio come maradona insomma
      ma che dici. marry è riuscito ad uscire ai quarti con la squadra più forte del mondo. E' sicuramente un grandissimo allenatore. Lo sanno tutti che basta esser stati grandissimi giocatori per essere grandi ct/allenatori. hihihi

Commenta

• Ma l'argentina da un pò di tempo ai mondiali rende molto meno di quello che potrebbe.
        Detto questo arrivare ai quarti nella sua prima esperienza da allenatore non è proprio da buttar via.
        Avrebbe potuto fare di più, certo. Partendo dalle convocazioni, arrivando a moduli e sostituzioni.
        Però i suoi giocatori potevano rendere di più, Messi in primis.
        Ritengo molto peggio come allenatore Domenech, anche se 4 anni fa è arrivato ai rigori nella finale mondiale.
        In sintesi, imho, Maradona è un allenatore normale, non da top team ma nemmeno una *****, per quello che ha fatto fino ad ora. Ha tutto il tempo per rivelarsi un coglione, diventare un buon ct o rimanere com'è.

Si sta discutendo dell'allenatore sbagliato della partita, spenderei qualche parola in più per low

Commenta

• E' troppo facile infierire su ichi che di calcio non ha mai capito un ***** insieme alla sua ridicola combriccola romanista, non riesce proprio a comprendere che cosa siano le basi della tattica, io quando ho visto l'argentina che si muoveva attorno alla palla come una mosca sulla ***** mi veniva da girar canale, maradona ieri ha fatto vergognare tutti, persino i tedeschi, ma più che allenatore maradona è stato un fallimento come selezionatore, siamo interisti è vero ma chiedi al più becero dei juventini o milanisti se loro avrebbero messo in campo zanetti e milito, sopratutto il primo con otamedi o come ***** si chiama che era imbarazzante per definirlo in maniera elegante
          Poi ho letto che samuel non era infortunato ed ha scelto quei centrali volutamente, ora io credo che sia una cazzata perchè non puoi schierare burdisso e de michelis in questo universo al posto di samuel, ma se non fosse una cazzata... beh lasciamo perdere

Maradona ha finito la sua carriera da allenatore, il mondo si era già schifato per aver quasi fallito la qualificazione al mondiale con la squadra più forte al mondo, questa umiliazione è un ottima cosa per chi crede ancora che la tattica non è solo abbracci e motivazione e per toglierci dalle palle maradona che può tornare a mettere incinta le ventenni

Commenta

• Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
            .
            Non dirgliele queste cose, che poi rovini il gioco.
            A credere Maradona un pessimo tecnico sono, guarda caso, xvy, Edo, Apocacoso91 e Macca. Xvy non ha bisogno di didascalia, Edo è quello delle k e di sciuè, Apocacoso91 ci ha fornito prestazioni favolose su generale e Macca, beh Macca, chi va con lo zoppo impara a zoppicare.
            Poi c'è anche Stefano, ma buttarlo nella mischia dopo che ha detto di un centrocampista che comanda la difesa e aver fatto apologia della DC, sinceramente è come sparare su Edo.

Edit. Grazie del post da ritardato Edo, se l'avessi scritto prima mi sarei risparmiato la parte su di te.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Ma l'argentina da un pò di tempo ai mondiali rende molto meno di quello che potrebbe.
              Detto questo arrivare ai quarti nella sua prima esperienza da allenatore non è proprio da buttar via.
              Avrebbe potuto fare di più, certo. Partendo dalle convocazioni, arrivando a moduli e sostituzioni.
              Però i suoi giocatori potevano rendere di più, Messi in primis.
              Ritengo molto peggio come allenatore Domenech, anche se 4 anni fa è arrivato ai rigori nella finale mondiale.
              In sintesi, imho, Maradona è un allenatore normale, non da top team ma nemmeno una *****, per quello che ha fatto fino ad ora. Ha tutto il tempo per rivelarsi un coglione, diventare un buon ct o rimanere com'è.

Si sta discutendo dell'allenatore sbagliato della partita, spenderei qualche parola in più per low
              Facciamo un indovinello... Prendiamo due allenatori esordienti: Dunga e Maradona. Sono usciti ai quarti. Uno di questi sa allenare. L'altro no. Sai chi è?

Commenta

• Anche Dunga non sa allenare, non ha schierato Milito e non ha convocato Cambiasso e Zanetti.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  Anche Dunga non sa allenare, non ha schierato Milito e non ha convocato Cambiasso e Zanetti.
                  Mi raccomando buttala in vacca come sempre.

