annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'urlo di Capello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
    Vabbè. Mentalità itagliana la tua. Il bello è che gli inglesi la pensano diversamente da te pur avendo tutti i diritti di questa terra per sostenere la tua tesi.
    Ah sì?

The Sun 28/06

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

hmhmhmhmm grande il sun, grande autorevolezza. dai ichi vergognati. Come se la stampa fosse rappresentata dal sun, ci sono anche delle belle fighe e del sano gossip. Diosanto.
      Amiko iki tu che sei un grande conoscitore della realtà inglese che dikono sul telegraph, dailymirror, times, indipendent, guardian... Gli inglesi non sono come gli italiani. Non accampano scuse inutili. Amiko iki :=)

Commenta

Càzzo che papera Rosetti. Quella ha cambiato davvero la partita.
        E il bello è che volevano vedere se fosse fuorigioco dal maxischermo dello stadio e gli hanno tolto le immagini
        La terna è stata costretta a sbagliare, praticamente.

Commenta

hmhmhmhmm grande il sun, grande autorevolezza. dai ichi vergognati. Come se la stampa fosse rappresentata dal sun, ci sono anche delle belle fighe e del sano gossip. Diosanto.
          Amiko iki tu che sei un grande conoscitore della realtà inglese che dikono sul telegraph, dailymirror, times, indipendent, guardian... Gli inglesi non sono come gli italiani. Non accampano scuse inutili. Amiko iki :=)
          Cioè tu da quella immagine hai capito Sun?
          Dio se stai messo male.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            Cioè tu da quella immagine hai capito Sun?
            Dio se stai messo male.
            Hai letto cosa dicono le altre testate? Sul sun non rispondo neanche, non c'è bisogno di dire altro.

Commenta

Ma che c'entra il Sun

Commenta

Anche col gol avrebbero perso comunque. Ma hai visto la differenza di passo tra le due nazionali?
                Ho detto che la germania ha giocato meglio, tuttavia con quel gol sarebbero stati sul 2-2 pur avendo la germania un passo così diverso.
                Non sempre vince la squadra che gioca meglio, il calcio è fatto anche di episodi.
                Poi, sul fatto che la germania fino a quel momento stesse strameritando di vincere è innegabile.

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                Leggerissimo OT: cosa ne pensate di Ozil? Io non capisco molto di calcio, ma l'ho visto giocare e mi ha colpito molto.
                Per quel che l'ho visto giocare mi ha molto ben impressionato.
                Corre, la passa bene anche di prima, calcia bene, ha visione di gioco, è duttile tatticamente. Gran giocatore in ottica futura.
                Giocatore su cui puntare, assolutamente.

Commenta

Ma che c'entra il Sun
                  Strano. Il 99% degli inglesi pensano il contrario di quello che ha detto Rio. Il gol era valido ma la germania avrebbe vinto cmq. Vabbè amiko iki hai ragione tu. Gli inglesi protestano

Commenta

Strano. Il 99% degli inglesi pensano il contrario di quello che ha detto Rio. Il gol era valido ma la germania avrebbe vinto cmq. Vabbè amiko iki hai ragione tu. Gli inglesi protestano
                    Il 99% degli inglesi dove? Le interviste di ieri sera a notti mondiali fatte agli inglesi in Sud Africa e gli inglesi in patria raccontano tutta un'altra storia. Erano convinti di passare e che il 2 a 2 avrebbe trasformato la squadra come effettivamente anche il 2 a 1 aveva fatto.
                    Purtroppo (per te) hai riportato di nuovo un parere senza nessun fatto ad argomentarlo, hai sparato percentuali a caso, infatti gli inglesi imputano all'arbitro e a Capello i motivi di questa disfatta, per esaltare, fallendo miseramente, una retorica spicciola sulla mentalità.
                    Questo tentativo costante e misero di sminuire fatti gravi etichettandoli come pure visioni di una "realtà che non sa vincere" sono gli stessi tentativi, altrettanto miseri, che Juventini e Milanisti facevano contro l'Inter nel precalciopoli.
                    Sappiamo tutti come è andata a finire. Come sappiamo tutti che certe volte è meglio accannare e dimostrare un po' di sana onestà intellettuale.

