annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'urlo di Capello
Comprimi
X
-
hmhmhmhmm grande il sun, grande autorevolezza.dai ichi vergognati. Come se la stampa fosse rappresentata dal sun, ci sono anche delle belle fighe e del sano gossip. Diosanto.
Amiko iki tu che sei un grande conoscitore della realtà inglese che dikono sul telegraph, dailymirror, times, indipendent, guardian... Gli inglesi non sono come gli italiani. Non accampano scuse inutili. Amiko iki :=)
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggiohmhmhmhmm grande il sun, grande autorevolezza.dai ichi vergognati. Come se la stampa fosse rappresentata dal sun, ci sono anche delle belle fighe e del sano gossip. Diosanto.
Amiko iki tu che sei un grande conoscitore della realtà inglese che dikono sul telegraph, dailymirror, times, indipendent, guardian... Gli inglesi non sono come gli italiani. Non accampano scuse inutili. Amiko iki :=)
Dio se stai messo male.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioCioè tu da quella immagine hai capito Sun?
Dio se stai messo male.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioAnche col gol avrebbero perso comunque. Ma hai visto la differenza di passo tra le due nazionali?
Non sempre vince la squadra che gioca meglio, il calcio è fatto anche di episodi.
Poi, sul fatto che la germania fino a quel momento stesse strameritando di vincere è innegabile.
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioLeggerissimo OT: cosa ne pensate di Ozil? Io non capisco molto di calcio, ma l'ho visto giocare e mi ha colpito molto.
Corre, la passa bene anche di prima, calcia bene, ha visione di gioco, è duttile tatticamente. Gran giocatore in ottica futura.
Giocatore su cui puntare, assolutamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioMa che c'entra il Sun
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioStrano. Il 99% degli inglesi pensano il contrario di quello che ha detto Rio. Il gol era valido ma la germania avrebbe vinto cmq. Vabbè amiko iki hai ragione tu. Gli inglesi protestano
Purtroppo (per te) hai riportato di nuovo un parere senza nessun fatto ad argomentarlo, hai sparato percentuali a caso, infatti gli inglesi imputano all'arbitro e a Capello i motivi di questa disfatta, per esaltare, fallendo miseramente, una retorica spicciola sulla mentalità.
Questo tentativo costante e misero di sminuire fatti gravi etichettandoli come pure visioni di una "realtà che non sa vincere" sono gli stessi tentativi, altrettanto miseri, che Juventini e Milanisti facevano contro l'Inter nel precalciopoli.
Sappiamo tutti come è andata a finire. Come sappiamo tutti che certe volte è meglio accannare e dimostrare un po' di sana onestà intellettuale.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioNon lo so, però credo di parlare a nome di tutto il forum sport se ti dico che essendo un bravo giocatore sarà un pessimo tecnico e non capirà nulla di calcio.
Almeno questa mi sembra la linea comune.
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioEvidentemente hai dei problemi a contestualizzare quello che ti viene detto; io non ho criticato nessuno, nè ho scritto con la presunzione di avere qualcosa da insegnare a qualcuno, ma mi sembra paradossale che si giudichi il lavoro di qualcuno senza che nemmeno abbia ancora concluso qualcosa. L'esempio di Van Basten di prima l'ho fatto anche per dimostrarti che non puoi avere la certezza o la presunzione di come sarà la carriera di Maradona allenatore, senza affermare minimamente che se, come dici tu, mi dicesse che i suoi giocatori li fa giocare in un certo modo per un certo motivo, gli darei dell'incompetente.
Inoltre tu continui a citare le 3 partite fin qui dimostrate come prova schiacciante di bravura, ma nelle qualificazioni non era andato così bene se ricordi.
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioMi avete convinto.
Ha fatto bene Lippi a non portarlo.Ultima modifica di pietreppaolo; 28-06-2010, 13:03..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioIl 99% degli inglesi dove? Le interviste di ieri sera a notti mondiali fatte agli inglesi in Sud Africa e gli inglesi in patria raccontano tutta un'altra storia. Erano convinti di passare e che il 2 a 2 avrebbe trasformato la squadra come effettivamente anche il 2 a 1 aveva fatto.
Purtroppo (per te) hai riportato di nuovo un parere senza nessun fatto ad argomentarlo, hai sparato percentuali a caso, infatti gli inglesi imputano all'arbitro e a Capello i motivi di questa disfatta, per esaltare, fallendo miseramente, una retorica spicciola sulla mentalità.
Questo tentativo costante e misero di sminuire fatti gravi etichettandoli come pure visioni di una "realtà che non sa vincere" sono gli stessi tentativi, altrettanto miseri, che Juventini e Milanisti facevano contro l'Inter nel precalciopoli.
Sappiamo tutti come è andata a finire. Come sappiamo tutti che certe volte è meglio accannare e dimostrare un po' di sana onestà intellettuale.
Tu e ferdinand siete gli unici che asserite il contrario. La germania ha vinto meritatamente. Gli inglesi non si abbassano (tranne qualche caso sporadico di ferguson...) ad appellarsi agli errori arbitrali e questo è cosi da che mondo è mondo. Dopo una sconfitta come quella di ieri nessun giornalista si permetterebbe di dare la colpa della disfatta a quell'errore arbitrale. Gli inglesi hanno una dignità e non si attaccano a ste *****te a differenza degli italiani come te.
Tu non sei onesto intellettualmente. L'esempio di juve milan e inter è ridicoloSon due situazioni completamente differenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioIo ho letto da tutte le parti che stanno dando la colpa ai giocatori e Capello.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioL'argentina vive di fiammate di singoli.
Un pò come l'inter degli ultimi anni...Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioa notti mondiali
le fonti di ichi, zazzaroni costanzo galeazzi e collovati
Commenta
Commenta