se volete "s*******re" uno dei piu grossi giornali sudamericani fate pure ma quella foto a mio avviso è reale
la cosa piu triste è che batoio mi ha fottuto il sondaggio su chi ad inizio stagione sarebbe stato piu grasso tra dinho e adriano...batoio fottiti
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
ROMA, 5 luglio 2010 - Dire ora se sia vero o se sia stata una scusa è davvero impossibile. Certo è che Adriano deve saperlo, qui non gliene verrà fatta passare una. Per cui il giorno di ritardo del suo arrivo a Roma fa già chiacchierare parecchio. Sarà cambiato? O se la sta comunque prendendo comoda? Fatto sta che dopo l'annunciato ritardo rispetto all'arrivo domenica, il centravanti brasiliano non è atterrato a Fiumicino nemmeno di primo mattino, come aveva garantito, alle 7.25. Ora si attende un volo previsto in arrivo alle 14.40: al telefono con i dirigenti della Roma il neoacquisto ha garantito di averlo preso.
Commenta