Commenta

Non lo so, però credo di parlare a nome di tutto il forum sport se ti dico che essendo un bravo giocatore sarà un pessimo tecnico e non capirà nulla di calcio.
                      Almeno questa mi sembra la linea comune.
                      Perchè leggi solo quello che vuoi leggere invece di quello che la gente ti scrive? Capisco che sia più comodo, ma almeno cerca di rigirartela meglio.

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                      Evidentemente hai dei problemi a contestualizzare quello che ti viene detto; io non ho criticato nessuno, nè ho scritto con la presunzione di avere qualcosa da insegnare a qualcuno, ma mi sembra paradossale che si giudichi il lavoro di qualcuno senza che nemmeno abbia ancora concluso qualcosa. L'esempio di Van Basten di prima l'ho fatto anche per dimostrarti che non puoi avere la certezza o la presunzione di come sarà la carriera di Maradona allenatore, senza affermare minimamente che se, come dici tu, mi dicesse che i suoi giocatori li fa giocare in un certo modo per un certo motivo, gli darei dell'incompetente.
                      Inoltre tu continui a citare le 3 partite fin qui dimostrate come prova schiacciante di bravura, ma nelle qualificazioni non era andato così bene se ricordi.
                      Altro esempio: post in cui tu hai capito questo
                      Mi avete convinto.
                      Ha fatto bene Lippi a non portarlo.
                      mentre io ti avevo scritto solo che Totti al mondiale 2006 di assist ne aveva fatti 3/4 e non 6 come sostenevi tu, senza nemmeno accennare al fatto che a questi dovesse essere lasciato a casa o meno.
                      Ultima modifica di pietreppaolo; 28-06-2010, 13:03.
                      .
                      Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                      è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                      Così si fa il teatro.
                      Così ho fatto!

Commenta

Io ho letto da tutte le parti che stanno dando la colpa ai giocatori e Capello.
                        We are not retreating - We are advancing in another direction.
                        Arlecchino

Commenta

Il 99% degli inglesi dove? Le interviste di ieri sera a notti mondiali fatte agli inglesi in Sud Africa e gli inglesi in patria raccontano tutta un'altra storia. Erano convinti di passare e che il 2 a 2 avrebbe trasformato la squadra come effettivamente anche il 2 a 1 aveva fatto.
                          Purtroppo (per te) hai riportato di nuovo un parere senza nessun fatto ad argomentarlo, hai sparato percentuali a caso, infatti gli inglesi imputano all'arbitro e a Capello i motivi di questa disfatta, per esaltare, fallendo miseramente, una retorica spicciola sulla mentalità.
                          Questo tentativo costante e misero di sminuire fatti gravi etichettandoli come pure visioni di una "realtà che non sa vincere" sono gli stessi tentativi, altrettanto miseri, che Juventini e Milanisti facevano contro l'Inter nel precalciopoli.
                          Sappiamo tutti come è andata a finire. Come sappiamo tutti che certe volte è meglio accannare e dimostrare un po' di sana onestà intellettuale.
                          ***** eh ichi bello che continui ad inventarti le cose. L'inghilterra stava quasi per non arrivare agli ottavi dimostrando un calcio ridicolo e tu ti appelli all'unico scemo che dice che l'inghilterra meritava quando in mondovisione le hanno prese dalla germania.
                          Tu e ferdinand siete gli unici che asserite il contrario. La germania ha vinto meritatamente. Gli inglesi non si abbassano (tranne qualche caso sporadico di ferguson...) ad appellarsi agli errori arbitrali e questo è cosi da che mondo è mondo. Dopo una sconfitta come quella di ieri nessun giornalista si permetterebbe di dare la colpa della disfatta a quell'errore arbitrale. Gli inglesi hanno una dignità e non si attaccano a ste *****te a differenza degli italiani come te.
                          Tu non sei onesto intellettualmente. L'esempio di juve milan e inter è ridicolo Son due situazioni completamente differenti.

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                            Io ho letto da tutte le parti che stanno dando la colpa ai giocatori e Capello.
                            Secondo quella volpe di ichi è colpa del gol non dato. Il fatto che son stati surclassati in tutto per 80 minuti sono solo dettagli. Porello...

Commenta

L'argentina vive di fiammate di singoli.

Un pò come l'inter degli ultimi anni...
                              Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                              Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

a notti mondiali

le fonti di ichi, zazzaroni costanzo galeazzi e collovati

Commenta

Sto operando...
                                X