Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La vendetta del Pibe de Oro
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioE tu di queste cose te ne intendi.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggiotu invece perdi sempre.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioE anche di questo te ne intendi.
io ho il triplete sei tu che rosiki.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggiomaradona si stava preparando per diventare il più grande allenatore di tutti i tempi.
La strada è iniziata.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggiosticazzi
io ho il triplete sei tu che rosiki.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio"Il mio sogno è giocare un mondiale e vincerlo con l'Argentina e festeggiarlo con tutta la mia gente"
Diego Armando Maradona, intervistato a soli 16 anni...
...10 anni dopo:
Come sempre fatti non chiacchiere.
4 anni dopo quella vittoria Maradona arriva nuovamente in finale, proprio contro la Germania. I tedeschi non riescono a piegare Diego nonostante giocassero con mostri sacri del calcio tra cui Matthaus, Bremhe, Klinsmann, Voeller, in difesa AUGHENTALER e Berthold. Nell'argentina Maradona in avanti gioca con Troglio!!!
11 contro 1 e la partita è sempre zero a zero fino a quando Blatter deve far partire l'ordine di far vincere assolutamente la germania di Franz Beckembauer. Rigore inesistente talmente inesistente che pure i bambini se ne accorgono.
4 anni fa Germania e Argentina si incontrarono ai quarti. Passò la germania ai rigori. Un Maradona in forma sarebbe stato ancora utile al gioco della squadra. Cosi disse anche qualcuno. M maradona si stava preparando per diventare il più grande allenatore di tutti i tempi.
La strada è iniziata.
Quanto da fastidio Maradona nel calcio? Tanto, perchè lui è troppo superiore a chiunque. Oggi i vari Capello, Ancelotti, Mourinho, Lippi, Ferguson, sono messi in secondo piano dalla figura di Dio sulla terra cjiamata Diego Armando Maradona.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioCOme nel 1978 l'argentina ha rubato spudoratamente un mondiale nei confronti dell'olanda ma vabbè...
Un pò come voi al barcellona in champions...Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioUn pò come voi al barcellona in champions...
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioVoi non vincete mai. Son 7 anni che perdete sempre loool
Inchinati a Diego.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
Commenta