annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Germania-Argentina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      Anche io sono convinto che tutte le squadre eliminate fino ad adesso non abbiano schemi.
      Infatti, vincendo una sola squadra, la coppa del mondo la porterà a casa l'unica squadra che avrà uno schema.
      Quante cose si imparano dagli intenditori di questo forum.
      Grazie ragazzi.
      Ma dai su, l'Argentina ha giocato malissimo con i giocatori che non sapevano letteralmente cosa fare; e questo si era già visto col Messico.
      .
      Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
      è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
      Così si fa il teatro.
      Così ho fatto!

Commenta

Anche io sono convinto che tutte le squadre eliminate fino ad adesso non abbiano schemi.
        fail

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Credo che Wang si meriti un 3D nel forum Paranormale.

Commenta

Anche io sono contento, con questa partita ho imparato una cosa nuova grazie ai fantastici intenditori del Forum sport: se perdi contro la Germania sei un pessimo allenatore.
            Dovrò fare una ricerca di tutti gli allenatori che hanno perso contro la Germania e quindi stilare nuovamente le mie classifiche.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Il calcio europeo è troppo superiore.

Il Sud America fornisce i campioni, ma qui c'è la sostanza.

Una Germania così è inarrestabile, e anche se lo meriterebbe spero non arrivi in finale.
                With Ponies
                and Rainbows
                and Apples
                and Ponies

Commenta

Secondo me in realtà wang lo fa apposta, scommette l'inverso di quello che scrive qua ed è ricco. Noi lo prendiamo in giro, ma lui vede che questo metodo funziona e continua a postare.
                  Sta facendo soldi alle nostre spalle.
                  Maelstrom

Commenta

ho imparato
                    difficile crederlo

infatti maradona era scarso se vinceva o se perdeva...solo tu nn te ne eri accorto

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      difficile crederlo

infatti maradona era scarso se vinceva o se perdeva...solo tu nn te ne eri accorto
                      Ma tu hai ragione, la condizione sine qua non per essere intenditori nel forum sport è proclamarsi intenditori di calcio nel forum sport. Dopodichè sparare a zero su tutti quelli che non hanno mai indossato una casacca a caso di una squadra di Milano e soprattutto MAI avere la sfortuna di dire che è bravo qualcuno che perde contro la Germania.

Commenta

Ma tu hai ragione, la condizione sine qua non per essere intenditori nel forum sport è proclamarsi intenditori di calcio nel forum sport. Dopodichè sparare a zero su tutti quelli che non hanno mai indossato una casacca a caso di una squadra di Milano e soprattutto MAI avere la sfortuna di dire che è bravo qualcuno che perde contro la Germania.
                        dai ichi l'argentina ha fatto cacare ma che ti costa ammetterlo, Maradona non è un allenatore, al massimo un selezionatore e neanche tanto bravo (avendo lasciato a casa cambiasso e zanetti), ma che ti costa ammettere "ho sbagliato" pensavo fosse così invece è cosà

Commenta

La partita che ho visto io non dice che Maradona è un pessimo tecnico, bensì che l'Argentina è stata eliminata da una squadra più forte.
                          Forse sono sbagliato e sono un romantico, ma quando il risultato lo decide il campo a me fa sempre piacere.

Commenta

torna su questo pianeta che il mondo di cui parli nn esiste

Commenta

Esattamente qual è il mondo di cui parlo?

Commenta

La partita che ho visto io non dice che Maradona è un pessimo tecnico, bensì che l'Argentina è stata eliminata da una squadra più forte.
                                Forse sono sbagliato e sono un romantico, ma quando il risultato lo decide il campo a me fa sempre piacere.
                                sai cm'è, quando uno vede che la partita non sta andando proprio bene, magari gli viene in mente di cambiare qualcosa no?
                                maradona non sapeva che fare, e perl'appunto non ha fatto nulla, come del resto ci si aspettava.
                                Ha fatto tutte le partite fino a questa, basandosi solo sulla qualità dei singoli giocatori.

vi ricordo che questa argentina si era qualificata ai mondiali all'ultimo minuto con un goal di palermo.
                                L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Sto operando...
                                X