Commenta

• dunga se viene in europa vince tutto, l'ha tradito solo quel gobbo di ***** e non aver avuto qualcuno di serio dietro agli attaccanti

Commenta

• Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                      più che allenatore maradona è stato un fallimento come selezionatore, siamo interisti è vero ma chiedi al più becero dei juventini o milanisti se loro avrebbero messo in campo zanetti e milito, sopratutto il primo con otamedi o come ***** si chiama che era imbarazzante per definirlo in maniera elegante
                      Riguardo milito, io lo preferisco ad higuain, quindi avrei fatto sempre giocare lui.
                      su cambiasso posso capire le discussioni sulla non convocazione, su zanetti già molto di meno.
                      se lippi convocasse un trentasettenne random lo insultereste perchè convoca i vecchi, se maradona non lo fa invece è un coglione. un minimo di coerenza.
                      zanetti è meglio di otacoso però c'è anche da contare l'età dei calciatori. una nazionale non può e non deve portar gente così avanti con l'età secondo me.

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                      Poi ho letto che samuel non era infortunato ed ha scelto quei centrali volutamente, ora io credo che sia una cazzata perchè non puoi schierare burdisso e de michelis in questo universo al posto di samuel, ma se non fosse una cazzata... beh lasciamo perdere
                      da quel che so, samuel era infortunato o comunque fuori forma e ha preferito non farlo giocare, giustamente secondo me. sarebbe stato troppo utile in caso di qualificazione per rischiarlo così.

Maradona ha finito la sua carriera da allenatore, il mondo si era già schifato per aver quasi fallito la qualificazione al mondiale con la squadra più forte al mondo
                      la spagna è la più forte al mondo, non l'argentina, imho.

Commenta

su zanetti già molto di meno.
                        se lippi convocasse un trentasettenne random lo insultereste perchè convoca i vecchi, se maradona non lo fa invece è un coglione. un minimo di coerenza.
                        zanetti è meglio di otacoso però c'è anche da contare l'età dei calciatori. una nazionale non può e non deve portar gente così avanti con l'età secondo me.
                        Vedo che ci si porta dietro cannavaro (finito) e ogni nazionale ha qualche senatore... Non vedo perchè non abbia portato Zanetti (che è ancora integro fisicamente e corre 90 minuti). Che terzini ha portato?

la spagna è la più forte al mondo, non l'argentina, imho.
                        La spagna è più forte di questa argentina. Cmq la squadra più forte per me quest'anno era il Brasile.

Commenta

su cambiasso posso capire le discussioni sulla non convocazione, su zanetti già molto di meno.
                          io se noti cambiasso non l'ho nominato proprio perchè se hai mascherano ci può stare, anche se io l'avrei portato lo stesso perchè avere cambiasso davanti mascherano è qualcosa di meraviglioso che spero di poter vedere all'inter
                          Poi discutere sull'età di zanetti è ridicolo, è uno dei giocatori più utilizzati dall'inter durante tutta la stagione, mai problemi fisici, esperienza immensa e il mondiale è una competizione a partite secche cosa c'entra il fatto che è vecchio? Che non ce la fa a chiudere o a reggere 90 minuti? Cazzate, zanetti è titolare nell'inter anche il prossimo anno e nessuno si azzarda a considerarlo fuori squadra per quanto è forte

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                            Facciamo un indovinello... Prendiamo due allenatori esordienti: Dunga e Maradona. Sono usciti ai quarti. Uno di questi sa allenare. L'altro no. Sai chi è?
                            a parte che un ex centrocampista centrale secondo me ha più chiare le idee di come impostare una squadra rispetto ad un ex attaccante.

dunga è un buon allenatore, maradona uno che deve imparare.

dunga se viene in europa vince tutto, l'ha tradito solo quel gobbo di ***** e non aver avuto qualcuno di serio dietro agli attaccanti
                            ci si dovrebbe quindi lamentare per la convocazione di kakà e melo?
                            quindi è un buon allenatore ma uno scarso selezionatore, giusto?

Commenta

• Ops, addirittura saltano fuori già due squadre più forti dell'Argentina, se poi tiriamo fuori anche la Germania e un'Inghilterra, che a quanto mi ricordo Carmine ha detto che secondo lui era la più forte, diventano già quattro.
                              Ovviamente Maradona ha fallito perchè è stato eliminato da una pretendente al titolo che oltretutto aveva già sbattuto fuori l'Inghilterra che era un'altra favorita.
                              Tutto torna, tranne i vostri conti.

Commenta

• Maradona poteva uscire solo con chi vincerà i mondiali. Ci ha perso pure uno come capello.
                                Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                                Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Sto operando...
                                X