annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Germania-Argentina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sisi ichi... l'argentina ha avuto un gran gioco.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      Dopodichè sparare a zero su tutti quelli che non hanno mai indossato una casacca a caso di una squadra di Milano
      il tuo solito mondo che ti crei

come si dice a roma? te la canti e te la suoni?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
        sisi ichi... l'argentina ha avuto un gran gioco.
        Dove l'ho scritto che l'Argentina ha un gran gioco? Te lo stai inventando come ti sei inventato ieri che ho scritto che l'Olanda ha rubato?
        Suvvia Macchino, questa volta riesci a dare un peso a quello che affermi provandolo? Perchè a me pare, ma ricordati che io non sono un inteditore come te, che qui l'Argentina è uscita contro l'unica squadra in tutto il mondiale ad avere un gioco.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Certo che iki e wang ne capiscono di calcio eh. hihihihihiihihihhiihihihihhiihihihih looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
          a roma il calcio non è mai arrivato, cosa ***** vogliono capire, è incredibile la quantità di stronzate che riescono a spammare durante la settimana per poi scontrarsi con la realtà, mio cugino di 12 anni ha detto "perchè fa entrare questo pastore e non milito? Questo maradona è un coglione"
          La germania non ha fatto nulla di particolare se non applicare lo schema perfetto ideato da mou per le brevi competizioni a partita secca, quello che ichi ha definito catenaccio

Commenta

Klose e Wang immensi.

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
              sai cm'è, quando uno vede che la partita non sta andando proprio bene, magari gli viene in mente di cambiare qualcosa no?
              maradona non sapeva che fare, e perl'appunto non ha fatto nulla, come del resto ci si aspettava.
              Ha fatto tutte le partite fino a questa, basandosi solo sulla qualità dei singoli giocatori.

vi ricordo che questa argentina si era qualificata ai mondiali all'ultimo minuto con un goal di palermo.
              fulvo, prendi catania-inter 3-1, una partita la puoi perdere
              We are not retreating - We are advancing in another direction.
              Arlecchino

Commenta

Come volevasi dimostrare, l'Argentina ha fatto il botto appena ha incontrato una squadra vicina (non pari, eh) al proprio livello.
                Si sono visti chiaramente tutti i limiti di Maradona come allenatore e come selezionatore perché se è vero che una sconfitta non è sufficiente ad ottenere una valutazione, questa lo è per due motivi: il primo è il modo in cui è arrivata (non solo per il risultato), il secondo è perché è arrivata alla prima occasione in cui l'Argentina avrebbe dovuto imporre il proprio gioco su un avversario subito in vantaggio.
                Diego da giocatore risolveva le partite da solo e secondo me l'errore come allenatore è stato quello di puntare sui "fuoriclasse" dimenticando che Messi e Tevez non sono Maradona e che il calcio rispetto a vent'anni fa è cambiato. Tanto per dirne una, centrocampo inesistente (Mascherano l'unico ad agire in fase difensiva), totale assenza di cambi di gioco, il minimo che ci si aspetti è di vedere entrare qualcuno tra il primo e il secondo tempo (Veron?) invece zero.
                Di contro la Germania è stata proprio piacevole da vedere, buone geometrie, in attacco c'era sempre un compagno smarcato a cui passare la palla, ha giocato compatta e tutti partecipavano alle fasi del gioco. Piuttosto che una nazionale sembrava di vedere giocare una squadra di club. C'è una buona base tattica sulla quale lavorare anche in futuro, vista la giovane età media, e oggi si è visto. Quando le cose sono fatte con criterio, convocando i giocatori adatti al progetto che si ha in mente i risultati si vedono.

When machines
                learn to feel,
                who decides
                what is
                HUMAN...

Commenta

Dove l'ho scritto che l'Argentina ha un gran gioco? Te lo stai inventando come ti sei inventato ieri che ho scritto che l'Olanda ha rubato?
                  Suvvia Macchino, questa volta riesci a dare un peso a quello che affermi provandolo? Perchè a me pare, ma ricordati che io non sono un inteditore come te, che qui l'Argentina è uscita contro l'unica squadra in tutto il mondiale ad avere un gioco.
                  Ieri ti sei dimenticato di dire a maradona che domani è importante...

Commenta

a me fa ridere la gente che mi prendeva per il cul0 (non voi ma miei amici) quando dicevo che messi poteva fare molto di più

Commenta

Ieri ti sei dimenticato di dire a maradona che domani è importante...
                      Grazie, pensavo di essermi sbagliato e di aver scritto che l'Argentina avesse un gran gioco, invece, come tu hai dimostrato non trovando questa affermazione, te lo sei inventato come ti sei inventato il fatto dell'Olanda.
                      Un altro segreto che ho imparato dagli inteditori ixy e Macca, per essere intenditori prima devi inventarti qualcosa da far dire agli altri.
                      Sbaglio o questo lo fanno anche Feltri e Belpietro?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Grazie, pensavo di essermi sbagliato e di aver scritto che l'Argentina avesse un gran gioco, invece, come tu hai dimostrato non trovando questa affermazione, te lo sei inventato come ti sei inventato il fatto dell'Olanda.
                        Un altro segreto che ho imparato dagli inteditori ixy e Macca, per essere intenditori prima devi inventarti qualcosa da far dire agli altri.
                        Vai vai adesso divento berlusconiano. hihihihhihiihih madò come rosiki.

Commenta

Vai buttala sulla politica
                          We are not retreating - We are advancing in another direction.
                          Arlecchino

Commenta

Commenta

poverino ichi....evidentemente nn ha visto le qualificazioni sudamericane e ha parlato solo su 3 servizietti visti da galeazzi&costanzo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta

Sto operando...
                                X