annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutti noi, supporters (o schiavi) da divano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A tutti noi, supporters (o schiavi) da divano

La tessera del tifoso ha gettato un po' di fumo sulla vicenda, ma chi il calcio lo segue per tv, si ritiene davvero soddisfatto dell'offerta che gli permetterà di seguire un match di serie A alle 12.30 della domenica?
    Ritenete davvero il "Lunch Match" un ottimo ampliamento dell'offerta?

Io credo che analizzando la questione da un punto di vista 'sociale' (avendo a mente anche il discorso tessera&Co) ci sia veramente da spaventarsi.
    E ci siamo in mezzo tutti eh, dall'ultras al ghanabrese interista, perchè le partite in tv credo che bene o male qui le seguiamo tutti.
    "SKYavi" da divano...

Finora non ho mai avuto sky, le partite della juve me le vede di tanto in tanto in qualche sito cinese su rojadirecta e basta.
    La partita alle 12.30 mi sa una cosa ridicola, che magari può piacere al divano-tifoso, ma a me no. Io le farei tutte alle 15 di domenica.
    Maelstrom

Commenta

È un orario un po bizzarro ma non mi cambia nulla.

Commenta

Quando giocherà la vostra squadra toccherà mangiare prima, o alle 14.30, o davanti alla tv.
        Stanno entrando di violenza anche nelle case questi, forse non ci si rende conto.
        Io ormai ho perso anche le parole...comunque, tant'è.

Commenta

che palle dovrei portarmi dietro il portatile mentre mangio

Commenta

Meglio avrò una scusa in più per non andare a mangiare coi parenti. È un problema per chi va allo stadio mica per quelli che guardano le partite in tv.

Commenta

secondo me invece è il contrario. io alle 12.30 sono già colmo di birre, barcollo e sto da cani. Dovessi entrare prima (ma non è ancora il caso della serie C) mi farebbero quasi un piacere.
              Piuttosto è costringere chi è a casa a cambiare perfino una monata come l'ora di pranzo, o pranzare davanti a tv e portatili, e bombardare con nuovi spazi pubblicitari e di propaganda che mi sembra più pericolosa come storia.
              Poi tutto andrà in porto perchè così è deciso ed è impossibile far battaglia su tutto, ma se uno si ferma a pensare può almeno capire l'entità (oltre che la quantità) di stronzate che partoriscono.

Commenta

Più che altro mi domando, ma questi stupidotti da divano l'hanno capito che l'Italia non è l'Inghilterra? E quando si sveglieranno davanti alla TV e vedranno due squadre giocare in uno stadio vuoto e silenzioso si renderanno conto che hanno scippato loro metà dello spettacolo?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  Più che altro mi domando, ma questi stupidotti da divano l'hanno capito che l'Italia non è l'Inghilterra? E quando si sveglieranno davanti alla TV e vedranno due squadre giocare in uno stadio vuoto e silenzioso si renderanno conto che hanno scippato loro metà dello spettacolo?
                  Sta sicuro che se non va nessuno allo stadio mica è colpa degli orari.

Commenta

Lo dice anche militello qui (è il thread della tessera, lo dico per chi non fosse interessato).

Commenta

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
                      Lo dice anche militello qui (è il thread della tessera, lo dico per chi non fosse interessato).
                      Io non credo si tratti di disinteresse nel senso proprio del termine. La mia teoria è che per quanto sia lecito per ognuno provare interesse per alcune cose e disinteressarsi di altre, la tessera del tifoso non andrebbe confinata all'interno di una discussione riguardante chi va allo stadio, ma è lo specchio di un problema politico serio e molto più grave di quanto la maggioranza superficiale pensi.
                      Questo però è un problema che riguarda gli italiani in toto, hanno perso la capacità di indignarsi, basta guardare con occhio critico alla riabilitazione di Craxi, al caso Dell'Utri e al fenomeno del momento Brancher.
                      Ovvio che i maggiormente colpiti da questo male siano i TV dipendenti, quelli che da questo mezzo subiscono l'informazione e tramite questo mezzo usufruiscono dei piaceri del pallone, senza rendersi conto che un giorno una piccola scossa elettrica nel cervello che odora di naftalina gli farà capire che se le cose sono cambiate in peggio è perchè sono stati, anche indirettamente, complici.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

il problema degli stadi è che fanno schifo e ci sono i romanisti, altrimenti stai sicuro che le famigliole al posto di andare in montagna andrebbero allo stadio, con il servizio baby-sitter, il ristorante e il cinema, purtroppo ancora ci stanno i romanisti che bruciano vive le persone fuori lo stadio e i poliziotti che pestano ragazzini a caso, quindi è giusto che lo stadio imploda per le tv hd in 3d

Commenta

Penso possa anche essere comodo, così ci si può vedere una diretta in più; inoltre se giochi alle 12.30 in casa sia che sei allo stadio sia che sei sul divano hai tutta la domenica pomeriggio libera.
                          We are not retreating - We are advancing in another direction.
                          Arlecchino

Commenta

già, che tristezza... il problema è sia delle televisioni che decidono quando si gioca, sia di quelli che gli vanno dietro, si fanno sky e sono pronti a vedere la partita anche alle 9.30 di domenica mattina. Ci vorrebbe un ammutinamento.
                            Il bello è che da quello che ho capito le partite che verranno messe alle 12.30 saranno quelle di squadre seguite tipo milan, juve inter, in modo da dividere le fascie di ascolto lungo tutto il fine settimana.
                            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                              Penso possa anche essere comodo, così ci si può vedere una diretta in più; inoltre se giochi alle 12.30 in casa sia che sei allo stadio sia che sei sul divano hai tutta la domenica pomeriggio libera.
                              *

Commenta

Sto operando...
                              X