Originariamente inviato da wickedsick
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A casa il milanese!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio*Originariamente inviato da fantasmaomicida Visualizza il messaggio*
Quelli con cui devo litigare ad ogni appello per un innocuo braccialetto di corda iper aderente?
Quelli che mi parano di tacco il gol che valeva il campionato, con portiere già a puttane?
Quelli che quando fischiano stronzate di proporzioni epiche e vado a farglielo notare mi dicono -può parlare solo il capitano - guardi che sarei io il capitano - non mi interessa - e 2 giornate di squalifica?
Quelli che quando vai a stringergli la mano pensano che tu stia per dargli una sberla e ti danno 4 giornate scrivendo sul comunicato 'minacce fisiche al direttore di gara'?
No, dico, siete voi? Perchè se no, cazzo, potevate dirlo prima.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggioVoi siete quelli scarsi a giocare, emarginati dai parcogiochi fin da bambini che han deciso di passare all'altra sponda del calcio per vendetta?
Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggioQuelli con cui devo litigare ad ogni appello per un innocuo braccialetto di corda iper aderente?
Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggioQuelli che mi parano di tacco il gol che valeva il campionato, con portiere già a puttane?Quelli che quando fischiano stronzate di proporzioni epiche e vado a farglielo notare mi dicono -può parlare solo il capitano - guardi che sarei io il capitano - non mi interessa - e 2 giornate di squalifica?
Quelli che quando vai a stringergli la mano pensano che tu stia per dargli una sberla e ti danno 4 giornate scrivendo sul comunicato 'minacce fisiche al direttore di gara'?
Però siam quelli che si prendono un duecentone più rimborso spese a Domenica, che sanno che nel calcio sfondi solo se ti dopi e che hanno la calma e la maturità di dirigere una partita.
Poi i lesi incapaci li trovi anche da noi, te l'assicuro...
Commenta
-
Certo che adriano deve essere proprio bravo. Salta per prenderla di testa nel mentre però pensa che forse sarebbe meglio colpirla volontariamente di braccio e allora si fa un bell'assist di testa per il braccio per poi insaccare (ovviamente ad occhi chiusi per mostrare la propria skill). E' una volpe adriano.
Commenta
-
Originariamente inviato da fantasmaomicida Visualizza il messaggioNo
Si
No
Però siam quelli che si prendono un duecentone più rimborso spese a Domenica, che sanno che nel calcio sfondi solo se ti dopi e che hanno la calma e la maturità di dirigere una partita.
Poi i lesi incapaci li trovi anche da noi, te l'assicuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioCerto che adriano deve essere proprio bravo. Salta per prenderla di testa nel mentre però pensa che forse sarebbe meglio colpirla volontariamente di braccio e allora si fa un bell'assist di testa per il braccio per poi insaccare (ovviamente ad occhi chiusi per mostrare la propria skill). E' una volpe adriano.
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioil duecentone cosa c'entra in tutto il discorso?
Certo che non sai più a cosa appellarti ah....
Commenta
-
Originariamente inviato da fantasmaomicida Visualizza il messaggioPoi i lesi incapaci li trovi anche da noi, te l'assicuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da fantasmaomicida Visualizza il messaggioA quei livelli non sono diversamente abili come te
Che io a fine mese ho 800€ a vent'anni e tu vai a chiedere i soldi alla mammina...
Certo che non sai più a cosa appellarti ah....
Insulti e gettalife.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggioio dico che è la norma e ho seri dubbi che tu sia la perla nera.
Commenta
-
Originariamente inviato da fantasmaomicida Visualizza il messaggioChe io a fine mese ho 800€ a vent'anni e tu vai a chiedere i soldi alla mammina...Originariamente inviato da fantasmaomicida Visualizza il messaggioChe io a fine mese ho 800€ a vent'anni e tu vai a chiedere i soldi alla mammina...Originariamente inviato da fantasmaomicida Visualizza il messaggioChe io a fine mese ho 800€ a vent'anni e tu vai a chiedere i soldi alla mammina...Originariamente inviato da fantasmaomicida Visualizza il messaggioChe io a fine mese ho 800€ a vent'anni e tu vai a chiedere i soldi alla mammina...
Vl PREGO DITEMI CHE NON L'HA DETTO!
NON A MACCA PERLOMENO
Commenta
-
Non so chi sia o cosa faccia Macca, so solo che di calcio capisce quello che vuole capire...
Holy, non mi servon lance, siamo in un forum, posso anche dirmi tutti contro per quel che me ne può fregare... esprimo la mia opinione, se poi un branco di amichetti del cuore si copre il culo non è che mi interessi più di tanto...
Commenta
Commenta