Originariamente inviato da HolyShadow
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A casa il milanese!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioun piatto d'argento del valore di 200 euro tra l'altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da fantasmaomicida Visualizza il messaggio...waiting for an heart's friend laught....
Commenta
-
ma io mi chiedo, visto che ci sono qua degli arbitri.
perchè quando la palla rimbalza sulla coscia e poi sul braccio, o in terra e poi sul braccio, spesso e volentieri il fallo non viene fischiato?
cioè anche li c'è l'interpretazione della volontarietà?L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioici stai consolando fantasmaomicida per dio
Commenta
-
Avrà tutte le ragioni del mondo questo fantasmaomicida ma non mi ha ancora postato una risposta adeguata al mio dubbio: che succede quando il tocco con la mano è involontario ma determinante ai fini della segnatura di un gol?
Ovviamente la mia è una richiesta retorica. So già la risposta. Questa fattispecie (al tempo non con fantomatiche circolari del 2010) non trova riscontri nella legge.
C'è un cd "vuoto normativo". Colmabile solo attraverso una interpretazione (estensiva a mio parere). Il problema quindi è stabilire se il tocco di mano è avvenuto in base ai canoni descritti dalla norma riportata da fantasmaomicida ovvero riportare tutto al caso della volontarietà.
Per me non è volontario. Per fantasmaomicida si. Non arriveremo mai ad una soluzione. Togliamo preventivamente i 3 punti all'inter 84-3 = 81. Inter ancora vincitrice.Ultima modifica di wickedsick; 30-06-2010, 23:42.
Commenta
Commenta