annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il colpo dell'estate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il colpo dell'estate è definitivamente Allegri.
    O meglio, ad Allegri non appena vede Dinho:

Commenta

penso sia un fotomontaggio dai... ma come si è ridotto... fa sembrare adriano un fuscello...

Commenta

Porca troia.

Commenta

Dai o è fotomontaggio o è vecchia..
          We are not retreating - We are advancing in another direction.
          Arlecchino

Commenta

è stata pubblicata su "o globo"

se volete "s*******re" uno dei piu grossi giornali sudamericani fate pure ma quella foto a mio avviso è reale

la cosa piu triste è che batoio mi ha fottuto il sondaggio su chi ad inizio stagione sarebbe stato piu grasso tra dinho e adriano...batoio fottiti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
              Certo, facendo i calcoli la vostra prossima champions sarà targata anno 2050 dopo aver mandato la roma, vostra rivale in serie B.

Ovviamente in champions vi daranno gol in fuorigioco ed annulleranno gol regolari alle squadra contro di voi.

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooool

Uhm gufata e contro gufata...
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

il nuovo milan sta venendo fuori!!

Milan-Luis Fabiano: Tutto finito per colpa di Sir Alex? (17:50 del 04 luglio) | Milan | Calciomercato.com

Galliani chiude il discorso Ibra 'Operazione non realizzabile' (20:41 del 04 luglio) | Milan | Calciomercato.com

qua si compra solo in periodi di saldi, altrimenti...

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  è stata pubblicata su "o globo"

se volete "s*******re" uno dei piu grossi giornali sudamericani fate pure ma quella foto a mio avviso è reale

la cosa piu triste è che batoio mi ha fottuto il sondaggio su chi ad inizio stagione sarebbe stato piu grasso tra dinho e adriano...batoio fottiti
                  Vabbè non ci sono foto di Adriano, però alla presentazione è andato in calzoni lunghi, io punterei su di lui

Commenta

è una cosa che si sa purtroppo...

Commenta

ROMA, 5 luglio 2010 - Dire ora se sia vero o se sia stata una scusa è davvero impossibile. Certo è che Adriano deve saperlo, qui non gliene verrà fatta passare una. Per cui il giorno di ritardo del suo arrivo a Roma fa già chiacchierare parecchio. Sarà cambiato? O se la sta comunque prendendo comoda? Fatto sta che dopo l'annunciato ritardo rispetto all'arrivo domenica, il centravanti brasiliano non è atterrato a Fiumicino nemmeno di primo mattino, come aveva garantito, alle 7.25. Ora si attende un volo previsto in arrivo alle 14.40: al telefono con i dirigenti della Roma il neoacquisto ha garantito di averlo preso.

e sono 2

Commenta

sempre piu colpo dell'estate!

Honda tra Milan e Real Madrid 'Sogno le merengues, ma i rossoneri...' (14:55 del 06 luglio) | Primapagina | Calciomercato.com

Commenta

honda e' troppo il protagonista di un manga di calcio, e' pure tinto càzzo

Commenta

Sto operando...
                          X