Originariamente inviato da KoroshiyaIchi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Maradona smentisce il forum sport
Comprimi
X
-
-
Bah io non mi focalizzerei su quali squadre abbiano incontrato. Noi abbiamo vinto un mondiale giocando, male, contro Ghana, Usa, Rep. Ceca, Australia che ci arrivò pareggiando tutte le partite, Ucraina, Francia, e giocando bene solo con la Germania. di queste solo tre sono passate alle eliminatorie quest'anno e solo la Germania è arrivata in semifinale. Quindi non certo supersquadre.
Il concetto è che Maradona è stato un pollo perché sì con quei campioni dovevi ALMENO vincere i mondiali, però comunque è arrivato ai quarti nonostante fosse assolutamente impreparato. E la partita di oggi l'ha messo in luce.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioBah io non mi focalizzerei su quali squadre abbiano incontrato. Noi abbiamo vinto un mondiale giocando, male, contro Ghana, Usa, Rep. Ceca, Australia che ci arrivò pareggiando tutte le partite, Ucraina, Francia, e giocando bene solo con la Germania. di queste solo tre sono passate alle eliminatorie quest'anno e solo la Germania è arrivata in semifinale. Quindi non certo supersquadre.
Il concetto è che Maradona è stato un pollo perché sì con quei campioni dovevi ALMENO vincere i mondiali, però comunque è arrivato ai quarti nonostante fosse assolutamente impreparato. E la partita di oggi l'ha messo in luce.
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioParagona come allenatori Maradona e Mourinho
ma vabbè è in pieno delirio
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioIl concetto è che Maradona è stato un pollo perché sì con quei campioni dovevi ALMENO vincere i mondiali
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioIo ho ricordi abbastanza recenti di una nazionale che non ha vinto i mondiali portandosi Baggio, Signori, Zola, Maldini, Baresi.
trasuda rosik
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioIo ho ricordi abbastanza recenti di una nazionale che non ha vinto i mondiali portandosi Baggio, Signori, Zola, Maldini, Baresi.
Allora la nazionale del 70?
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioma sei scemo? in finale persa ai rigori?
Ma evidentemente perdere contro la Germania su questo forum non è contemplato.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioEcco, esatto. Anche se hai i campioni puoi perdere.
Ma evidentemente perdere contro la Germania su questo forum non è contemplato.L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggioperdere dignitosamente e 4-0 è diverso però
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiotra l'altro inserendo pastore e non milito ahahaha
Commenta
Commenta