Che poi sto scemo prima era tutto ******* e cuoricini, poi avrà comprato una bustina di senso d'appartenenza al supermercato e ha iniziato a rompere i coglioni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Balotelli l'orango
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggioChe poi sto scemo prima era tutto ******* e cuoricini, poi avrà comprato una bustina di senso d'appartenenza al supermercato e ha iniziato a rompere i coglioni
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggiosarà mica che per farti accettare
Commenta
-
Il City frena per SuperMario. "Chiede 10 milioni l'anno"
Il giocatore avrebbe chiesto al club inglese un ingaggio quinquennale pari a 8,6 milioni di sterline netti a stagione. Una richiesta che, secondo fonti vicine al Manchester, sarebbe "ridicola". Se l'affare dovesse andare in porto, Robinho potrebbe essere inserito nella trattativa
LONDRA - Un'altra battuta d'arresto nella trattativa che dovrebbe portare Mario Balotelli in Premier League alla corte di Roberto Mancini. Secondo quanto riporta il tabloid 'Daily Star', il Manchester City ha bruscamente stoppato la trattativa dopo le richieste di un super ingaggio da parte del giocatore e del suo procuratore Mino Raiola. L'interista, infatti, pretenderebbe un quinquennale da 10 milioni di euro netti a stagione.
Vuol fare indigestione. Qualcuno può dirgli che le banane son pesanti per lo stomaco?
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta
-
A me mi pare una cazzata, penso più che altro che lo stipendio che voglia sia sui 4,5
il city ne ha offerti solo 3,5 oppure vuole lo sconto dall'inter che giustamente non fà sconti (per il city poi...)
Quindi il city non paga e balotelli non và...
Mi sà che rimarrà almeno un altro anno
Commenta
Commenta